mariangelac ha scritto:pao pao ha scritto:Dai, spara i nomi e tra qualche pagina le motivazionimariangelac ha scritto:Io 3 nomi li avreiperò però..... o scrivo i nomi o scrivo le motivazioni, altrimenti qui ci sono scintille
uhmmmm devo decidere cosa è meglio scrivere....... però mi pare che non siano state mai nominate fino ad ora, anche se nn ho letto approfonditamente
![]()
ho deciso scrivo solo le motivazioni![]()
Una è una gollina che nn compare piu da molto, casualmente ho scoperto pure che ha cambiato nick, nn ci uscirei perche in maniera assolutamente inspiegabile se l'è presa con me perche promettendole un aiuto da parte di mio fratello per una sua questione privata (mannaggiamè) e nn essendo andato a buon fine l'aiuto..... credo che se la sia presa..... ma insomma ho fatto quel che potevo, sperando di aiutarla.... nn è già apprezzabile questo? Ma mi serve di lezione, mai piu impicciarmi di nessuno se davvero nn la conosco e nn ne vale la pena!
La seconda è una gollina molto "conosciuta", ma ho una sensaziona assolutamente negativa di lei, a volte anche molto sprezzante nei modi, in maniera gratuita, e secondo me dev'essere una persona frustrata e credo anche un pò invidiosa (capite perche nn posso mettere i nomi? scatenerei un conflitto....inutile, tanto nn cambierei idea)
la terza è una persona a mio modesto parere troppo sciocca, è infantile, egocentrica, di sicuro una di quelle persone a cui nn dedicherei neppure un saluto
La seconda non saprei proprio!
Per la prima potrei eventualmente restringere il campo a qualcuno "delle tue parti"
La terza invece è facilissima!