Prima di rimanere incinta non sapevo il significato di avere il seno dolente, la mia amica si lamentava prima di ogni ciclo che le facevano male, io invece niente.
Rimango incinta e ancor prima di fare il test mi accorgo che c'è qualcosa che non va, non riesco più a dormire a pancia in giù tanto è il fastidio che sento. Una volta fatto il test capisco e mi dico anche che la prossima volta capirò subito di essere in attesa dal dolore al seno.
Dopo il parto è ovviamente cambiato il mio corpo, così come molte anch'io qualche giorno prima del ciclo comincio ad avvertire un fastidioso doloretto al seno. Ora però il dolore non si limita ai giorni prima del ciclo, ma oramai sono praticamente 3 mesi che ho questo fastidio. Il primo mese ho comprato il test di gravidanza (avevo avuto pure 3 gg di ritardo) che è risultato negativo, poi tutti i mesi seguenti il ciclo è tornato puntualissimo anche se dura un pò meno del solito.
Sabato andrò a fare il prelievo per controllare la prolattina, ma nel frattempo volevo sapere se a qualcuna di voi è successo, da cosa è causato, come avete risolto ... Io 3 mesi fa ho fatto anche un eco mammaria ed è risultato tutto ok. Sono un pò preoccupata, anche perchè stiamo cercando il secondo figlio.
Grazie a tutte!