GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da marby » 27 set 2011, 20:16

mariangelac ha scritto:
pao pao ha scritto:
mariangelac ha scritto:Io 3 nomi li avrei :fischia però però..... o scrivo i nomi o scrivo le motivazioni, altrimenti qui ci sono scintille :fischia uhmmmm devo decidere cosa è meglio scrivere....... però mi pare che non siano state mai nominate fino ad ora, anche se nn ho letto approfonditamente
Dai, spara i nomi e tra qualche pagina le motivazioni :spiteful:
:hi hi hi hi
ho deciso scrivo solo le motivazioni :prr
Una è una gollina che nn compare piu da molto, casualmente ho scoperto pure che ha cambiato nick, nn ci uscirei perche in maniera assolutamente inspiegabile se l'è presa con me perche promettendole un aiuto da parte di mio fratello per una sua questione privata (mannaggiamè :martello ) e nn essendo andato a buon fine l'aiuto..... credo che se la sia presa..... ma insomma ho fatto quel che potevo, sperando di aiutarla.... nn è già apprezzabile questo? Ma mi serve di lezione, mai piu impicciarmi di nessuno se davvero nn la conosco e nn ne vale la pena!
La seconda è una gollina molto "conosciuta", ma ho una sensaziona assolutamente negativa di lei, a volte anche molto sprezzante nei modi, in maniera gratuita, e secondo me dev'essere una persona frustrata e credo anche un pò invidiosa (capite perche nn posso mettere i nomi? scatenerei un conflitto....inutile, tanto nn cambierei idea :risatina: )
la terza è una persona a mio modesto parere troppo sciocca, è infantile, egocentrica, di sicuro una di quelle persone a cui nn dedicherei neppure un saluto :fischia
:perplesso
La seconda non saprei proprio!
Per la prima potrei eventualmente restringere il campo a qualcuno "delle tue parti" :risatina:
La terza invece è facilissima! :ahaha
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 set 2011, 20:20

mariangela, penso di aver indovinato chi sono le tre. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 27 set 2011, 20:23

Incerta ha scritto:
chiarasole ha scritto:
violetta75 ha scritto:
nanachan ha scritto:Ci mi hai fatto venire in mente quando il marito di shedar si collegava la notte per smerdare la moglie :risatina:
:urka :urka :urka
ehhhhhhhhhhh???? e lei non lo sapeva? nessuna di voi glielo diceva??
lo sapeva si, almeno secondo me (del resto quando si collegava la mattina i messaggi c'erano ancora)
solo che lei era una che si era inventata una gravidanza gemellare, che aveva perso i gemellini e quindi non so quante golline hanno pianto per lei, per poi appunto scoprire che ci aveva preso per i cosiddetti :x:
Davvero? Ma quanto stava fuori sta tizia?
Ma magari anche quello che si spacciava per il marito in realtà era lei...o no? :domanda
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!

Messaggio da Incerta » 27 set 2011, 20:29

Io so per certo che non uscirei mai con colei che ha detto che le donne che non vogliono figli sono aride e sterili, ma non mi ricordo il nome :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 set 2011, 20:30

Kezz mi avete già sgamata :spiteful: :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 set 2011, 20:30

mariangelac ha scritto:Kezz mi avete già sgamata :spiteful: :risatina:
:fischia :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 set 2011, 20:37

ci610 ha scritto: chi chiede ha il vantaggio della sincerità, se non vuoi che ti dica che un vestito è orrendo, ma solo che non ti valorizza, allora chiedilo alla commessa del negozio che te lo vuole vendere come stai
se chiedi un parere su un forum, se il vestito è orrendo è giusto che ti venga detto che è orrendo
chi esprime il parere invece, sfoga la sue frustrazioni

scusate ma io ci sto pensando da ore.......e questa frase mi ha aperto un mondo, anzi 2.....se è come ho capito......CI chapeau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mo' però è troppo OT chiedo scusa ma quando mi si apre uno spiraglio di luce voglio condividere :spiteful: :spiteful: :spiteful:
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 set 2011, 20:39

MARIANGELA sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............. :spiteful:

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 set 2011, 20:40

Incerta ha scritto:Io so per certo che non uscirei mai con colei che ha detto che le donne che non vogliono figli sono aride e sterili, ma non mi ricordo il nome :domanda
frefera?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 27 set 2011, 20:43

Dionaea ha scritto:
Incerta ha scritto:Io so per certo che non uscirei mai con colei che ha detto che le donne che non vogliono figli sono aride e sterili, ma non mi ricordo il nome :domanda
frefera?
mi sa di sì :ok

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 set 2011, 20:49

Mariangela, ero sicura che mettessi nel "trio" una gollina con cui ti ho vista parlare solo due volte ma entrambe le volte son volate scintille, ma nessuna delle 3 corrisponderebbe alla descrizione!

