GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE

Bloccato
valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE

Messaggio da valeriavr » 7 dic 2007, 17:01

Ma no dai Nespolina, non è monella è una bambina! Che belle vederle grandi. Vi vedo cosi "sistemate" te, Mim' e Rox, e molto vivina all'esserlo per Anne e Testina..."sistemate" nel senso buono ehhhh!

Ciao, ciao ragazze, buon week end!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 dic 2007, 20:38

Vale anche io sono felice di vederle "grandi"...Però non vedo l'ora che venga il prox Natale, così Sara è più o meno come Alessia ora e sarò più tranquilla...:incrocini
Il mio monella è in senso affettuoso... :emozionee però un pochino lo è davvero! :prrrr
Tra l'altro, stanotte sarà per lei la prima notte intera senza tetta, sto prendendo delle pastiglie per un herpes enorme che mi è venuto e l'allattamento è sconsigliato...ho dovuto mandare Alessia a dormire dai miei perchè per stanotte prevedo tuoni fulmini e saette! :bomba
E tu, a quando il bis?
Buonanotte :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 7 dic 2007, 22:16

nespolina, ma quanto sono belle! hanno degli occhioni! notte a tutte!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 7 dic 2007, 22:25

Io debiti permettendo bisso dal maggio 2009...e se i debiti non permetteranno bisso lo stesso e conto nella provvidenza
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 7 dic 2007, 22:29

:fischia

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 7 dic 2007, 22:29

1070

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 dic 2007, 8:39

Buongiorno a tutte,
e buon 8 dicembre! :bacio
Gioia scorrazza nel girello, la nottata è andata meglio del previsto.
Nanna dalle 20,30 alle 7, con "soli" 4 risvegli di cui 2 con LA e due senza nei quali si è addormentata sola sola nel lettino dopo un pò di piagnucolio e sbattimento!
Stamattina mi sono svegliata con la faccia completamente gonfia e ho pure difficoltà a parlare...credo che le pastiglie non mi stiano facendo effetto neanche un pò, non vorrei dover andare al PS pure oggi :buuu ....Proprio un periodo allucinante, ogni fine settimana ne ho una nuova! :bomba
Il problema è che se si tratta davvero del fuoco di sant'Antonio, ho il terrore di contagiare le bambine, ma non so come fare... :urka
Ora c'è nonna e Sara la prende lei se piange, io ho fatto il meno possibile.
Mio marito non c'è. E' andato ad una gara di pesca subacquea. Però qui piove, non so se riusciranno ad entrare in acqua...sarò cattiva ma :incrocini lo spero!
Sara ha imparato a venirmi incontro col girello. Le dico "vieni da mamma" e lei mi apre le braccia e mi corre incontro...mi fa :emozionee
Ora scappo, a più tardi!
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 dic 2007, 8:58

testina77 ha scritto:nespolina, ma quanto sono belle! hanno degli occhioni! notte a tutte!
Grazie, testina...modestamente, gli occhi di mamma (a parte il colore degli occhi di Alessia che invece ha preso da mia madre :fischia )....almeno quelli, dato che dicono siano spiccicate al padre! :sorrisoo
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 dic 2007, 9:02

Mio marito è appena rentrato, niente gara.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Però mi ha visto in faccia e vuole portarmi al PS... :x:
In effetti non ho un bell'aspetto....mi preparo, a dopo!
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 dic 2007, 11:57

Torno ora dal PS...
Trattasi di infezione batterica, due settimane di cure. Non posso baciare le bambine (e nemmeno le altre persone, ovviamente! :x: ) e toccarle solo con guanti e mascherina... :urka
Devo prendere antibiotico, pomata, non posso toccare acqua.
Ma come cavolo mi sarò beccata questa cosa???
Spero mi passi per Natale... :incrocini
Sara mi guarda e ride, cerca di allungare la mano per togliermi la mascherina e vuole che la prenda, ma devo evitare il più possibile...come farò? :buuu
Tra poco arriva anche Alessia che era dai nonni, lei è sensibilissima, quando vede che sto male, piange e mi vuole accarezzare, coccolare, e non posso farmi toccare...speriamo non la prenda troppo male.
Ora mi vado a sdraiare, sono stravolta... :x:
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 dic 2007, 11:58

Vale :incrocini per il bis...e fai bene a non pensare troppo ai debiti. Il 2009 non è poi così lontano... :fischia
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 dic 2007, 16:08

Ale si è messa a piangere, lo immaginavo... :buuu
Le ho dato una mascherina e le ho detto che anche lei poteva portarla, così per gioco, perchè io stavo giocando. E sembra aver "metabolizzato" il fatto. Speriamo... :incrocini
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 8 dic 2007, 21:45

porca paletta, nespolina, mi dispiace tanto... :incrocini e vedrai che gli antibiotici faranno in fretta! :incrocini nicco dice "esci" alla sorellina! considerando che il suo repertorio è molto limitato è un bel successo! :cuore
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 8 dic 2007, 22:52

TEstina quando ho visto che avevi scritto mi sentivo che ci dicevi che avevi le doglie...ed io sono un po' strega...

