GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Re: FEB06: PER NATALE BAMBOLE E MACCHININE, A QUALCUNO SORELLINE
Ma no dai Nespolina, non è monella è una bambina! Che belle vederle grandi. Vi vedo cosi "sistemate" te, Mim' e Rox, e molto vivina all'esserlo per Anne e Testina..."sistemate" nel senso buono ehhhh!
Ciao, ciao ragazze, buon week end!
Ciao, ciao ragazze, buon week end!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- nespola
- Expert~GolGirl®

Vale anche io sono felice di vederle "grandi"...Però non vedo l'ora che venga il prox Natale, così Sara è più o meno come Alessia ora e sarò più tranquilla...
Il mio monella è in senso affettuoso...
però un pochino lo è davvero! :prrrr
Tra l'altro, stanotte sarà per lei la prima notte intera senza tetta, sto prendendo delle pastiglie per un herpes enorme che mi è venuto e l'allattamento è sconsigliato...ho dovuto mandare Alessia a dormire dai miei perchè per stanotte prevedo tuoni fulmini e saette!
E tu, a quando il bis?
Buonanotte
Il mio monella è in senso affettuoso...
Tra l'altro, stanotte sarà per lei la prima notte intera senza tetta, sto prendendo delle pastiglie per un herpes enorme che mi è venuto e l'allattamento è sconsigliato...ho dovuto mandare Alessia a dormire dai miei perchè per stanotte prevedo tuoni fulmini e saette!
E tu, a quando il bis?
Buonanotte
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

-
testina77
- Original~GolGirl®

nespolina, ma quanto sono belle! hanno degli occhioni! notte a tutte!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Io debiti permettendo bisso dal maggio 2009...e se i debiti non permetteranno bisso lo stesso e conto nella provvidenza
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- valeriavr
- Original~GolGirl®

- valeriavr
- Original~GolGirl®

1070
- nespola
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
e buon 8 dicembre!
Gioia scorrazza nel girello, la nottata è andata meglio del previsto.
Nanna dalle 20,30 alle 7, con "soli" 4 risvegli di cui 2 con LA e due senza nei quali si è addormentata sola sola nel lettino dopo un pò di piagnucolio e sbattimento!
Stamattina mi sono svegliata con la faccia completamente gonfia e ho pure difficoltà a parlare...credo che le pastiglie non mi stiano facendo effetto neanche un pò, non vorrei dover andare al PS pure oggi
....Proprio un periodo allucinante, ogni fine settimana ne ho una nuova!
Il problema è che se si tratta davvero del fuoco di sant'Antonio, ho il terrore di contagiare le bambine, ma non so come fare...
Ora c'è nonna e Sara la prende lei se piange, io ho fatto il meno possibile.
Mio marito non c'è. E' andato ad una gara di pesca subacquea. Però qui piove, non so se riusciranno ad entrare in acqua...sarò cattiva ma
lo spero!
Sara ha imparato a venirmi incontro col girello. Le dico "vieni da mamma" e lei mi apre le braccia e mi corre incontro...mi fa
Ora scappo, a più tardi!
e buon 8 dicembre!
Gioia scorrazza nel girello, la nottata è andata meglio del previsto.
Nanna dalle 20,30 alle 7, con "soli" 4 risvegli di cui 2 con LA e due senza nei quali si è addormentata sola sola nel lettino dopo un pò di piagnucolio e sbattimento!
Stamattina mi sono svegliata con la faccia completamente gonfia e ho pure difficoltà a parlare...credo che le pastiglie non mi stiano facendo effetto neanche un pò, non vorrei dover andare al PS pure oggi
Il problema è che se si tratta davvero del fuoco di sant'Antonio, ho il terrore di contagiare le bambine, ma non so come fare...
Ora c'è nonna e Sara la prende lei se piange, io ho fatto il meno possibile.
Mio marito non c'è. E' andato ad una gara di pesca subacquea. Però qui piove, non so se riusciranno ad entrare in acqua...sarò cattiva ma
Sara ha imparato a venirmi incontro col girello. Le dico "vieni da mamma" e lei mi apre le braccia e mi corre incontro...mi fa
Ora scappo, a più tardi!

