GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)

Bloccato
Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: chi a gattoni chi a passettini vanno in giro i settembrini (09)

Messaggio da Woland » 19 set 2011, 14:43

TAnti auguri Lucrezia!

:yeee :yeee :yeee :yeee
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 19 set 2011, 16:37

Grazie ragazze x gli auguri!!!
Ieri siamo stati a mangiare al ristorante con tutta la family...
Lucrezia è stata tutto il giorno un pò stranita, faceva la vergognosa anche quando scartava i regali... mah! Cmq abbiamo passato una bella giornata!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 20 set 2011, 12:05

augurissimi a Lucrezia,
elysu magari era stranita dal fatto di essere al centro dell'attenzione ed era emozionata?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 20 set 2011, 12:33

raggetto ha scritto:augurissimi a Lucrezia,
elysu magari era stranita dal fatto di essere al centro dell'attenzione ed era emozionata?

Si, penso proprio che fosse emozionata... tu pensa che quando doveva spengere le candeline si vergognava proprio e mi ha strappato tanti di quei capelli xchè mi voleva vicina...

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 22 set 2011, 10:07

Buongiorno settembrine!!!
Qui si latita eh!!!

Ieri visita dalla pediatra x i 2 anni... cresce bene... siamo già sopra i 15 kg... altezza + o - (non stava ferma quindi non è stato facile riuscire a prendere l'altezza esatta) 93 cm... l'ha fatta parlare ed ha segnato sul libretto che dice ormai circa una ventina di parole (ma sono moooolte di più) ma cmq è nella norma... :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 set 2011, 11:15

Elysu, bene per la visita. Noi l'abbiamo il 28, ma Noemi è molto più piccina della tua Lucrezia.
Pensa che Francesco, che 5 anni, pesa kg 15.600 :buuu , Noemi meno di 11kg .... piccini i miei bimbi

>Noi tutto bene, Noemi sta continuando, a fatica, l'inserimento al nido, da martedì ha cominciato a mangiare e la prossima settimana proveranno a farla dormire :incrocini :incrocini

A casa fa tutti dei ragionamenti: "io non piango perchè a scuola ci sono i bimbi poi mamma/papà mi lascia ma mi viene a prendere" però poi a scuola piange. Uffa.

Cmq ha sviluppato tantissimo il linguaggio, dice proprio tutto, fa frasi articolate, canta le canzoni. Da quel punto di vista sembra proprio una bimba grande.

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 23 set 2011, 15:48

Auguri ai settembrini che fanno il compleanno oggi,

ed a LEONARDO, che compirà 2 anni domani!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Approfitto adesso che ho un po' di lucidità...
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 23 set 2011, 15:56

Irene al controllo dei 2 dalla pediatra era 11 kili e 500 per 86 cm, misurata in piedi. :argh Mi è scesa sotto la media dei percentili l'unica che in casa mangiava :buuu e' un periodo che mangia solo le parole, che continua a pronunciare a modo suo. Ultimamente sta piantando delle belle bizze, per esempio fuori se non vuole seguirmi dove le dico di andare si mette seduta a gambe incrociate dovunque si trovi (ieri sul marciapiede...) e mi guarda malissimo :bomba siamo alla resistenza passiva : (

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 26 set 2011, 11:47

Buongiorno a tutte!!!
RAGGETTO come procede l'inserimento al nido di Noemi?

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 26 set 2011, 14:31

ciao Ragazze, grazie Woland, è sì anche piccoletto Leo ha fatto 2 anni, sabato abbiamo fatto una bellissima festa nel giardino di casa dei miei, lui si è divertito tantissimo!!!! Ha voluto cantare tanti auguri e spegnere le candeline non so quante volte.......e ha mangiato una ciotola intera di pop corn :sorrisoo noi la visita dei 2 anni l'abbiamo fatta giovedì scorso, sta diventando un gigantone, pesa 14.500 è alto 94 cm e le scarpe che mia mamma gli ha regalato che mi sembravano enormi, le ho provate domenica e gli stanno perfette :x: e siamo al 25....
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 27 set 2011, 11:55

ALTAMAREA auguri al "piccolo" Leo anche da parte mia (in ritardissimo!!! :sorry )
Complimenti è veramente grande!!!
Lucrezia di scarpa è al 24 (e le sta perfetto) quindi le prossime scarpe invernali le prenderò n. 25 :urka

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 set 2011, 13:39

Auguri Leo.

Noi oggi abbiamo la visita dei due anni per la mia Puffetta e anche un controllino per il fratellone Puffo anche lui.

