in questo caso non sarebbe una seconda scelta perché Elena dovrà prima dimenticare Stefan e poi innamorarsi di lui... è lunga però, questo sì

Messaggio da stè » 30 set 2011, 19:44
Messaggio da Stefy74 » 30 set 2011, 20:07
Messaggio da mamamatchi » 30 set 2011, 20:17
Messaggio da Stefy74 » 30 set 2011, 20:18
Non credo proprio, mi sembra sinceramente interessata a Stefan. Finirà che collaborerà con Damon ed ElenaLunette ha scritto:Katrine si venderà a Klaus x la storia della collanina???
Messaggio da stè » 30 set 2011, 20:18
Messaggio da Stefy74 » 30 set 2011, 20:19
Messaggio da Stefy74 » 30 set 2011, 20:20
erano tutti ebrei gli originalsstè ha scritto:OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi
Messaggio da stè » 30 set 2011, 20:22
tranne KlausStefy74 ha scritto:erano tutti ebrei gli originalsstè ha scritto:OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi
Messaggio da ema1 » 30 set 2011, 20:22
Gia adoro tutti gli Originals.stè ha scritto:OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi
Messaggio da Stefy74 » 30 set 2011, 20:23
per questo il padre-cornuto se n'è accorto :ahahstè ha scritto:tranne KlausStefy74 ha scritto:erano tutti ebrei gli originalsstè ha scritto:OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi
Messaggio da Stefy74 » 30 set 2011, 20:23
Vai Emaaaaaaaaaaaaema1 ha scritto:Gia adoro tutti gli Originals.stè ha scritto:OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi![]()
Ragazze io metto Era ora a letto e guardo la puntataaaaa
![]()
Messaggio da stè » 30 set 2011, 20:23
Ma in un vecchissimo spoiler estivo non si parlava di Rebecca a Mystic falls, con Caroline, che voleva indietro quello che era suo?Stefy74 ha scritto:Adesso invece come si comporterà Elena? Smetterà di cercare di riportare indietro Stefan?
E se Klaus chiedesse a Stefan di portargli la collana che accadrebbe? Klaus ci metterà un soffio per capire dov'è andata a finire. E da lì a sapere che Elena è viva c'è lo spazio di un micron, a quel punto Stefan che farà? Proteggerà Elena, ci scommetto, non l a consegnerà mai a Klaus, gli costasse la vita! E Rebecca? Come la prenderebbe lei?
Messaggio da mamamatchi » 30 set 2011, 20:24
:ahah :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:per questo il padre-cornuto se n'è accorto :ahahstè ha scritto:tranne KlausStefy74 ha scritto:erano tutti ebrei gli originalsstè ha scritto:OT PER EMA Esther, Rebeckah, Elijah... sono curiosa di sapere gli altri nomi
Messaggio da mamamatchi » 30 set 2011, 20:25
Messaggio da stè » 30 set 2011, 20:27
Messaggio da mamamatchi » 30 set 2011, 20:28
Messaggio da Stefy74 » 30 set 2011, 20:28
Capperi, ricordami di non farti mai uno sgarro, te lo ricorderesti in eternostè ha scritto:Ma in un vecchissimo spoiler estivo non si parlava di Rebecca a Mystic falls, con Caroline, che voleva indietro quello che era suo?Stefy74 ha scritto:Adesso invece come si comporterà Elena? Smetterà di cercare di riportare indietro Stefan?
E se Klaus chiedesse a Stefan di portargli la collana che accadrebbe? Klaus ci metterà un soffio per capire dov'è andata a finire. E da lì a sapere che Elena è viva c'è lo spazio di un micron, a quel punto Stefan che farà? Proteggerà Elena, ci scommetto, non l a consegnerà mai a Klaus, gli costasse la vita! E Rebecca? Come la prenderebbe lei?
Messaggio da mamamatchi » 30 set 2011, 20:30
Se li vede Elena..stè ha scritto:e per forza... adesso che ci penso ho letto anche che il ritorno di Stefan a Mystic falls non sarà volontario, ecco, penso che Rebecca e Stefan faranno visita a Damon
Messaggio da stè » 30 set 2011, 20:31
E può essere! Miiii bravo Damon!mamamatchi ha scritto:Ma poi..chi è il nemico che affronterà Damon?Nel promo rapido morde qualcuno..e ho avuto l'impressione che fosse il padre di Caroline.Questo spiegherebbe il perchè di conseguenze durature,come diceva lo spoiler.
Messaggio da Stefy74 » 30 set 2011, 20:31
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”