GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO
- garden
- Master~GolGirl®
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO
Myriam, qualche ricetta di pasta ma anche qualche secondo piatto (che non sia carne arrostita
)

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
avete mai visto-usato un apparecchio digitale (sembra proprioi l termometro da orecchio) per vedere se il bimbo ha l'otite? sapete come si chiama? lo usano le mamme negli usa e si vende online ma non ricordo il nome.
thanks
thanks
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi spostano all'ufficio dell'anagrafica.kk751 ha scritto:ish, io non ho capito bene ... sai che ti sposteranno di mansione? il lavoro nuovo non ti piace ???

Me l'hanno intortata che manco vi posso dire... cmq alla fine non ho avuto scelta. Ho solo detto che mi prendo un periodo per valutare la situazione e poi se non mi piacerà (cosa ovvia) chiederò un trasferimento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mai sentitoMinù ha scritto:avete mai visto-usato un apparecchio digitale (sembra proprioi l termometro da orecchio) per vedere se il bimbo ha l'otite? sapete come si chiama? lo usano le mamme negli usa e si vende online ma non ricordo il nome.
thank
Carm

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Carmy Ma che bello! Tanti
per la nuova impresa e vedrai che andrà bene! Deve essere proprio un bel lavoro... sono sicura che fare queste cose sia entusiasmante, hai fatto bene a unirti a tuo marito nell'attività!
Sono contenta per te
Ish ma cosa fanno all'anagrafica??
Myriamaaahhh la casetta in montagna, buon divertimento

Myriamaaahhh la casetta in montagna, buon divertimento

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
minù io credevo che l'aggeggio nell'orecchio fosse quello per la febbre... non mi dire che ce n'è anche uno per l'otite! ma che fa il pupone, non dorme la notte?
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Oggi primo giorno di nido per Diana, staremo un paio d'ore e vedremo
intanto mia madre e mio padre mi fanno terrorismo psicologico per non mandarla....
ma possibile che il nido venga visto come una tortura??????
Lo svezzamento procede bene...oggi pastina
Lorenza è super impegnata con feste e raduni di amiche (
) quindi io sono sempre ad accompagnarla a destra e a manca
Domani vado dal dietologo.....non mi prendete per pazza ma ho provato a ridurre grassi, eliminare dolci e ridurre il pane ma non sono scesa un etto, evidentemente sbaglio da qualche parte e voglio farmi seguire, anche perchè mi conosco adesso incomincio a lavorare e se mi trovo sola a pranzo non mi cucino nullo...lo so, mi scoccio e inizio a mangiare malissimo!!!!
Vi farò sapere!!!!!

Oggi primo giorno di nido per Diana, staremo un paio d'ore e vedremo

Lo svezzamento procede bene...oggi pastina

Lorenza è super impegnata con feste e raduni di amiche (

Domani vado dal dietologo.....non mi prendete per pazza ma ho provato a ridurre grassi, eliminare dolci e ridurre il pane ma non sono scesa un etto, evidentemente sbaglio da qualche parte e voglio farmi seguire, anche perchè mi conosco adesso incomincio a lavorare e se mi trovo sola a pranzo non mi cucino nullo...lo so, mi scoccio e inizio a mangiare malissimo!!!!
Vi farò sapere!!!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Carmy
per la nuova attività.....deve essere una cosa molto bella
Minù, tu hai la pentola a pressione??? io ci faccio spesso la carne tipo roastbeef anche di tacchino e viene buona magra e tenera.
Oppure non so se già ti ho detto delle verdure al forno:
peperone, melenzane, zucca, zucchini, cipolla e patate. Tutto a pezzettini in una "casseruola" (va bene così
) con olio, capperi olive bianche e nere pinoli e uvetta. 1 ora in forno e sono pronte!!!!
Ish ma fanno così con tutte quelle che tornano dalla maternità????
Ma sei sicura che non sia mobbing????

Minù, tu hai la pentola a pressione??? io ci faccio spesso la carne tipo roastbeef anche di tacchino e viene buona magra e tenera.
Oppure non so se già ti ho detto delle verdure al forno:
peperone, melenzane, zucca, zucchini, cipolla e patate. Tutto a pezzettini in una "casseruola" (va bene così

Ma sei sicura che non sia mobbing????

