Dream78 ha scritto:Ciao ragazze,
come ringraziarvi per l'affetto e la partecipazione che mi avete dimostrato??? Davvero grazie di cuore.
Siamo a casa da ieri pomeriggio. Non è facile.
ciao Eli, sono davvero tanto tanto tanto felice di leggere tue notizie qui.
Abbiamo tutte seguito con apprensione la vostra degenza, non volevamo scriverti troppi sms e leggevamo prima qui se qualcun'altra aveva vostre notizie quindi leggerti qui è un sollievo.
Capisco le tue paure e sicuramente dureranno per un po', ma come ha detto Mais, in ospedale l'han rivoltato come un calzino, quindi perchè non credere e non pensare che sia stato veramente un episodio isolato?
Quando rebecca era davvero piccola, credo come Ale, ebbe un episodio di assenza di respiro, durato tanto secondo me. Ed ero sola, avevo i miei nonni qui con me, era notte e andai a svegliarli in lacrime, convinta che fosse morta.
Il pediatra disse che era stato colpa del sistema digestivo non ancora ben abituato a mandar giu il latte.
E cmq a proposito di latte, è veramente una bella cosa leggere che nonostante la tua paura, anzi, tu abbia ancora tanto latte, è una cosa bellissima che tu possa continuare ad allattarlo e soprattutto il contatto che stabilite ogni volta che lo attacchi al seno, aiuterà Ale a vincere ogni paura e superare il brutto momento.
ti mando un abbraccio grande, enorme e ti aspettiamo ancora qui, quando vuoi.