frangela ha scritto: Invece con l'autrice del topic ci uscirei
troppo buona!!!

Messaggio da piotta » 28 set 2011, 8:11
frangela ha scritto: Invece con l'autrice del topic ci uscirei

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 8:27

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:29

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:30
però se ci pensi è vero.ema1 ha scritto:ohhh ma tutte a dire che dal vivo siete piu soft!!! Non vale![]()
![]()

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:32
senti, signorina che vive nella bambagia, stai forse dicendo che in realtà sei una cacasotto?!?!ci610 ha scritto:ma andiamo! questa è durezza secondo te? scrivere con un nick anonimo quello che si pensa di persone che non si conosce e mai si conoscerà per te è durezza?mamamatchi ha scritto:Ci610..ma sei veramente così "dura" come sembri?

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:32

Messaggio da mariangelac » 28 set 2011, 8:34
Secondo me invece è difficile litigare con Ema, e al di là dei pensieri che possono divergere io me la immagino una persona che se nn gli piaci, abbozza un sorriso educato e ti lascia di sasso. Cioè nn me la vedo proprio a sprecare tempo a litigarefrangela ha scritto:mmm
Phoeka, perché tre anni di scritte azzurrine e rosine mi hanno fatto abbassare le diottrie. Infatti adesso che, grazie anche a lei, so' cecata, i suoi interventi li salto a piè pari
Ema: non mi incuriosisce, sono sicura che riuscirei a litigarci, e non è facile, visto che avevo fatto pace perfino con la plurinominata Edera dopo una serie di mp minacciosi
Ish, perché... un'altra battuta sulla mia età e je meno![]()
![]()
Invece con l'autrice del topic ci uscirei, e anche con quella che NON è ancora riuscita a domare la tastiera

Messaggio da hamilton » 28 set 2011, 8:35
helzbeth ha scritto:mi ricordo che Hamilton era incinta, aveva il ticker con un trenino

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 8:36

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:38
io e te però siamo riuscite a litigare benissimo, tanto che non ci siamo parlate per mesi.ema1 ha scritto:mariangela, si,si ci hai preso in pieno, ma io e frangela abbiamo un amore tormentato vecchio quanto il mondo.![]()
![]()
( grazie per la difesa![]()
)

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 8:38

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 8:40
Ari,Ari ha scritto:io e te però siamo riuscite a litigare benissimo, tanto che non ci siamo parlate per mesi.ema1 ha scritto:mariangela, si,si ci hai preso in pieno, ma io e frangela abbiamo un amore tormentato vecchio quanto il mondo.![]()
![]()
)
menomale che siamo due che non portano rancore e poi ci è passata!

Messaggio da hamilton » 28 set 2011, 8:40
Immagino di che si tratti.ema1 ha scritto:ham, io e da tempo che ti vorrei chiedere una cosa, riguardo ad un particolare del passato pero... mi sembra un po invadente. Non c'entra nulla con le litigate o i topic, ma con te e della tua vita. Pero a volte mi sembra che stia sbagliando persona....
che dici te lo chiedo? In pvt ovvio.

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 8:41
Allora ho ragione? Aspetta, te lo scrivo.hamilton ha scritto:Immagino di che si tratti.ema1 ha scritto:ham, io e da tempo che ti vorrei chiedere una cosa, riguardo ad un particolare del passato pero... mi sembra un po invadente. Non c'entra nulla con le litigate o i topic, ma con te e della tua vita. Pero a volte mi sembra che stia sbagliando persona....
che dici te lo chiedo? In pvt ovvio.
Scrivi pure in pvt.

Messaggio da mariangelac » 28 set 2011, 8:48
Ma secondo me qui è diverso, cioè almeno parlo per me, la soddisfazione di lascire di sasso una persona magari mentre parla e andarmene mi ripaga ampiamente, qui evitare semplicemente di rispondere nn mi appaga, quindi mi "spreco" a discutereAri ha scritto:io e te però siamo riuscite a litigare benissimo, tanto che non ci siamo parlate per mesi.ema1 ha scritto:mariangela, si,si ci hai preso in pieno, ma io e frangela abbiamo un amore tormentato vecchio quanto il mondo.![]()
![]()
)
menomale che siamo due che non portano rancore e poi ci è passata!

Messaggio da Saretta78 » 28 set 2011, 8:51
Specifichiamo quale Saretta però...io non ho mai aperto topic sui ristoranti e cosa mangia la gente che li frequenta poco m'importa...io penso a riempire la mia di panza...e con quello che mi và....dalle penne al pomodoro e un bicchiere d'acqua(dal rubinetto)...a chiccherie varie....a seconda di quello che mi vàAlexxandra ha scritto:Non uscirei mai a cena con Saretta invece perchè dopo il suo topic sul ristorante e le ordinazioni mi sentirei troppo "sott'occhio" per quello che ordinerei ....

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:56
infatti secondo me alexxandra si riferiva a stefyqualchecosa, non a te.Saretta78 ha scritto:Specifichiamo quale Saretta però...io non ho mai aperto topic sui ristoranti e cosa mangia la gente che li frequenta poco m'importa...io penso a riempire la mia di panza...e con quello che mi và....dalle penne al pomodoro e un bicchiere d'acqua(dal rubinetto)...a chiccherie varie....a seconda di quello che mi vàAlexxandra ha scritto:Non uscirei mai a cena con Saretta invece perchè dopo il suo topic sul ristorante e le ordinazioni mi sentirei troppo "sott'occhio" per quello che ordinerei ....

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 8:56

Messaggio da clizia » 28 set 2011, 8:57
MUA''? Non sono la sola a non domare tastiera ecc..ecc..ecceterafrangela ha scritto: Invece con l'autrice del topic ci uscirei, e anche con quella che NON è ancora riuscita a domare la tastiera

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:58
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”