- nespola
- Expert~GolGirl®

Grazie, testina...modestamente, gli occhi di mamma (a parte il colore degli occhi di Alessia che invece ha preso da mia madretestina77 ha scritto:nespolina, ma quanto sono belle! hanno degli occhioni! notte a tutte!

- nespola
- Expert~GolGirl®

Mio marito è appena rentrato, niente gara....
Però mi ha visto in faccia e vuole portarmi al PS...
In effetti non ho un bell'aspetto....mi preparo, a dopo!
Però mi ha visto in faccia e vuole portarmi al PS...
In effetti non ho un bell'aspetto....mi preparo, a dopo!

- nespola
- Expert~GolGirl®

Torno ora dal PS...
Trattasi di infezione batterica, due settimane di cure. Non posso baciare le bambine (e nemmeno le altre persone, ovviamente!
) e toccarle solo con guanti e mascherina...
Devo prendere antibiotico, pomata, non posso toccare acqua.
Ma come cavolo mi sarò beccata questa cosa???
Spero mi passi per Natale...
Sara mi guarda e ride, cerca di allungare la mano per togliermi la mascherina e vuole che la prenda, ma devo evitare il più possibile...come farò?
Tra poco arriva anche Alessia che era dai nonni, lei è sensibilissima, quando vede che sto male, piange e mi vuole accarezzare, coccolare, e non posso farmi toccare...speriamo non la prenda troppo male.
Ora mi vado a sdraiare, sono stravolta...
Trattasi di infezione batterica, due settimane di cure. Non posso baciare le bambine (e nemmeno le altre persone, ovviamente!
Devo prendere antibiotico, pomata, non posso toccare acqua.
Ma come cavolo mi sarò beccata questa cosa???
Spero mi passi per Natale...
Sara mi guarda e ride, cerca di allungare la mano per togliermi la mascherina e vuole che la prenda, ma devo evitare il più possibile...come farò?
Tra poco arriva anche Alessia che era dai nonni, lei è sensibilissima, quando vede che sto male, piange e mi vuole accarezzare, coccolare, e non posso farmi toccare...speriamo non la prenda troppo male.
Ora mi vado a sdraiare, sono stravolta...

- nespola
- Expert~GolGirl®

Vale
per il bis...e fai bene a non pensare troppo ai debiti. Il 2009 non è poi così lontano... 

- nespola
- Expert~GolGirl®

Ale si è messa a piangere, lo immaginavo...
Le ho dato una mascherina e le ho detto che anche lei poteva portarla, così per gioco, perchè io stavo giocando. E sembra aver "metabolizzato" il fatto. Speriamo...
Le ho dato una mascherina e le ho detto che anche lei poteva portarla, così per gioco, perchè io stavo giocando. E sembra aver "metabolizzato" il fatto. Speriamo...

-
testina77
- Original~GolGirl®

porca paletta, nespolina, mi dispiace tanto...
e vedrai che gli antibiotici faranno in fretta!
nicco dice "esci" alla sorellina! considerando che il suo repertorio è molto limitato è un bel successo! 
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- valeriavr
- Original~GolGirl®

