GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Bloccato
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da Giulia80 » 30 set 2011, 9:26

Ragazze, sono vergognosa lo so...ma voi come fate??? Io non so più da che parte girarmi!!!
La nana mangia e dorme tutto il giorno... e poi la notte balla la rumba! Maledette colichine... passa la notte a spingere, grufola e si lamenta e vuole stare solo in braccio; in braccio dorme,ma io sono a pezzi, ho il collo che grida pietà a furia di addormentarmi mezza seduta... stanotte poi frignava proprio. Mi consolo pensando che è faccenda di qualche mese, poi passerà. E inizieremo con i dentini, i raffreddori, i mal di pancia, le crisi di mammite!!! :ahaha
Francesco oggi si è svegliato con il naso colante, ha un bel raffreddore.L'ho mandato all'asilo perchè sono morta, al massimo lo vado a prendere prima, dopo chiamo per vedere come va. Speriamo che non degeneri nel solito broncospasmo... In questi giorni va meglio, ma sono cominciati gli episodi di parvor nocturnus. Fa impressione, nel cuore della notte si sveglia e grida come un matto un paio di minuti, ha gli occhi aperti, ma non è sveglio. Credo che succeda quando fa la pipì. Povero tato, una pena. Però la gelosia va meglio. E ho abolito le punizioni perchè era peggio... ce la faremo!
Nana urlante: torno dopo!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da Fufi » 30 set 2011, 9:29

ciao ragazze
nottataccia!!!!
marta ieri sera alle 22,30 si è svegliata gridando come una pazza,aveva mal di pancia risolto con due super scorreggione e annessa scagazzata. oltretutto le dà tanto fastidio il muco del raffreddore, adesso è un po più denso le scende in gola e le fà venire i conati di vomito, le faccio l'areosol per farglielo sciogliere così s'infastidisce ancora di più... poverina ha tantissimo sonno ma si sveglia in continuazione.... uffa uffa :argh
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 30 set 2011, 9:36

Giulia80 ha scritto:Ragazze, sono vergognosa lo so...ma voi come fate??? Io non so più da che parte girarmi!!!
La nana mangia e dorme tutto il giorno... e poi la notte balla la rumba! Maledette colichine... passa la notte a spingere, grufola e si lamenta e vuole stare solo in braccio; in braccio dorme,ma io sono a pezzi, ho il collo che grida pietà a furia di addormentarmi mezza seduta... stanotte poi frignava proprio. Mi consolo pensando che è faccenda di qualche mese, poi passerà. E inizieremo con i dentini, i raffreddori, i mal di pancia, le crisi di mammite!!! :ahaha
Francesco oggi si è svegliato con il naso colante, ha un bel raffreddore.L'ho mandato all'asilo perchè sono morta, al massimo lo vado a prendere prima, dopo chiamo per vedere come va. Speriamo che non degeneri nel solito broncospasmo... In questi giorni va meglio, ma sono cominciati gli episodi di parvor nocturnus. Fa impressione, nel cuore della notte si sveglia e grida come un matto un paio di minuti, ha gli occhi aperti, ma non è sveglio. Credo che succeda quando fa la pipì. Povero tato, una pena. Però la gelosia va meglio. E ho abolito le punizioni perchè era peggio... ce la faremo!
Nana urlante: torno dopo!
anche Filippo appena si raffreddava degenerava subito in broncospasmo

Mi hai fatto ricordare vari episodi di quando filippo nel cuore della notte si sedeva sul letto ad occhi aperti e gridava come un matto... avolte lui ci diceva,,, VAI VIA VAI VIA gridando ferocemente ed io e mio marito ci nascondavamo dietro alla porta per spiarlo ma nello stesso tempo per non farci vedere... chissà cosa gli passava per la testa :urka
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS

Messaggio da cinny78 » 30 set 2011, 10:08

mammadichristian ha scritto: Cinny ma durante il massaggio un figlio a scuola e l'altro??? Incrocini per il marito..