Io in realtà ne ho una sola.....non metterò il nome, ma ha scritto una volta delle frasi allucinanti sull'infertilità femminile per cui temo che potrei perdere ogni mia dote diplomatica.

Poi avrei detto LAURAS perchè non eravamo mai d'accordo su nulla, ma dopo le vacanze la trovo molto più morbida e in realtà potrebbe piacermi il confronto.

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 27 set 2011, 20:52

ema1 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Kezz mi avete già sgamata :spiteful: :risatina:
:fischia :risatina:
io credo di aver capito solo la terza ma forse neanche tanto :pensieroso

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 27 set 2011, 20:54

Poi devo aggiungere che per quanto riguarda piorellino a me piace proprio perchè è così, ma di contro mi piace anche Ari per quello che dice :hi hi hi hi

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 set 2011, 21:02

yoga ha scritto:
mamamatchi ha scritto:
Topillo ha scritto:io non mi offendo se qualcuno mi dice che sono orrenda con i capelli biondi. Però credo che la scelta delle parole sia fondamentale quando non si è in confidenza con qualcuno. La gentilezza non è mai un difetto.
Concordo.Io amo le persone gentili,perchè sono in grado di migliorarti all'istante la giornata.Un sorriso e una gentilezza non costano nulla a chi le fa,ma contano molto magari per chi le riceve.
Sono d'accordo con questo concetto nella vita reale. Io cerco sempre di essere sorridente e gentile con gli altri, anche con gli estranei. Pero' il forum come ha gia' detto qualcun'altra e' una piattaforma diversa, e se qualcuna chiede un consiglio penso che abbia piu' senso essere sinceri, anche rischiando di essere duri, che non fare cicci' cocco' e pat pat. Trovo molto piu' interessanti i topic dove si aprono discussioni accese che non quelli con milioni di incrocini e cuoricini.
Concordo.Però c'è una via di mezzo tra incrocini e cuoricini e stroncature feroci.Preferisco la via di mezzo.La verità si può dire anche gentilmente,non diventa meno vera.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 set 2011, 21:02

Oddio ho piu' nomination di Ci610 :urka
Ne ho fatta di strada nel forum :ahah

Io non ho antipatie così forti da non uscire neppure per un paio d'ore con qualcuna. Anzi, alcune di quelle con cui vado meno d'accordo sono proprio quelle che mi suscitano piu' curiosità!
A proposito, ma di Edera non ha notizie nessuna? Lei era una di quelle "insopportabili" con cui non mi sarei mai persa una cena :ahaha
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 27 set 2011, 21:05

mamamatchi ha scritto: Concordo.Però c'è una via di mezzo tra incrocini e cuoricini e stroncature feroci.Preferisco la via di mezzo.La verità si può dire anche gentilmente,non diventa meno vera.
Si' sono d'accordo :ok
E 2006

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 set 2011, 21:09

yoga ha scritto:
mamamatchi ha scritto: Concordo.Però c'è una via di mezzo tra incrocini e cuoricini e stroncature feroci.Preferisco la via di mezzo.La verità si può dire anche gentilmente,non diventa meno vera.
Si' sono d'accordo :ok
Poi però ci sono quei momenti e quelle persone dove..vaai di stroncatura.. :spiteful: :spiteful: :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 27 set 2011, 21:10

Zzz... ha scritto:Io non ho antipatie così forti da non uscire neppure per un paio d'ore con qualcuna. Anzi, alcune di quelle con cui vado meno d'accordo sono proprio quelle che mi suscitano piu' curiosità!
Anche per me e' cosi'... quelle che non mi suscitano curiosita' non sono quelle con cui non vado d'accordo ma quelle che non intervengono mai nei topic con contenuti originali oppure che intervengono solo con cuoricini e incrocini.
E 2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 set 2011, 21:23

uhhh sto cercando di far uscire dei nomi dalle vostre motivazioni... :pensieroso

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 set 2011, 21:23

violetta75 ha scritto:
nanachan ha scritto:Ci mi hai fatto venire in mente quando il marito di shedar si collegava la notte per smerdare la moglie :risatina:
:urka :urka :urka
ehhhhhhhhhhh???? e lei non lo sapeva? nessuna di voi glielo diceva??
ma scherzi??????????? credo sia stato uno dei topic più divertenti di gol!!! ao, non toglietemi l'altra campana veh?? :stuzzica
Altre persone sono più sensibili.
sensibili=permalose. sono anni che lo dico, nessuno che MI studia per benino :bomba
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”