TEstina quando ho visto che avevi scritto mi sentivo che ci dicevi che avevi le doglie...ed io sono un po' strega...
Nespola al primo messaggio ho pensato ad una reazione allergica ai farmaci...l'attacco batterico lo puoi aver preso ovunque, anche in un negozio...ma in teoria senza febbre vedrai che in pochi giorni passa tutto. Forse sei solo più debole, hai avuto due gravidanza vicine e il fisico non può non risentirne. Vedrai, andrà presto meglio
Ciao a tutteeeee
Nespola al primo messaggio ho pensato ad una reazione allergica ai farmaci...l'attacco batterico lo puoi aver preso ovunque, anche in un negozio...ma in teoria senza febbre vedrai che in pochi giorni passa tutto. Forse sei solo più debole, hai avuto due gravidanza vicine e il fisico non può non risentirne. Vedrai, andrà presto meglio
Ciao a tutteeeee
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao, stamattina sembra che le cose vadano meglio, sono meno gonfia...chissà...
Testina
Stanotte ho sognato che andavo in clinica all'ospedale a trovare un'amica che aveva partorito una bimba, ma non sono riuscita a vedere in faccia chi era...che sia un buon auspicio?
Vale anche la dottoressa del reparto di dermatologia mi ha detto che posso averla beccata dappertutto e di non mettermi paranoie perchè sono cose che possono succedere a tutti in qualsiasi momento....
Come poi potete vedere dall'ora, Sara non è che mi faccia riposare più di tanto. Sono le 8 e le ho già dato il latte, lavata, vestita, messa a scorrazzare nel girello...nel frattempo io ho fatto colazione, riordinato un pò in cucina...insomma, anche oggi LEVATACCIA!
Andrà di sicuro meglio più avanti...
Buona giornata a tutte!
Testina
Stanotte ho sognato che andavo in clinica all'ospedale a trovare un'amica che aveva partorito una bimba, ma non sono riuscita a vedere in faccia chi era...che sia un buon auspicio?
Vale anche la dottoressa del reparto di dermatologia mi ha detto che posso averla beccata dappertutto e di non mettermi paranoie perchè sono cose che possono succedere a tutti in qualsiasi momento....
Come poi potete vedere dall'ora, Sara non è che mi faccia riposare più di tanto. Sono le 8 e le ho già dato il latte, lavata, vestita, messa a scorrazzare nel girello...nel frattempo io ho fatto colazione, riordinato un pò in cucina...insomma, anche oggi LEVATACCIA!
Andrà di sicuro meglio più avanti...
Buona giornata a tutte!

-
testina77
- Original~GolGirl®

nespolina, valeria, speriamo che siate un po' streghette, anche se qs giro, mi vergogno a dirlo, ho paura!
buona nanna (anche a gioia!)
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
Testina è normale avere paura...io sono addirittura svenuta per Sara Gioia, anche se sapevo a cosa andavo incontro...vabbè, ero digiuna dalla sera prima e mi hanno operata alle 13, mi avevano tolto quella flebo facendomi malissimo e riempita di sangue (la vista del sangue mi terrorizza!), aggiungi l'ansia di non sapere se me l'avrebbero fatto o meno il giorno...e una buona dose di vera, sana, pura....PAURA!
Tanti
Testina è normale avere paura...io sono addirittura svenuta per Sara Gioia, anche se sapevo a cosa andavo incontro...vabbè, ero digiuna dalla sera prima e mi hanno operata alle 13, mi avevano tolto quella flebo facendomi malissimo e riempita di sangue (la vista del sangue mi terrorizza!), aggiungi l'ansia di non sapere se me l'avrebbero fatto o meno il giorno...e una buona dose di vera, sana, pura....PAURA!
Tanti

- Anne
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Nespola, cara! Tante
speriamo passi in fretta! le tue bimbe sono splendide!!!
Testina, pare sia normale avere + paura .... sai che cosa ti aspetta! E speriamo che tildina faccia la brava ed esca per Natale
Vale, bon voyage! Tornaci piena di sole romano
Qui oggi fa un freddo barbino.. e scongelo il freezer.. non è proprio necessario ma meglio farlo prima che lo diventi! WE invece moolto così così.. Matteo ha fatto la seconda dose di anti influenzale e si è preso quindi... un mega raffreddore..
Torno al "lavoro" .. un bacione a Lolli
Cilli
Cookie
Mimì
che ci mancano questa mattina e a tutte 
Nespola, cara! Tante
Testina, pare sia normale avere + paura .... sai che cosa ti aspetta! E speriamo che tildina faccia la brava ed esca per Natale
Vale, bon voyage! Tornaci piena di sole romano
Qui oggi fa un freddo barbino.. e scongelo il freezer.. non è proprio necessario ma meglio farlo prima che lo diventi! WE invece moolto così così.. Matteo ha fatto la seconda dose di anti influenzale e si è preso quindi... un mega raffreddore..
Torno al "lavoro" .. un bacione a Lolli
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
-
Rox
- Active~GolGirl®

