Altrimenti, pace: vai a lavoro, appendi il cervello a un chiodo e ti RIPOSI in vista del rientro a casa, come fanno in tanti...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza vaselina e col sorriso sulla bocca.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Senza vaselina e col sorriso sulla bocca.
Ish ma se tu fossi assolutamente sincera, e dicessi che sei più qualificata e che temi di non trovare sufficiente motivazione in un lavoro di data entry puro, e che ovviamente non puoi certo decidere tu e che sarai comunque seria e professionale come sempre, ma speri lo stesso che facendo presente queste tue perplessità si possa trovare una soluzione magari intermedia che venga in conto anche alle tue aspirazioni, permettendoti così di lavorare più serenamente?????
Altrimenti, pace: vai a lavoro, appendi il cervello a un chiodo e ti RIPOSI in vista del rientro a casa, come fanno in tanti...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Non so in che banca lavori ish, ma da noi un discorso del genere non verrebbe apprezzato di certo....laura s ha scritto:Ish ma se tu fossi assolutamente sincera, e dicessi che sei più qualificata e che temi di non trovare sufficiente motivazione in un lavoro di data entry puro, e che ovviamente non puoi certo decidere tu e che sarai comunque seria e professionale come sempre, ma speri lo stesso che facendo presente queste tue perplessità si possa trovare una soluzione magari intermedia che venga in conto anche alle tue aspirazioni, permettendoti così di lavorare più serenamente?????
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®

ti capisco..... e mi dispiace che in questo paese la maternità venga considerata un handicap. Scusate la sfogo.Topillo ha scritto:E ora ho i brividi perchè non oso immaginare come la prenderanno qui quando comunicherò anche io di essere incinta.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- leda71
- Silver~GolGirl®

"so do I" direiely66 ha scritto:yet i (si dice così??????)Pluga ha scritto:I'm waiting![]()
There must be some kind of way out of here ...
- ile1979
- Master~GolGirl®

e poi dicono che non si fanno figli, per forza, con ste condizioni come si fa???crucchina79 ha scritto:ti capisco..... e mi dispiace che in questo paese la maternità venga considerata un handicap. Scusate la sfogo.Topillo ha scritto:E ora ho i brividi perchè non oso immaginare come la prenderanno qui quando comunicherò anche io di essere incinta.
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eccomi, vi ho lette dal cellulare ma non sono riuscita a rispondervi perchè sono andata a fare shopping per riprendermi
Ero talmente ispirata che ho comprato due paia di calze antiscivolo per mio figlio
Allora... stamattina ho mollato Edo presto al nido e prima di andare al colloquio sono salita dalla mia capa, la quale mi ha riferito che ieri fino alle 19 sono stati in riunione per cercare di far cambiare idea alla dirigenza ma nisba. Lo strunz è irremovibile.
Il tizio del personale ha detto "Pora stela, non se lo merita"
Cmq riunione con lui e la nuova capa. Hanno talmente indorato la pillola che manco da Tiffany
premessa "Sappiamo che l'ufficio dove ti mandiamo è considerato una schifezza
maaaaaa abbiamo bisogno di una persona con le tue qualità
che capisca i processi e li elabori con occhi nuovi, che colga le criticità e che si affianchi e sostituisca il team leader quando non c'è... una specie di vice ma ovviamente non lo diremo agli altri perchè se no capisci anche tu... "
traduzione: ti mandiamo in un ufficio che fa schifo, rassegnati. Non avrai aumenti o livelli di alcun genere
"Cosa ne pensi?"
Risposta: Non avendo alcuna alternativa, penso che lavorerò come ho sempre fatto. Mi darò un limite di tempo che ad oggi non so quantificare dopo di chè metterò sulla bilancia l'esperienza fatta e deciderò se venire qui a chiedere altro o continuare il mio percorso lì.
Incalza lei: "Anche io quando sono rientrata dalla maternità ci sono rimasta male, ma ora vedo che ho portato tante innovazioni anche in cose semplici che tutti davano per scontato "
leggasi ho risolto 4 magagne ma niente di più
continua lei: "Ovviamente per diventare un punto di riferimento dovrai partire facendo anche il lavoro più sporco..."
Questa non c'è bisogno che la traduca.
Alla fine ho ribadito i miei orari (sia mai che pretendano pure gli straordinari), ho ribadito che valuterò l'esperienza nel tempo e si vedrà. Arrivederci e baci.
Ahhh il tizio del personale ha ribadito che io e la capa nuova abbiamo taaaaaanto in comune. Ovvero lei ha 1 figlia. Wowww lui si che ne capisce di donne
1
Allora... stamattina ho mollato Edo presto al nido e prima di andare al colloquio sono salita dalla mia capa, la quale mi ha riferito che ieri fino alle 19 sono stati in riunione per cercare di far cambiare idea alla dirigenza ma nisba. Lo strunz è irremovibile.
Il tizio del personale ha detto "Pora stela, non se lo merita"
Cmq riunione con lui e la nuova capa. Hanno talmente indorato la pillola che manco da Tiffany
traduzione: ti mandiamo in un ufficio che fa schifo, rassegnati. Non avrai aumenti o livelli di alcun genere
"Cosa ne pensi?"
Risposta: Non avendo alcuna alternativa, penso che lavorerò come ho sempre fatto. Mi darò un limite di tempo che ad oggi non so quantificare dopo di chè metterò sulla bilancia l'esperienza fatta e deciderò se venire qui a chiedere altro o continuare il mio percorso lì.
Incalza lei: "Anche io quando sono rientrata dalla maternità ci sono rimasta male, ma ora vedo che ho portato tante innovazioni anche in cose semplici che tutti davano per scontato "
leggasi ho risolto 4 magagne ma niente di più
continua lei: "Ovviamente per diventare un punto di riferimento dovrai partire facendo anche il lavoro più sporco..."
Questa non c'è bisogno che la traduca.
Alla fine ho ribadito i miei orari (sia mai che pretendano pure gli straordinari), ho ribadito che valuterò l'esperienza nel tempo e si vedrà. Arrivederci e baci.
Ahhh il tizio del personale ha ribadito che io e la capa nuova abbiamo taaaaaanto in comune. Ovvero lei ha 1 figlia. Wowww lui si che ne capisce di donne
1
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Pluga
- Master~GolGirl®