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
brava Clo! la pentola a pressione... la dimentico sempre
stamattina ho preparato una parmigiana di melanzane super light (con unica fonte di ciccia 30 gr di mozzarella) e non vedo l'ora di mangiarla.
si, Print, ce un apparecchio per l'otite; fa dei suoni tipo uccelino nell'orecchio e poi con tre spie luminose (verde-gialla- rossa) ti dice se c'è un'otite. Certo poi c'è il medico che deve convalidare il responso ma per un piccolo che ne soffre e non parla mi sembra un buon aiuto.
Il pupone si risveglia spesso; a volte basta il ciuccio, altre no e si fa anche 1 ora sveglio
brava Clo! la pentola a pressione... la dimentico sempre
stamattina ho preparato una parmigiana di melanzane super light (con unica fonte di ciccia 30 gr di mozzarella) e non vedo l'ora di mangiarla.
si, Print, ce un apparecchio per l'otite; fa dei suoni tipo uccelino nell'orecchio e poi con tre spie luminose (verde-gialla- rossa) ti dice se c'è un'otite. Certo poi c'è il medico che deve convalidare il responso ma per un piccolo che ne soffre e non parla mi sembra un buon aiuto.
Il pupone si risveglia spesso; a volte basta il ciuccio, altre no e si fa anche 1 ora sveglio
- Minù
- Master~GolGirl®
a proposito di "casseruole" , vado in un negozio e chiedo stampi per torte. La commessa mi guarda e dice "cheee??? " le spiego cosa intendo e lei "ahh! vuoi dire ruoti?!" :ahahTutto a pezzettini in una "casseruola" (va bene così )
dimenticavo, il 4 ottobre mi vado a fare una bella lezione di decorazione torte

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Inseriscono le anagrafiche dei clienti (nome, cognome, indirizzo ecc.) e tutto ciò che è correlato.printemps ha scritto:

Oggi ho fatto shopping x tirarmi su

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Noi abbiamo terminato lo svezzamentoclo'76 ha scritto:Buongiorno![]()
Oggi primo giorno di nido per Diana, staremo un paio d'ore e vedremointanto mia madre e mio padre mi fanno terrorismo psicologico per non mandarla....
ma possibile che il nido venga visto come una tortura??????
![]()
Lo svezzamento procede bene...oggi pastina![]()

clo'76 ha scritto: Domani vado dal dietologo.....non mi prendete per pazza ma ho provato a ridurre grassi, eliminare dolci e ridurre il pane ma non sono scesa un etto, evidentemente sbaglio da qualche parte e voglio farmi seguire, anche perchè mi conosco adesso incomincio a lavorare e se mi trovo sola a pranzo non mi cucino nullo...lo so, mi scoccio e inizio a mangiare malissimo!!!!
Vi farò sapere!!!!!

- Minù
- Master~GolGirl®
...so che da ieri sera state tutte cercando in rete il mio apparecchietto. Potete fermarvi, l'ho trovato (e ordinato) Innovia Earcheck
Ish, hai fatto bene
Ish, hai fatto bene

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
No, non con tutteclo'76 ha scritto:
Ma sei sicura che non sia mobbing????![]()

Più che mobbing è stronzing...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Minù ha scritto:a proposito di "casseruole" , vado in un negozio e chiedo stampi per torte. La commessa mi guarda e dice "cheee??? " le spiego cosa intendo e lei "ahh! vuoi dire ruoti?!" :ahahTutto a pezzettini in una "casseruola" (va bene così )

- clo'76
- Expert~GolGirl®
VediMinù ha scritto:a proposito di "casseruole" , vado in un negozio e chiedo stampi per torte. La commessa mi guarda e dice "cheee??? " le spiego cosa intendo e lei "ahh! vuoi dire ruoti?!" :ahahTutto a pezzettini in una "casseruola" (va bene così )

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Minù altra ricettina light:
riso freddo con salmone, pisellini e rughetta, oppure involtini di melanzane (grigli le melanzane e le arrotoli con un po' di scamorzina e p. cotto, sistemi gli involtini in un RUOTO e su ci metti passata di pomodoro e basilico e inforni come la parmigiana)

riso freddo con salmone, pisellini e rughetta, oppure involtini di melanzane (grigli le melanzane e le arrotoli con un po' di scamorzina e p. cotto, sistemi gli involtini in un RUOTO e su ci metti passata di pomodoro e basilico e inforni come la parmigiana)

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- bice
- Original~GolGirl®
Buonasera,
Carmy ho visto il link,bel progetto
Ish mi spiace
Io sono stanca,stamattina ho lavorato come un mulo,meno male che ho solo piu' due settimane e poi sono in maternita' anticipata
Myriam
per la casa
Carmy ho visto il link,bel progetto

Ish mi spiace
Io sono stanca,stamattina ho lavorato come un mulo,meno male che ho solo piu' due settimane e poi sono in maternita' anticipata
Myriam

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
se lo mette in una pirofila non esce?clo'76 ha scritto:Minù altra ricettina light:
riso freddo con salmone, pisellini e rughetta, oppure involtini di melanzane (grigli le melanzane e le arrotoli con un po' di scamorzina e p. cotto, sistemi gli involtini in un RUOTO e su ci metti passata di pomodoro e basilico e inforni come la parmigiana)![]()

Noi stasera quinoa al pesto e poi gelatino fatto da me