Ciao a tutteee
Buongiorno.
Nespola, ma con quel faccino cosi' dolce come si fa a negare a Sara Gioia tutto quello che vuole?? e' la stessa cosa con MAttia , e' cosi' carino che non vorresti mai dirgli no!!! Le tue bambin sono bellissime. Mimi' dice che dopo l anno mgliora...io penso positivo!!!
Anne ...che bella panciona.....
Testina, dai facci vedere la tuaaaaaaaaaaa!!! MA di che hai paura?? farai un parto lampo e indolore, vedrai. Sei bravissima!!!
VAle, in che senso ci vedi sistemate???
RAgazze, saete giugno 2008 mio fratello e un caro mico si sposano. In piu a febbraio battezzo MAttia (tutte invitate a Palermo, of course). Conclusione ci sono tante di quelle spese che sono saltate le mie vacanze estive
cioe' io nn lavoro e nn gudagno molto con la maternita' dello stato, in piu abbiamo appena preso casa, quindi ho proprio poche speranze. Devo solo sperare in un super enalotto !!!
Loretta tu che sei piu vicina, perche nn vieni al battesimo di Mattia a febbraio???
Buongiorno.
Nespola, ma con quel faccino cosi' dolce come si fa a negare a Sara Gioia tutto quello che vuole?? e' la stessa cosa con MAttia , e' cosi' carino che non vorresti mai dirgli no!!! Le tue bambin sono bellissime. Mimi' dice che dopo l anno mgliora...io penso positivo!!!
Anne ...che bella panciona.....
Testina, dai facci vedere la tuaaaaaaaaaaa!!! MA di che hai paura?? farai un parto lampo e indolore, vedrai. Sei bravissima!!!
VAle, in che senso ci vedi sistemate???
RAgazze, saete giugno 2008 mio fratello e un caro mico si sposano. In piu a febbraio battezzo MAttia (tutte invitate a Palermo, of course). Conclusione ci sono tante di quelle spese che sono saltate le mie vacanze estive
Loretta tu che sei piu vicina, perche nn vieni al battesimo di Mattia a febbraio???
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Rox all'estate manca così tanto che vedrai che il modo di fare le ferie lo troverai! Chiedi, per il batesimo, buste x le vacenze...o fai una lista viaggio in agenzia e boicotta braccialettini e cucchiaini...
Testina dai che andrà tutto bene. Da lì deve passare, ma sai benissimo che appena comincia il travaglio così tanta è la voglia di averli in braccio che ti dimentichi di tutto quanto.
Anne sei in preda alla nidificazione? Datti una calmata e riposa, che sennò anche la tua tata arriva entro Natale.
Sono a Roma, piove, ma il carattere aperto e gioviale di tutti scalda...I corsisti stanno facendo un questionario, quindi sono passata a salutarvi...
Un bacio a tutteeeeee
Testina dai che andrà tutto bene. Da lì deve passare, ma sai benissimo che appena comincia il travaglio così tanta è la voglia di averli in braccio che ti dimentichi di tutto quanto.
Anne sei in preda alla nidificazione? Datti una calmata e riposa, che sennò anche la tua tata arriva entro Natale.
Sono a Roma, piove, ma il carattere aperto e gioviale di tutti scalda...I corsisti stanno facendo un questionario, quindi sono passata a salutarvi...
Un bacio a tutteeeeee