ish sii positiva, propositiva, e FAI il vice senza dirlo
Sono fiduciosa... Magari tar un tempo che TU quantificherai quell'ufficio farà meno schifo 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

infatti ero positiva. Mi sono tenuta dallo sgracchiargli sulla scrivaniaPluga ha scritto:ish sii positiva, propositiva,
OGGI E' IL 27
OGGI E' IL 27
OGGI E' IL 27
OGGI E' IL 27
OGGI E' IL 27
OGGI E' IL 27
OGGI E' IL 27
OGGI E' IL 27
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- zoe_b
- Master~GolGirl®

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

AH DIMENTICAVO. Poi sono salita nel mio ormai ex ufficio e il vecchio capo (quello che sta sopra alla capa bravissima) mi ha detto assolutamente di non raccontare nessun fatto mio xchè il gruppo è composto da pettegole. Quindi mi ha detto di parlare di meteo, cucina e poco altro. Olè 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

una tanica.zoe_b ha scritto:....un po' di vaselina forse serviva, eh?
- Yashodara
- Master~GolGirl®

No scusa ma che è che sei la vice ma non si dice???? Come sanno gli altri che si devono rivolgere a te in assenza della capa se non si dice??? Mi sa di presa per il c... tra l'altro non c'è nessuna ragione valida, prendere uno che viene da fuori per fare il vice è la cosa più logica soprattutto se è un ambiente di vipere (quello che viene da fuori non è impegolato nelle loro storie e se è intelligente se ne terrà fuori).
Fossi in te inizierei a lavorare lì e intanto mi guarderei in giro con molta attenzione... chissà che in qualche altro posto le tue competenze non vengano apprezzate???
Fossi in te inizierei a lavorare lì e intanto mi guarderei in giro con molta attenzione... chissà che in qualche altro posto le tue competenze non vengano apprezzate???
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

lo è... ma soprattutto non si dice perchè se no il ruolo dovrebbe essere remunerato.Yashodara ha scritto:No scusa ma che è che sei la vice ma non si dice???? Come sanno gli altri che si devono rivolgere a te in assenza della capa se non si dice??? Mi sa di presa per il c...
Allora il problema di fondo è che in un altro posto non verrei assunta alle stesse condizioni per tutta una serie di motivi (titolo di studio, età, figli, benefit). Per cui a malincuore resto qui.Yashodara ha scritto: Fossi in te inizierei a lavorare lì e intanto mi guarderei in giro con molta attenzione... chissà che in qualche altro posto le tue competenze non vengano apprezzate???
E' chiaro che non voglio sputare nel piatto in cui mangio e mi rendo conto che c'è chi il lavoro non ce l'ha neppure. Sia chiaro. Non voglio passare x l'ingrata di turno. Sono grata di tutto ma toglietemi quell'estintore dalle mutande grazie.
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Della serie se fai figli poi te la prendi in quel posto 
- chiarasole
- Master~GolGirl®

