GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da laura s » 23 set 2011, 22:17

Ale non so che dire... certamente se si è brutti al limite della deformità questo non aiuta, non solo nel mondo dello spettacolo ma in qualsiasi lavoro in cui ci sia rapporto col pubblico e ovviamente nella vita privata.
Anche essere eccessivamente bonazze non è detto che sia un affare: ad es. nel mio campo, le dott. molto carine in genere si imbruttiscono apposta se no in automatico non vengono prese sul serio...
Ma immagino che nel mondo dello spettacolo, invece, non sia così.
Però secondo me se si è nella media, nè stragnocche nè mostri, non è che l'aspetto fisico di per se conti poi molto. O meglio, conta tenersi bene, essere sempre puliti e ordinati, far vedere che si bada a presentarsi in un certo modo... :ok

Diverso secondo me invece il problema peso: spesso la nostra società è estremamente crudele verso le persone obese. Noto proprio che vengono escluse socialmente e guardate con malcelato ribrezzo, con pochissime eccezioni direi. Ammetto di fare parzialmente parte della categoria: potrei innamorarmi di un ragazzo bruttissimo ma affascinante, mi è anche capitato di trovare sexy dei cessi solo perchè cerebralmente dotati, ma un obeso credo che lo scarterei a priori come amante.
Detto questo, ovviamente tu sei solo in sovrappeso e non obesa, ma forse nel mondo dello spettacolo il sovrappeso è tollerato ancora meno che nel mondo normale... o è una mia impressione??
Non so se possa essere così... d'altra parte credo che la voce sia molto migliore se c'è qualche chilo di troppo per cui non so nemmeno se consigliarti di dimagrire...

Comunque, hai presente questo pianista:
http://www.andreabacchetti.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
che è stato tanto al Chiambretti Night???
Beh era un mio compagno di scuola. Oltre a essere decisamente orrendo (oltre a ciò che puoi desumere dalle foto, calcola che porta occhiali spessi come fondi di bottiglia e è alto massimo 160 cm), è pazzo furioso (del tipo che ti incontra per strada e ti chiede se sei vergine...) MA è semplicemente un genio al pianoforte e sta facendo comunque un'ottima carriera artistica... quindi ti sprono a andare avanti e non curarti delle difficoltà perchè alla fine quel che conta è il talento.
Io ti ho sentita su youtube e sei molto brava, e anche se non sarai miss Italia sei tutto tranne che un mostro, io ti trovo piuttosto carina, quindi vai serena che puoi farcela!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 set 2011, 22:21

Panc: stai tranquillissima, a 35 settimane se anche anticipa non ci sono problemi seri!! :ok
Comunque... Giorgio guai a te se non stai buonino ancora un pò mi hai sentita???? :argh
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 set 2011, 22:40

Alechan ha scritto:E BRAVO GEORGECLOONEY!!!

E tu, bisPanciotta, stattene buonina buonina eh?

quotoooooo

ale bella la ricetta, cioè buona.

skri :ok :ok evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalm martina a scuola, gioisco con te
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 23 set 2011, 23:32

Bene, Giorgio...continua così e resta ancora lì dove sei!!!

Alec, presto proverò la tua ricetta, per adesso la cucina è l'unico svago che mi sto concedendo... a proposito se avete ricette collaudate da suggerire le provo volentieri!

Ragazze ho avuto un incarico per una giornata...dovrò fare da interprete a degli olandesi che vengono a Bari per una trattativa commerciale, sono contenta, chissà se sarò all'altezza, diciamo che l'interpretariato così come il lavoro del traduttore mi hanno affascinato da sempre infatti ho fatto dei corsi per traduttori, ma lo trovo un lavoro difficilissimo, e proprio la società di Milano dove nel lontano 2000 avevo fatto un stage di 6 mesi e con cui sono rimasta in ottimi rapporti mi ha contattato sapendo che sono ritornata in Puglia!!! Beh sarà un modo per misurarmi e poi la prima volta che lascio la pargoletta!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 set 2011, 8:44

Buongiorno care, Giorgino ringrazia le zie per il tifo :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini per l'incarico Michela!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 24 set 2011, 9:50

Buongiorno amiche care...