Ieri Noemi ha dormito per la prima volta al nido ed è andata bene, quindi da oggi orario completo.
Dopo un inizio a dir poco tragico, pare essersi inserita.
Al mattino ancora piange quando la lascio, ma è più che un pianto un lamento rassegnato e cmq non si attacca alla gamba ma si avvia verso la classe dicendomi "mamma tu poi mi vieni a prendere?".
Quando la riprendo è serena, mi racconta.
Insomma sono serena anch'io, grazie a queste tate bravissime che hanno saputo trovare il giusto modo per lei.
Tra l'altro mi hanno detto che al momento della pappa si illumina tutta, mangia tutto e di tutto e da sola.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 set 2011, 13:42

ah come numero di scarpe siamo fermi al 22, ma Francesco che ha 5 anni suonati è appena arrivato al 28 :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 set 2011, 9:46

ciao a tutte,
come state??

come vi avevo anticipato, ieri pomeriggio tagliando dal pediatra per i bimbi.
esito, stanno bene entrambi, un kiletto in più ciascuno andrebbe bene ma tanto noi non li vogliamo ciccioni giusto?
Contro ogni previsione Noemi è stata bravissima e non ha pianto, ma è stato molto bravo anche il Doc che è riuscito a prenderla per il verso giusto.
Noemi pesa kg 10,500 ed è bassa 82 cm.
E' molto avanti con il linguaggio e lo sviluppo motorio.
Un po' di BeTotal per tutti e via!!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 29 set 2011, 17:06

raggetto ha scritto:ciao a tutte,
come state??

esito, stanno bene entrambi, un kiletto in più ciascuno andrebbe bene ma tanto noi non li vogliamo ciccioni giusto?
Contro ogni previsione Noemi è stata bravissima e non ha pianto, ma è stato molto bravo anche il Doc che è riuscito a prenderla per il verso giusto.
Ciao Raggetto a cosa serve il Betotal.....tipo vitamine pre inverno, pre influenze? La mia mi ha fatto iniziare il biomunoril, a voi lo hanno consigliato?
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 30 set 2011, 9:32

ALTAMAREA ha scritto:
raggetto ha scritto:ciao a tutte,
come state??

Ciao Raggetto a cosa serve il Betotal.....tipo vitamine pre inverno, pre influenze? La mia mi ha fatto iniziare il biomunoril, a voi lo hanno consigliato?
Ciao Cara,
lo scorso anno i miei bimbi hanno preso come immunizzante il biomunil. Quest'anno (come due anni fa a Francy) bronchovaxom (che mi pare migliore).
Il Betotal è sciroppo vitaminico, tipo Haliborange.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 30 set 2011, 10:04

Buongiorno a tutte!!!
Stanotte passata quasi in bianco :impiccata: ... Lucrezia si è presa un bel raffreddore... io le sto dando il Multicentrum baby (mezza dose) da diluire nel latte (o qualsiasi altra bevanda)

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 1 ott 2011, 16:55

Ciao, carine!!!
ci sono ancora, eeeh??!!!
non passavo da una vita :martello :martello

elysu, noi non dormiamo da 2 notti...stefano è raffreddatissimo e con febbre che non scende sotto i 37 e raggiunge picchi di 38 :buuu poverone!!

Woland, la ped al tagliando dei 2 anni ha misurato stefano ancora da sdraiato...in + credo che l'assistente che ha preso le misure abbia sbagliato: 93 cm :urka :urka ma vaaaaaaaa!!! sarebbe oltre il 97 percentile...secondo me al prox controllo risulterà che si è rimpicciolito o che non è cresciuto x niente perchè questa misurazione è completamente sballata!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 1 ott 2011, 16:56

raggetto, a me non ha dato nulla di immunizzante x andare incontro all'inverno...forse perchè non va al nido??? :domanda :domanda magari provo a chiedeglielo!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 2 ott 2011, 16:06

ily ha scritto:Ciao, carine!!!
ci sono ancora, eeeh??!!!
non passavo da una vita :martello :martello

elysu, noi non dormiamo da 2 notti...stefano è raffreddatissimo e con febbre che non scende sotto i 37 e raggiunge picchi di 38 :buuu poverone!!

Woland, la ped al tagliando dei 2 anni ha misurato stefano ancora da sdraiato...in + credo che l'assistente che ha preso le misure abbia sbagliato: 93 cm :urka :urka ma vaaaaaaaa!!! sarebbe oltre il 97 percentile...secondo me al prox controllo risulterà che si è rimpicciolito o che non è cresciuto x niente perchè questa misurazione è completamente sballata!!!
Ciao ily bentrovata e auguri anche a stefano....con moooolto ritardo!!!
Perche dici che nn puo essere 93 cm? Leo e' 92 cm misurato in piedi senza scarpe e lui e' al 75 percentile del resto sono maschietti, piu' lenti in tutto il resto :risatina: ma piu grossetti fisicamente....all'asilo di leo c'e un bimbo di qualche mese piu' grande che gli prendera' almeno dieci centimetri....un gigante!

Bloccato

Torna a “Settembre”