ish, solo un enorme pat pat pat
ti direi solo, quando al mattino entri in ufficio, spegni il cervello, di solo si e no, parla del tempo, di cacche e malattie, di latte e coliche, e chi s'e' visto s'e' visto
(ti puoi collegare a gol, si?)
pero', vi prego permettetelo, trovo assurdo che possano cambiare le mansioni al ritorno dalla maternita'
ti direi solo, quando al mattino entri in ufficio, spegni il cervello, di solo si e no, parla del tempo, di cacche e malattie, di latte e coliche, e chi s'e' visto s'e' visto
pero', vi prego permettetelo, trovo assurdo che possano cambiare le mansioni al ritorno dalla maternita'
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ish, patpattone, ci sta tutto
vedila così
vedila così
avrai internet per forza di cose... e quindi NOIIIIIII! parlerai qui degli spetegulesss alè!!ishetta ha scritto:AH DIMENTICAVO. Poi sono salita nel mio ormai ex ufficio e il vecchio capo (quello che sta sopra alla capa bravissima) mi ha detto assolutamente di non raccontare nessun fatto mio xchè il gruppo è composto da pettegole. Quindi mi ha detto di parlare di meteo, cucina e poco altro. Olè
in realtà non credo sia un demansionamento. mantiene il livello e non viene mandata alle casse, per dire. non è simpatico ugualmente.chiarasole ha scritto:ish, solo un enorme pat pat pat
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- marby
- Master~GolGirl®

Ish
Peró cerca di partire con un pó di ottimismo! Potresti essere tu a cambiare le cose
Se poi per lavoro sporco intendono pulire i cessi....sicuramente farai splendere il loro lavandino

Peró cerca di partire con un pó di ottimismo! Potresti essere tu a cambiare le cose
Se poi per lavoro sporco intendono pulire i cessi....sicuramente farai splendere il loro lavandino
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- aleba
- Expert~GolGirl®

mmm... il demansionamento non si intende solo su livello o stipendio ma anche nei compiti.ely66 ha scritto:ish, patpattone, ci sta tutto
vedila così
avrai internet per forza di cose... e quindi NOIIIIIII! parlerai qui degli spetegulesss alè!!ishetta ha scritto:AH DIMENTICAVO. Poi sono salita nel mio ormai ex ufficio e il vecchio capo (quello che sta sopra alla capa bravissima) mi ha detto assolutamente di non raccontare nessun fatto mio xchè il gruppo è composto da pettegole. Quindi mi ha detto di parlare di meteo, cucina e poco altro. Olè
in realtà non credo sia un demansionamento. mantiene il livello e non viene mandata alle casse, per dire. non è simpatico ugualmente.chiarasole ha scritto:ish, solo un enorme pat pat pat
poi sta ad ognuna scegliere se intrapprendere battaglie sindacali o meno.
io la vedo come pluga, al ritorno dalla maternità di valentina sono passata da production manager a customer service
dai ish che ce la fai, prova a convertirle a flylady, vedi come ti staranno alla larga
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Ish io ho ottenuto il tanto agognato trasferimento ed avvicinamento, ma mi manderanno in un ufficio che non c'entra niente con me e con le mie capacità, i miei studi e le mie conoscenze. Io non sono lì da tanti anni come te, però l'ho presa con questa filosofia: adesso l'ufficio in cui vorrei andare sarebbe off limits, perchè mi porterebbe via tante ore da passare con mi figlio che adesso è troppo piccolo. Per cui faccio quel che mi dicono di fare, anche se si tratta di lavoro più monotono e ripetitivo, ma sono nella condizione di non dover fare troppi straordinari e via dicendo.
Più avanti vedrò se chiedere al personale di cambiare....
Ad ogni modo io in qualunque ufficio/filiale ho limitato i discorsi al meteo o poco altro, di vipere è pieno ovunque
Più avanti vedrò se chiedere al personale di cambiare....
Ad ogni modo io in qualunque ufficio/filiale ho limitato i discorsi al meteo o poco altro, di vipere è pieno ovunque
- zoe_b
- Master~GolGirl®

cmq vedila così...avrai un rientro soft
Invece gestendo qualche milione di euro al giorno magari un pochino di stress in più ce l'avresti avuto...
(In mp mi diresti che lavoro fai in banca? Son curiosa....)
Invece gestendo qualche milione di euro al giorno magari un pochino di stress in più ce l'avresti avuto...
(In mp mi diresti che lavoro fai in banca? Son curiosa....)
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa