GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da garden » 27 set 2011, 13:30

myriam, auguri :sorrisoo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 set 2011, 15:25

Myriam, qualche ricetta di pasta ma anche qualche secondo piatto (che non sia carne arrostita :vomitino )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 27 set 2011, 22:18

avete mai visto-usato un apparecchio digitale (sembra proprioi l termometro da orecchio) per vedere se il bimbo ha l'otite? sapete come si chiama? lo usano le mamme negli usa e si vende online ma non ricordo il nome.
thanks
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2011, 23:29

kk751 ha scritto:ish, io non ho capito bene ... sai che ti sposteranno di mansione? il lavoro nuovo non ti piace ???
mi spostano all'ufficio dell'anagrafica. :che_dici
Me l'hanno intortata che manco vi posso dire... cmq alla fine non ho avuto scelta. Ho solo detto che mi prendo un periodo per valutare la situazione e poi se non mi piacerà (cosa ovvia) chiederò un trasferimento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 set 2011, 23:32

Minù ha scritto:avete mai visto-usato un apparecchio digitale (sembra proprioi l termometro da orecchio) per vedere se il bimbo ha l'otite? sapete come si chiama? lo usano le mamme negli usa e si vende online ma non ricordo il nome.
thank
Mai sentito

Carm :incrocini :incrocini :incrocini dai che andrà alla grande.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 set 2011, 7:08

Carmy Ma che bello! Tanti :incrocini per la nuova impresa e vedrai che andrà bene! Deve essere proprio un bel lavoro... sono sicura che fare queste cose sia entusiasmante, hai fatto bene a unirti a tuo marito nell'attività! :sorrisoo Sono contenta per te

Ish ma cosa fanno all'anagrafica??

Myriamaaahhh la casetta in montagna, buon divertimento :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 set 2011, 7:09

minù io credevo che l'aggeggio nell'orecchio fosse quello per la febbre... non mi dire che ce n'è anche uno per l'otite! ma che fa il pupone, non dorme la notte?
Printemps e i suoi Ciccetti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 set 2011, 8:22

Buongiorno :sorrisoo

Oggi primo giorno di nido per Diana, staremo un paio d'ore e vedremo :incrocini intanto mia madre e mio padre mi fanno terrorismo psicologico per non mandarla.... :pensieroso ma possibile che il nido venga visto come una tortura?????? :domanda

Lo svezzamento procede bene...oggi pastina :sorrisoo

Lorenza è super impegnata con feste e raduni di amiche ( :buuu ) quindi io sono sempre ad accompagnarla a destra e a manca :argh

Domani vado dal dietologo.....non mi prendete per pazza ma ho provato a ridurre grassi, eliminare dolci e ridurre il pane ma non sono scesa un etto, evidentemente sbaglio da qualche parte e voglio farmi seguire, anche perchè mi conosco adesso incomincio a lavorare e se mi trovo sola a pranzo non mi cucino nullo...lo so, mi scoccio e inizio a mangiare malissimo!!!!
Vi farò sapere!!!!! :bacio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 set 2011, 8:29

Carmy :incrocini :incrocini per la nuova attività.....deve essere una cosa molto bella :-D

Minù, tu hai la pentola a pressione??? io ci faccio spesso la carne tipo roastbeef anche di tacchino e viene buona magra e tenera.
Oppure non so se già ti ho detto delle verdure al forno:
peperone, melenzane, zucca, zucchini, cipolla e patate. Tutto a pezzettini in una "casseruola" (va bene così :fischia ) con olio, capperi olive bianche e nere pinoli e uvetta. 1 ora in forno e sono pronte!!!! :ok

Ish ma fanno così con tutte quelle che tornano dalla maternità????
Ma sei sicura che non sia mobbing???? :argh :argh
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 set 2011, 9:14

buondì

brava Clo! la pentola a pressione... la dimentico sempre
stamattina ho preparato una parmigiana di melanzane super light (con unica fonte di ciccia 30 gr di mozzarella) e non vedo l'ora di mangiarla.

si, Print, ce un apparecchio per l'otite; fa dei suoni tipo uccelino nell'orecchio e poi con tre spie luminose (verde-gialla- rossa) ti dice se c'è un'otite. Certo poi c'è il medico che deve convalidare il responso ma per un piccolo che ne soffre e non parla mi sembra un buon aiuto.
Il pupone si risveglia spesso; a volte basta il ciuccio, altre no e si fa anche 1 ora sveglio

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 set 2011, 9:20

Tutto a pezzettini in una "casseruola" (va bene così )
a proposito di "casseruole" , vado in un negozio e chiedo stampi per torte. La commessa mi guarda e dice "cheee??? " le spiego cosa intendo e lei "ahh! vuoi dire ruoti?!" :ahah

dimenticavo, il 4 ottobre mi vado a fare una bella lezione di decorazione torte :-D

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2011, 12:09

printemps ha scritto:
Ish ma cosa fanno all'anagrafica??
Inseriscono le anagrafiche dei clienti (nome, cognome, indirizzo ecc.) e tutto ciò che è correlato. :x:

Oggi ho fatto shopping x tirarmi su :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2011, 12:12

clo'76 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Oggi primo giorno di nido per Diana, staremo un paio d'ore e vedremo :incrocini intanto mia madre e mio padre mi fanno terrorismo psicologico per non mandarla.... :pensieroso ma possibile che il nido venga visto come una tortura?????? :domanda

Lo svezzamento procede bene...oggi pastina :sorrisoo
Noi abbiamo terminato lo svezzamento :fischia
clo'76 ha scritto: Domani vado dal dietologo.....non mi prendete per pazza ma ho provato a ridurre grassi, eliminare dolci e ridurre il pane ma non sono scesa un etto, evidentemente sbaglio da qualche parte e voglio farmi seguire, anche perchè mi conosco adesso incomincio a lavorare e se mi trovo sola a pranzo non mi cucino nullo...lo so, mi scoccio e inizio a mangiare malissimo!!!!
Vi farò sapere!!!!! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 set 2011, 12:13

...so che da ieri sera state tutte cercando in rete il mio apparecchietto. Potete fermarvi, l'ho trovato (e ordinato) Innovia Earcheck

Ish, hai fatto bene :ciaociao

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2011, 12:14

clo'76 ha scritto:
Ish ma fanno così con tutte quelle che tornano dalla maternità????
Ma sei sicura che non sia mobbing???? :argh :argh
No, non con tutte :che_dici
Più che mobbing è stronzing... :vomitino

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2011, 12:15

Minù ha scritto:
a proposito di "casseruole" , vado in un negozio e chiedo stampi per torte. La commessa mi guarda e dice "cheee??? " le spiego cosa intendo e lei "ahh! vuoi dire ruoti?!" :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 set 2011, 13:00

Minù ha scritto:
Vedi :fischia che se non li chiami ruoti non ti capiscono :prr :prr
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 28 set 2011, 13:04

Minù altra ricettina light:
riso freddo con salmone, pisellini e rughetta, oppure involtini di melanzane (grigli le melanzane e le arrotoli con un po' di scamorzina e p. cotto, sistemi gli involtini in un RUOTO e su ci metti passata di pomodoro e basilico e inforni come la parmigiana) :ok :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 28 set 2011, 18:14

Buonasera,

Carmy ho visto il link,bel progetto :congratulations:

Ish mi spiace

Io sono stanca,stamattina ho lavorato come un mulo,meno male che ho solo piu' due settimane e poi sono in maternita' anticipata

Myriam :ok per la casa
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2011, 19:01

clo'76 ha scritto:Minù altra ricettina light:
riso freddo con salmone, pisellini e rughetta, oppure involtini di melanzane (grigli le melanzane e le arrotoli con un po' di scamorzina e p. cotto, sistemi gli involtini in un RUOTO e su ci metti passata di pomodoro e basilico e inforni come la parmigiana) :ok :ok
se lo mette in una pirofila non esce? :caduta_sedia:

Noi stasera quinoa al pesto e poi gelatino fatto da me :clap :clap :clap

Bloccato

Torna a “Novembre”