..
AURORA ME LA PORTO DALL'ESTETISTA CON ME..LEI STA BRAVA NELLA CULLETTA :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 set 2011, 10:16

IULIAGANCHE I MIEI SONO SMOCCOLOSI...E COMQ SIAMO TUTTI DI CORSA PURE NOI...MA VEDRAI CHE CE LA FAREMO !!! FORZA MAMME

MARITOALLA FINE NON SI E' ROTTO NULLA SOLO UNO STYRAPPO ALLA SCHIENA..UN TAGLIO ALLA GAMBA...E 6 GG DI INFORTUNIO...MENOMALE

PER IL RESTO NOTTE NORMALE..IERI POME TAEKWANDO,,E POI A PAGARE LA MENSA DELLA SCUOLA E A COMPRARE LE SCARPE PER ALE
IL MIO DISTRUGGE UN PAIO DI SCARPE OGNI DUE MESI,,,E I VOSTRI??
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 10:42

Tarty..... :cuore passa ogni volta che vuoi, qua ci sarà sempre posto per te! :bacio
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 10:56

ragazze, sono reduce dalla seconda notte insonne consecutiva (molte di voi diranno ecchessarà mai! avete ragione, ma io non ci ero abituata.... :hi hi hi hi )...sta volta la regina della notte è stata Diana...
Durante la poppata delle 4 era molto agitata, ho pensato al mal di pancia, ma poi è stato strano....si addormentava in braccio e quando la mettevo giù non è che piangesse proprio, faceva degli accenni di pianto, degli urletti come quando vorrebbero piangere ma hanno tropposonno per farlo....aveva il nasino otturato, poi lo abbiamo un pò liberato(quasi quasi oggi parto con aerosol di fisiologica), ma niente...
la cosa più strana è che smetteva di piangere appena le mettevo la tetta in bocca, anche senza ciucciare!....credo sia ora di comprare il nostro primo ciuccio! :hi hi hi hi
stamattina, poi, nonostante la notte insonne, non riesce a fare una bella dormitona profonda, ma continua a svegliarsi e a lamentarsi....mi fa pena povera stella, lei che è sempre così brava!

pannoli:io ai lavabili alterno quelli che trovo in sconto e direi che non ho grossi problemi con nessuno, nemmeno con quelli della coop! però ho trovato che quelli di Bimbo store siano eccezionali...non costano molto (mi sembra 9,90 o 7,90 e sono 54!)e assorbono un sacco! :ok

lori basta che prendano 150 gr a settimana! considera poi che emma cresceva 500 gr al mese, quindi anche meno, eppure stava da dio!!1
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 set 2011, 10:58

tarty un abbraccio fortissimo anche da parte mia. :cuore :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 set 2011, 11:01

marexia emma è stata bene stanotte?
mi spiace per diana e ti capisco perchè la cami fa sempre così. piange il cuore a vederli soffrire.

giulia forza e coraggio, anche io ho passato un periodo in cui non riuscivo a fare niente. adesso mi sto riprendendo un po'.

odio la bilancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 11:01

cinny noi per ora con le scarpe andiamo bene, siamo riuscite a coservarle in buono stato per diana...ma credo dipenda anche dal fatto che emma è una femmina e che ha iniziato l'asilo da 10 giorni....ne riparliamo tra due mesi! :fischia
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 11:03

si, emma tutto ok grazie!

io non mi peso più....adesso che emma mangia all'asilo non vi dico i pastrocchi che faccio! stanotte mentre eravamo sveglie volevo scendere a mangiare, fortuna che sono pigra.....
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 set 2011, 11:04

per le scarpe si cominciano a logorarsi verso i due anni. e poi dipende anche da quante paia hanno. certo un solo paio si rovina più in fretta di due. e con le femmine si sa che almeno un paio da ginnastica e un paio più eleganti si hanno. mentre per i maschi un paio va bene per tutto :ok quindi si sciupano prima. si comunque si distruggono in 2, 3 mesi.

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 set 2011, 11:05

marexia ha scritto:si, emma tutto ok grazie!

io non mi peso più....adesso che emma mangia all'asilo non vi dico i pastrocchi che faccio! stanotte mentre eravamo sveglie volevo scendere a mangiare, fortuna che sono pigra.....

stavolta ce l'avevo con la bilancia pesa bambini. nemmeno io mi peso più. chissenefrega. e mangio solo troiai..... :fischia

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 set 2011, 11:19

ah...vedi, la mia coda di paglia è talmente lunga che avevo capito male.... :fischia :fischia
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS

