La nana mangia e dorme tutto il giorno... e poi la notte balla la rumba! Maledette colichine... passa la notte a spingere, grufola e si lamenta e vuole stare solo in braccio; in braccio dorme,ma io sono a pezzi, ho il collo che grida pietà a furia di addormentarmi mezza seduta... stanotte poi frignava proprio. Mi consolo pensando che è faccenda di qualche mese, poi passerà. E inizieremo con i dentini, i raffreddori, i mal di pancia, le crisi di mammite!!!

Francesco oggi si è svegliato con il naso colante, ha un bel raffreddore.L'ho mandato all'asilo perchè sono morta, al massimo lo vado a prendere prima, dopo chiamo per vedere come va. Speriamo che non degeneri nel solito broncospasmo... In questi giorni va meglio, ma sono cominciati gli episodi di parvor nocturnus. Fa impressione, nel cuore della notte si sveglia e grida come un matto un paio di minuti, ha gli occhi aperti, ma non è sveglio. Credo che succeda quando fa la pipì. Povero tato, una pena. Però la gelosia va meglio. E ho abolito le punizioni perchè era peggio... ce la faremo!
Nana urlante: torno dopo!