Messaggio da Woland » 19 set 2011, 14:43

Messaggio da elysu » 19 set 2011, 16:37

Messaggio da raggetto » 20 set 2011, 12:05

Messaggio da elysu » 20 set 2011, 12:33
raggetto ha scritto:augurissimi a Lucrezia,
elysu magari era stranita dal fatto di essere al centro dell'attenzione ed era emozionata?

Messaggio da elysu » 22 set 2011, 10:07

Messaggio da raggetto » 22 set 2011, 11:15
 , Noemi meno di 11kg .... piccini i miei bimbi
 , Noemi meno di 11kg .... piccini i miei bimbi  

Messaggio da Woland » 23 set 2011, 15:48

Messaggio da Woland » 23 set 2011, 15:56
 Mi è scesa sotto la media dei percentili l'unica che in casa mangiava
 Mi è scesa sotto la media dei percentili l'unica che in casa mangiava   e' un periodo che mangia solo le parole, che continua a pronunciare a modo suo. Ultimamente sta piantando delle belle bizze, per esempio fuori se non vuole seguirmi dove le dico di andare si mette seduta a gambe incrociate dovunque si trovi (ieri sul marciapiede...) e mi guarda malissimo
 e' un periodo che mangia solo le parole, che continua a pronunciare a modo suo. Ultimamente sta piantando delle belle bizze, per esempio fuori se non vuole seguirmi dove le dico di andare si mette seduta a gambe incrociate dovunque si trovi (ieri sul marciapiede...) e mi guarda malissimo   siamo alla resistenza passiva : (
  siamo alla resistenza passiva : (
Messaggio da elysu » 26 set 2011, 11:47

Messaggio da ALTAMAREA » 26 set 2011, 14:31
 noi la visita dei 2 anni l'abbiamo fatta giovedì scorso, sta diventando un gigantone, pesa 14.500 è alto 94 cm e le scarpe che mia mamma gli ha regalato che mi sembravano enormi, le ho provate domenica e gli stanno perfette
 noi la visita dei 2 anni l'abbiamo fatta giovedì scorso, sta diventando un gigantone, pesa 14.500 è alto 94 cm e le scarpe che mia mamma gli ha regalato che mi sembravano enormi, le ho provate domenica e gli stanno perfette   e siamo al 25....
 e siamo al 25....
Messaggio da elysu » 27 set 2011, 11:55
 )
 )

Messaggio da raggetto » 28 set 2011, 13:39

Messaggio da raggetto » 28 set 2011, 13:42

Messaggio da raggetto » 29 set 2011, 9:46

Messaggio da ALTAMAREA » 29 set 2011, 17:06
Ciao Raggetto a cosa serve il Betotal.....tipo vitamine pre inverno, pre influenze? La mia mi ha fatto iniziare il biomunoril, a voi lo hanno consigliato?raggetto ha scritto:ciao a tutte,
come state??
come vi avevo anticipato, ieri pomeriggio tagliando dal pediatra per i bimbi.
esito, stanno bene entrambi, un kiletto in più ciascuno andrebbe bene ma tanto noi non li vogliamo ciccioni giusto?
Contro ogni previsione Noemi è stata bravissima e non ha pianto, ma è stato molto bravo anche il Doc che è riuscito a prenderla per il verso giusto.
Noemi pesa kg 10,500 ed è bassa 82 cm.
E' molto avanti con il linguaggio e lo sviluppo motorio.
Un po' di BeTotal per tutti e via!!!

Messaggio da raggetto » 30 set 2011, 9:32
Ciao Cara,ALTAMAREA ha scritto:Ciao Raggetto a cosa serve il Betotal.....tipo vitamine pre inverno, pre influenze? La mia mi ha fatto iniziare il biomunoril, a voi lo hanno consigliato?raggetto ha scritto:ciao a tutte,
come state??
come vi avevo anticipato, ieri pomeriggio tagliando dal pediatra per i bimbi.
esito, stanno bene entrambi, un kiletto in più ciascuno andrebbe bene ma tanto noi non li vogliamo ciccioni giusto?
Contro ogni previsione Noemi è stata bravissima e non ha pianto, ma è stato molto bravo anche il Doc che è riuscito a prenderla per il verso giusto.
Noemi pesa kg 10,500 ed è bassa 82 cm.
E' molto avanti con il linguaggio e lo sviluppo motorio.
Un po' di BeTotal per tutti e via!!!

Messaggio da elysu » 30 set 2011, 10:04
 ... Lucrezia si è presa un bel raffreddore... io le sto dando il Multicentrum baby (mezza dose) da diluire nel latte (o qualsiasi altra bevanda)
 ... Lucrezia si è presa un bel raffreddore... io le sto dando il Multicentrum baby (mezza dose) da diluire nel latte (o qualsiasi altra bevanda)
Messaggio da ily » 1 ott 2011, 16:55

poverone!!
 poverone!!  
   ma vaaaaaaaa!!! sarebbe oltre il 97 percentile...secondo me al prox controllo risulterà che si è rimpicciolito o che non è cresciuto x niente perchè questa misurazione è completamente sballata!!!
 ma vaaaaaaaa!!! sarebbe oltre il 97 percentile...secondo me al prox controllo risulterà che si è rimpicciolito o che non è cresciuto x niente perchè questa misurazione è completamente sballata!!!
Messaggio da ily » 1 ott 2011, 16:56

magari provo a chiedeglielo!!!
 magari provo a chiedeglielo!!!
Messaggio da ALTAMAREA » 2 ott 2011, 16:06
Ciao ily bentrovata e auguri anche a stefano....con moooolto ritardo!!!ily ha scritto:Ciao, carine!!!
ci sono ancora, eeeh??!!!
non passavo da una vita

elysu, noi non dormiamo da 2 notti...stefano è raffreddatissimo e con febbre che non scende sotto i 37 e raggiunge picchi di 38poverone!!
Woland, la ped al tagliando dei 2 anni ha misurato stefano ancora da sdraiato...in + credo che l'assistente che ha preso le misure abbia sbagliato: 93 cm
 ma piu grossetti fisicamente....all'asilo di leo c'e un bimbo di qualche mese piu' grande che gli prendera' almeno dieci centimetri....un gigante!
 ma piu grossetti fisicamente....all'asilo di leo c'e un bimbo di qualche mese piu' grande che gli prendera' almeno dieci centimetri....un gigante!