GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da piotta » 28 set 2011, 8:11

frangela ha scritto: Invece con l'autrice del topic ci uscirei

troppo buona!!! :thank_you: faremmo danni a 1000 e ci schianteremmo dalle risate!!! ma mai dire mai!!! (pensa che il socio vorrebbe trasferirsi a Lucca...e ho detto tutto!!!) :fischia
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 8:27

Mamma mia ho letto un po il topic di angel xxx. :risatina: :ahaha Com'era piccolina la mia Era nel avatar!!

Comunque mi sono ricordata che angel xxx mi ha definita la migliore amica di S. :urka :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:29

ciao edera! bentornata! :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:30

ema1 ha scritto:ohhh ma tutte a dire che dal vivo siete piu soft!!! Non vale :ahaha :ahaha :prr
però se ci pensi è vero.
ci ha espresso bene il concetto: su un forum è più semplice essere diretti perché le implicazioni sono minori.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:32

ci610 ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Ci610..ma sei veramente così "dura" come sembri?
ma andiamo! questa è durezza secondo te? scrivere con un nick anonimo quello che si pensa di persone che non si conosce e mai si conoscerà per te è durezza?
senti, signorina che vive nella bambagia, stai forse dicendo che in realtà sei una cacasotto?!?! :prr

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:32

ely, mi hai molto deluso!
aspettavo un tuo contributo per animare a dovere la discussione e invece... :argh

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 set 2011, 8:34

frangela ha scritto:mmm
Phoeka, perché tre anni di scritte azzurrine e rosine mi hanno fatto abbassare le diottrie. Infatti adesso che, grazie anche a lei, so' cecata, i suoi interventi li salto a piè pari
Ema: non mi incuriosisce, sono sicura che riuscirei a litigarci, e non è facile, visto che avevo fatto pace perfino con la plurinominata Edera dopo una serie di mp minacciosi
Ish, perché... un'altra battuta sulla mia età e je meno :mattarello: :prr
Invece con l'autrice del topic ci uscirei, e anche con quella che NON è ancora riuscita a domare la tastiera :ahaha
Secondo me invece è difficile litigare con Ema, e al di là dei pensieri che possono divergere io me la immagino una persona che se nn gli piaci, abbozza un sorriso educato e ti lascia di sasso. Cioè nn me la vedo proprio a sprecare tempo a litigare :hi hi hi hi che dici Ema c'ho preso?

(e comunque nn mi toccate la mia Ema :pistole )
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 set 2011, 8:35

helzbeth ha scritto:mi ricordo che Hamilton era incinta, aveva il ticker con un trenino
:-D
Che memoria davvero!
Pero' non era un trenino. Erano casine colorate, una di fianco all'altra, e potevano, si, dare l'idea di un trenino.
:sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 8:36

mariangela, si,si ci hai preso in pieno, ma io e frangela abbiamo un amore tormentato vecchio quanto il mondo. :fischia :ahaha

( grazie per la difesa :buuu :hi hi hi hi )
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:38

ema1 ha scritto:mariangela, si,si ci hai preso in pieno, ma io e frangela abbiamo un amore tormentato vecchio quanto il mondo. :fischia :ahaha

io e te però siamo riuscite a litigare benissimo, tanto che non ci siamo parlate per mesi.

menomale che siamo due che non portano rancore e poi ci è passata! :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 8:38

ham, io e da tempo che ti vorrei chiedere una cosa, riguardo ad un particolare del passato pero... mi sembra un po invadente. Non c'entra nulla con le litigate o i topic, ma con te e della tua vita. Pero a volte mi sembra che stia sbagliando persona....

che dici te lo chiedo? In pvt ovvio.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 8:40

Ari ha scritto:
ema1 ha scritto:mariangela, si,si ci hai preso in pieno, ma io e frangela abbiamo un amore tormentato vecchio quanto il mondo. :fischia :ahaha

io e te però siamo riuscite a litigare benissimo, tanto che non ci siamo parlate per mesi.

