in questo caso non sarebbe una seconda scelta perché Elena dovrà prima dimenticare Stefan e poi innamorarsi di lui... è lunga però, questo sì
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)
in questo caso non sarebbe una seconda scelta perché Elena dovrà prima dimenticare Stefan e poi innamorarsi di lui... è lunga però, questo sì
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lunette
:ahah
Certo che se ci vedesse uno strizzacervelli ci ingabbierebbe per un paio di secoli
"Signora qual è il suo alter ego?" "Un vampiro sanguinario ma non si preoccupi non è poi così cattivo, è che la sua mamma era un pò fru fru e ha fatto confusione tra cretaure soprannaturali, allora il bigdaddy l'ha presa male e sa com'è, una strage una tira l'altra"
Mama finirai come l'asino di Buridano :ahah
Certo che se ci vedesse uno strizzacervelli ci ingabbierebbe per un paio di secoli
Mama finirai come l'asino di Buridano :ahah
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy..lo strizzacervelli..bhuahauahaua.Ne avrebbe di lavoro con noi..
L'asino di Buridano..santo Google!
Ma io non ho nessuna indecisione..
Lunedì Stefan,martedì Klaus,mercoledì Elijah,giovedì uno dei tre per un bis,venerdì sabato e domenica Damon.. :ahah
Poi magari si possono anche spostare i giorni..
E non c'è nemmeno il rischio gravidanza..
L'asino di Buridano..santo Google!
Ma io non ho nessuna indecisione..
Lunedì Stefan,martedì Klaus,mercoledì Elijah,giovedì uno dei tre per un bis,venerdì sabato e domenica Damon.. :ahah
Poi magari si possono anche spostare i giorni..
E non c'è nemmeno il rischio gravidanza..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Non credo proprio, mi sembra sinceramente interessata a Stefan. Finirà che collaborerà con Damon ed ElenaLunette ha scritto:Katrine si venderà a Klaus x la storia della collanina???
Adesso invece come si comporterà Elena? Smetterà di cercare di riportare indietro Stefan?
E se Klaus chiedesse a Stefan di portargli la collana che accadrebbe? Klaus ci metterà un soffio per capire dov'è andata a finire. E da lì a sapere che Elena è viva c'è lo spazio di un micron, a quel punto Stefan che farà? Proteggerà Elena, ci scommetto, non l a consegnerà mai a Klaus, gli costasse la vita! E Rebecca? Come la prenderebbe lei?
- stè
- Platinum~GolGirl®

OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama, che settimana impegnata :ahah
Non vedo l'ora che ricompaia Elijah
Non vedo l'ora che ricompaia Elijah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

erano tutti ebrei gli originalsstè ha scritto:OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi
- stè
- Platinum~GolGirl®

tranne KlausStefy74 ha scritto:erano tutti ebrei gli originalsstè ha scritto:OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Gia adoro tutti gli Originals.stè ha scritto:OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

per questo il padre-cornuto se n'è accorto :ahahstè ha scritto:tranne KlausStefy74 ha scritto:erano tutti ebrei gli originalsstè ha scritto:OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vai Emaaaaaaaaaaaaema1 ha scritto:Gia adoro tutti gli Originals.stè ha scritto:OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi![]()
Ragazze io metto Era ora a letto e guardo la puntataaaaa
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma in un vecchissimo spoiler estivo non si parlava di Rebecca a Mystic falls, con Caroline, che voleva indietro quello che era suo?Stefy74 ha scritto:Adesso invece come si comporterà Elena? Smetterà di cercare di riportare indietro Stefan?
E se Klaus chiedesse a Stefan di portargli la collana che accadrebbe? Klaus ci metterà un soffio per capire dov'è andata a finire. E da lì a sapere che Elena è viva c'è lo spazio di un micron, a quel punto Stefan che farà? Proteggerà Elena, ci scommetto, non l a consegnerà mai a Klaus, gli costasse la vita! E Rebecca? Come la prenderebbe lei?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:per questo il padre-cornuto se n'è accorto :ahahstè ha scritto:tranne KlausStefy74 ha scritto:erano tutti ebrei gli originalsstè ha scritto:OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi
Altro che Bibbia..
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ema..
Stefy mi sa che qualcuno parte alla ricerca della collana..
Stefy mi sa che qualcuno parte alla ricerca della collana..
- stè
- Platinum~GolGirl®

e per forza... adesso che ci penso ho letto anche che il ritorno di Stefan a Mystic falls non sarà volontario, ecco, penso che Rebecca e Stefan faranno visita a Damon 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Se Rebecca va a Mistyc falls come la mettiamo con Elena?E Klaus lascia andare sua sorella da sola?E Stefan?
Ma poi..chi è il nemico che affronterà Damon?Nel promo rapido morde qualcuno..e ho avuto l'impressione che fosse il padre di Caroline.Questo spiegherebbe il perchè di conseguenze durature,come diceva lo spoiler.
Ma poi..chi è il nemico che affronterà Damon?Nel promo rapido morde qualcuno..e ho avuto l'impressione che fosse il padre di Caroline.Questo spiegherebbe il perchè di conseguenze durature,come diceva lo spoiler.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Capperi, ricordami di non farti mai uno sgarro, te lo ricorderesti in eternostè ha scritto:Ma in un vecchissimo spoiler estivo non si parlava di Rebecca a Mystic falls, con Caroline, che voleva indietro quello che era suo?Stefy74 ha scritto:Adesso invece come si comporterà Elena? Smetterà di cercare di riportare indietro Stefan?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Se li vede Elena..stè ha scritto:e per forza... adesso che ci penso ho letto anche che il ritorno di Stefan a Mystic falls non sarà volontario, ecco, penso che Rebecca e Stefan faranno visita a Damon
Io sono talmente gelosa che per ammazzare la vampira sarei disposta anche alla missione suicida.
- stè
- Platinum~GolGirl®

E può essere! Miiii bravo Damon!mamamatchi ha scritto:Ma poi..chi è il nemico che affronterà Damon?Nel promo rapido morde qualcuno..e ho avuto l'impressione che fosse il padre di Caroline.Questo spiegherebbe il perchè di conseguenze durature,come diceva lo spoiler.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Perchè Damon dovrebbe mordere il padre di Klaus? Quello lì è sulle tracce di Klaus, non dei nostri. E dopo l'ultima batosta che hanno preso, dubito che Elena e Damon andranno ancora in cerca di Stefan a breve.
Io ho pensato che potrebbe essere uno qualunque, magari una ragazza che Dmaon usa per tirarsi un pò su. Non ho visto nel fermo immagine se è uomo o donna, però
Io ho pensato che potrebbe essere uno qualunque, magari una ragazza che Dmaon usa per tirarsi un pò su. Non ho visto nel fermo immagine se è uomo o donna, però