Messaggio da mammadichristian » 30 set 2011, 11:24

scarpe: chri sta andando con la punta delle nike aperta.. Pollice all'aria.. Durata max 2 mesi.. Ma se vanno in cortile anche meno e poi meno spendo meno durano.. Le converse hanno retto alla prima settimana di asilo e poi da buttare e le avevo prese da 20 gg. Menomale che i miei ogni tanto contribuiscono..
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 set 2011, 11:51

Lory, tranquilla per la crescita settimane, sei stata sopra il minimo, perchè adesso con il latte materno dico anche 120 a settimana (il minimo). Per cui...
Poi sai, dipende molto, sono ancora piccoli, 20 0 40 grammi sono pochi, ma per noi fanno differenza, però basta che abbiano o fatto la cacca, abbiano o no appena mangiato, abbiano o no fatto pipì, pur tenendo lo stesso orario e pesandoli nudi... ci sono lo stesso queste variabili! Sii serena, poi non è che ogni settimana debbano crescere uguali, anche per quello si dà l'intervallo 120-200g a settimana...

Oggi noi controllo dalla pediatra, la piccola è cresciuta molto in altezza, ora è lunga 56 cm, infatti mi sono accorta che tante tutine non le andavano più. Il peso è 4,100 kg, a digiuno, perchè l'ha visitata alle 9.30 e aveva mangiato solo stanotte alle 5 e mezza, cucciola! Tutto bene, sorrideva appena vedeva me e smetteva se vedeva la pediatra, poi mi seguiva con lo sguardo e la dottoressa ci è rimasta... E poi punta un sacco i piedi e se ne è accorta pure lei!
Prossimo controllo tra un mese, salvo vederci prima per altri motivi... speriamo di no.

Raffreddori: anche Chiaretta inizia ad avere un po' di muco nel nasino, per ora è poco poco, però sto pensando se non mi convenga iniziare un po' con il rinowash...

Scarpe IO mi sono accorta del gran consumo di scarpe con la scuola elementare... Comunque è vero, meno si spende... e peggio è, me ne sono accorta e ora non casco più. E per le femmine... vero Lory, me ne accorgo ora con Aurora (che lei è proprio super femminile), scarpe belle, scarpe sportive, invece Serena è ancora oggi un "maschiaccio", per cui con lei non esistevano le scarpette belle, anzi...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 set 2011, 12:20

lori80 ha scritto: con le femmine si sa che almeno un paio da ginnastica e un paio più eleganti si hanno
sempre che si riesca a fargliele mettere quelle più eleganti :che_dici con la mia non c'è verso, è un maschiaccio
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 set 2011, 12:27

mammakoala ha scritto:
lori80 ha scritto: con le femmine si sa che almeno un paio da ginnastica e un paio più eleganti si hanno
sempre che si riesca a fargliele mettere quelle più eleganti :che_dici con la mia non c'è verso, è un maschiaccio
Sì infatti, anche la mia Serena è una maschiaccia :fischia Ma con Aurorasto proprio scoprendo questo mondo tutto in rosa:-D Lo scorso anno mi ha chiesto LO SMALTO per andare a scuola :-D e questa estate, dopo che le avevo messo un completino con dei leoncini mi dice serissima: "Ecco, così rideranno tutti di me, non lo vedi che è da maschio?! :argh Mi fa morire, altro che! Chissà come sarà Chiaretta :emozionee
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 set 2011, 12:34

Io ho faticato a comprarle queste scarpette carine per andare ad un battesimo. Già in negozio mi diceva "Mi fanno schifo! Non sono elegante, mi fanno male, mi sono strette" poi il nonno l'ha convinta a metterle.
UNA VOLTA!!!

Dopo qualche settimana avevamo un altro battesimo. Ovviamente ero convinta di portarla con la stessa mise (elegantissima), ma la prima cosa che mi ha detto quando ci stavamo preparando è stata: "Sì,ma io la gonnellina e le scarpe bianche non le metto!!"

:nonegiusto
ce l'ho dovuta portare in jeans e scarpe da ginnastica!!!!!
:nonegiusto
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 set 2011, 12:36

Tarty :cuore

Lori, quoto le altre, non fissarti sul peso. Direi che va benissimo anche quello che ha preso questa settimana. La mia pediatra dice che 120g per l'allattamento al seno sono ok! E poi mica crescono allo stesso ritmo sempre!!!! :bacio
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”