Ari, :sorrisoo

Ma guarda che io e Frangela non abbiamo mai litigato, le uniche volte che lei ha avuto scambi con me e per difendere altre golline dalla cattiveria della sottoscritta.

Pero ci sta che io a lei non piaccio, io questo la capsico in pieno, siamo profondamente diverse!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 set 2011, 8:40

ema1 ha scritto:ham, io e da tempo che ti vorrei chiedere una cosa, riguardo ad un particolare del passato pero... mi sembra un po invadente. Non c'entra nulla con le litigate o i topic, ma con te e della tua vita. Pero a volte mi sembra che stia sbagliando persona....

Immagino di che si tratti.
Scrivi pure in pvt. :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 8:41

hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:ham, io e da tempo che ti vorrei chiedere una cosa, riguardo ad un particolare del passato pero... mi sembra un po invadente. Non c'entra nulla con le litigate o i topic, ma con te e della tua vita. Pero a volte mi sembra che stia sbagliando persona....

Immagino di che si tratti.
Scrivi pure in pvt. :sorrisoo
Allora ho ragione? Aspetta, te lo scrivo.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 set 2011, 8:48

Ari ha scritto:

Ma secondo me qui è diverso, cioè almeno parlo per me, la soddisfazione di lascire di sasso una persona magari mentre parla e andarmene mi ripaga ampiamente, qui evitare semplicemente di rispondere nn mi appaga, quindi mi "spreco" a discutere :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 28 set 2011, 8:51

Alexxandra ha scritto:Non uscirei mai a cena con Saretta invece perchè dopo il suo topic sul ristorante e le ordinazioni mi sentirei troppo "sott'occhio" per quello che ordinerei .... :risatina:
Specifichiamo quale Saretta però...io non ho mai aperto topic sui ristoranti e cosa mangia la gente che li frequenta poco m'importa...io penso a riempire la mia di panza...e con quello che mi và....dalle penne al pomodoro e un bicchiere d'acqua(dal rubinetto)...a chiccherie varie....a seconda di quello che mi và :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:56

Saretta78 ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Non uscirei mai a cena con Saretta invece perchè dopo il suo topic sul ristorante e le ordinazioni mi sentirei troppo "sott'occhio" per quello che ordinerei .... :risatina:
Specifichiamo quale Saretta però...io non ho mai aperto topic sui ristoranti e cosa mangia la gente che li frequenta poco m'importa...io penso a riempire la mia di panza...e con quello che mi và....dalle penne al pomodoro e un bicchiere d'acqua(dal rubinetto)...a chiccherie varie....a seconda di quello che mi và :hi hi hi hi
infatti secondo me alexxandra si riferiva a stefyqualchecosa, non a te.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 8:56

Pero quel che dice mariangela in parte e vero ( come puo essere anche vero che nella vita si tende ad essere piu soft). Anche se ripensandoci, io non direi che sono piu soft, parlo per me ovviamente, direi che nella vita certe situazioni si evitano, perche si sceglie a priori con chi discutere o scambiare opinioni. Invece qui il meccanismo e diverso, perche quando si entra in una discussione si ha la piena consapevolezza che avrai a che fare con 100 persone, 100 persone diverse tra loro quindi la "litigata" ci sta tutta, le simpatie, antipatie, la rabbia anche. Ma per fortuna il rancore no, io poi non ne sono proprio capace e anche quando devo. :argh

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 set 2011, 8:57

frangela ha scritto: Invece con l'autrice del topic ci uscirei, e anche con quella che NON è ancora riuscita a domare la tastiera :ahaha
MUA''? Non sono la sola a non domare tastiera ecc..ecc..eccetera

Streghettasaetta

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 set 2011, 8:58

io non uscirei con le golline "anonime", quelle che stanno sempre rintanate nei gruppissimi e manco so chi sono.
ci sono alcuni nick che ogni tanto per sbaglio mi capita di leggere in giro: guardo il numero di messaggi e sono tipo sopra i 3000 e mi chiedo "ma 'sta tizia chi è? ma dove l'ha scritta tutta 'sta roba che in 5 anni di gol non l'ho mai incontrata?"

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”