Nespola al primo messaggio ho pensato ad una reazione allergica ai farmaci...l'attacco batterico lo puoi aver preso ovunque, anche in un negozio...ma in teoria senza febbre vedrai che in pochi giorni passa tutto. Forse sei solo più debole, hai avuto due gravidanza vicine e il fisico non può non risentirne. Vedrai, andrà presto meglio

Ciao a tutteeeee

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 9 dic 2007, 7:58

Ciao, stamattina sembra che le cose vadano meglio, sono meno gonfia...chissà... :incrocini
Testina :bacio
Stanotte ho sognato che andavo in clinica all'ospedale a trovare un'amica che aveva partorito una bimba, ma non sono riuscita a vedere in faccia chi era...che sia un buon auspicio? :sorrisoo
Vale anche la dottoressa del reparto di dermatologia mi ha detto che posso averla beccata dappertutto e di non mettermi paranoie perchè sono cose che possono succedere a tutti in qualsiasi momento.... :urka
Come poi potete vedere dall'ora, Sara non è che mi faccia riposare più di tanto. Sono le 8 e le ho già dato il latte, lavata, vestita, messa a scorrazzare nel girello...nel frattempo io ho fatto colazione, riordinato un pò in cucina...insomma, anche oggi LEVATACCIA! :buuu
Andrà di sicuro meglio più avanti...
Buona giornata a tutte!
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 10 dic 2007, 0:13

nespolina, valeria, speriamo che siate un po' streghette, anche se qs giro, mi vergogno a dirlo, ho paura! :fischia buona nanna (anche a gioia!)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 10 dic 2007, 7:49

Ciao a tutte,
Testina è normale avere paura...io sono addirittura svenuta per Sara Gioia, anche se sapevo a cosa andavo incontro...vabbè, ero digiuna dalla sera prima e mi hanno operata alle 13, mi avevano tolto quella flebo facendomi malissimo e riempita di sangue (la vista del sangue mi terrorizza!), aggiungi l'ansia di non sapere se me l'avrebbero fatto o meno il giorno...e una buona dose di vera, sana, pura....PAURA!
Tanti :incrocini
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 dic 2007, 10:10

Buongiorno!!
Nespola, cara! Tante :coccola speriamo passi in fretta! le tue bimbe sono splendide!!!

Testina, pare sia normale avere + paura .... sai che cosa ti aspetta! E speriamo che tildina faccia la brava ed esca per Natale :hi hi hi hi

Vale, bon voyage! Tornaci piena di sole romano :bacio

Qui oggi fa un freddo barbino.. e scongelo il freezer.. non è proprio necessario ma meglio farlo prima che lo diventi! WE invece moolto così così.. Matteo ha fatto la seconda dose di anti influenzale e si è preso quindi... un mega raffreddore..
:pistole

Torno al "lavoro" .. un bacione a Lolli :cuore Cilli :cuore Cookie :cuore Mimì :cuore che ci mancano questa mattina e a tutte :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 10 dic 2007, 11:03

Ciao a tutteee

Buongiorno.

Nespola, ma con quel faccino cosi' dolce come si fa a negare a Sara Gioia tutto quello che vuole?? e' la stessa cosa con MAttia , e' cosi' carino che non vorresti mai dirgli no!!! Le tue bambin sono bellissime. Mimi' dice che dopo l anno mgliora...io penso positivo!!!

Anne ...che bella panciona.....
Testina, dai facci vedere la tuaaaaaaaaaaa!!! MA di che hai paura?? farai un parto lampo e indolore, vedrai. Sei bravissima!!!

VAle, in che senso ci vedi sistemate???

RAgazze, saete giugno 2008 mio fratello e un caro mico si sposano. In piu a febbraio battezzo MAttia (tutte invitate a Palermo, of course). Conclusione ci sono tante di quelle spese che sono saltate le mie vacanze estive :buuu :buuu :buuu cioe' io nn lavoro e nn gudagno molto con la maternita' dello stato, in piu abbiamo appena preso casa, quindi ho proprio poche speranze. Devo solo sperare in un super enalotto !!!

Loretta tu che sei piu vicina, perche nn vieni al battesimo di Mattia a febbraio???

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 10 dic 2007, 11:45

Rox all'estate manca così tanto che vedrai che il modo di fare le ferie lo troverai! Chiedi, per il batesimo, buste x le vacenze...o fai una lista viaggio in agenzia e boicotta braccialettini e cucchiaini...
Testina dai che andrà tutto bene. Da lì deve passare, ma sai benissimo che appena comincia il travaglio così tanta è la voglia di averli in braccio che ti dimentichi di tutto quanto.
Anne sei in preda alla nidificazione? Datti una calmata e riposa, che sennò anche la tua tata arriva entro Natale.

Sono a Roma, piove, ma il carattere aperto e gioviale di tutti scalda...I corsisti stanno facendo un questionario, quindi sono passata a salutarvi...

Un bacio a tutteeeeee

Bloccato

Torna a “Febbraio”