domanda del sabato mattina: nello zainetto di Mattia ho trovato il primo invito ad un compleanno di un compagno della scuola materna, siccome ne prevedo una lunga serie voi come vi comportate??? E' un tema dolente di quando si comincia la scuola, voi cosa ne pensate? Li mandate? E i regali?
Qualche tempo fa avevo letto su GOL questa soluzione: si davano 5 eurini alla mamma del festeggiato e comprava lei qualcosina per il proprio figlio e poi in occasione della festa glielo dava a nome dei compagni dell'asilo, io la trovo una bella idea, proverò a proporla in occasione della prima riunione che sarà proprio quando mi hanno richiesto il servizio di interpretariato, speriamo cambino data!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 24 set 2011, 13:22

miki a parte i complim per il lavoro e gli :incrocini :incrocini io li ho sempre portati alle feste, di solito si divertono e sono contenti di mangiare schifezze.
molte feste ormai le fanno in posti attrezzati coi gonfiabili o chiamano un'animatrice quindi non sono poi così male. io faccio sempre un regalo cercando di azzeccare i gusti del bimbo, se ho più confidenza chiedo alla madre sennò mi arrangio, tendo a regalare sempre libri quindi meno di 10/15 eu non li spendo mai.
mi è anche capitato di rifiutare 2 feste con una scusa, 1perchè proprio non ne avevo voglia e l'altra perchè ritenevo inadatto il posto( gonfiabili al sabato pomeriggio pieno di bimbi grandicelli che saltano come pazzi e rischiano di travolgere i miei che sono piccoli).
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 24 set 2011, 14:23

Ciao rgazze e buon we!

Mickey :congratulations: Anche a me sono sempre piaciuti la traduzione e l'interpretariato,ma ancora di più l'insegnamento. Comunque sono affascinanti e vedrai che andrà benissimo! :ok

Mi sa che non vi ho deto che mercoledì notte squilla il cell di mio marito: mio suocera sta male, ambulanza, mio marito PS con mio suocero. Pressione a 240, scompenso cardiaco,acqua nei polmoni. Ora sta migliorando ma la sua pressione è sempre ballerina. Ieri ancora picco 200.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 set 2011, 14:59

Morena :incrocini :incrocini :incrocini per tua suocera! Mi dispiace. Mio padre qualche anno fa con la pressione così alta ha avuto un'ischemia transitoria.

Alechna ciambella provata...OTTIMA!!! :slurpatona: Mi passeresti anche una buona ricetta per la frolla e per il pandispagna please? Io sono negata per i dolci
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 24 set 2011, 15:48

Buon pomeriggio bimbe!!!

Michela congratulazioni per l'incarico...ti auguro che sia il primo di una lunga serie!

FESTE: Io Tommi ce l'ho sempre portato, si diverte un sacco, ci sono tanti bimbi, i giochi, spesso gli animatori, e le schifezze da mangiare!! Questo suggerimento del regalo cumulativo mi piace...io in genere regalo giochi o libri (a seconda dell'età) che non sbagli mai, o se ho più confidenza anche capi di vestiario. Qual'è la tua perplessità?

Morena anche questa non ci voleva...coraggio, e stai vicina a tuo marito!

Sabrina pure io col pandispagna sono sfortunata....mi sa che il mio forno che non va, tanto le dosi sono sempre quelle. Il segreto è montare le uova e lo zucchero il più a lungo possibile (almeno 20') poi aggiungere con delicatezza la farina per non smontare il tutto.

Per la frolla, questa la versione che io preferisco: 500 gr farina, 200 gr di zucchero, 200 gr di burro , 2 uova intere, un pizzico di sale.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 24 set 2011, 16:41

Grazie Alech :ok

Michela, benchè a me le feste non piacciano, lo porterei per farlo "sciogliere" un pò (vista la sua timidezza). Ma non è il caso di Mattia che è già un bimbo socievole e disinvolto. Non ti sentire in "obbligo", se prevedi un'ondata infinita di feste portalo solo quando ne hai voglia. Io avrei solo l'accortezza di avvisare la mamma se non lo posso portare (Stella docet). Per il regalo non so, opterei per un libro. La "colletta" se la facessero a me darebbe fastidio. Diverso è se i soldi li regalano i nonni.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 25 set 2011, 10:17

Michela congratulazioni per l'incarico...ti auguro che sia il primo di una lunga serie!

FESTE: Io Tommi ce l'ho sempre portato, si diverte un sacco, ci sono tanti bimbi, i giochi, spesso gli animatori, e le schifezze da mangiare!! Questo suggerimento del regalo cumulativo mi piace...io in genere regalo giochi o libri (a seconda dell'età) che non sbagli mai, o se ho più confidenza anche capi di vestiario. Qual'è la tua perplessità?

Grazie!!

...io invece adoro le feste e anch'io penso che Mattia possa divertirsi, avevo una perplessità sui regali, perchè se ci sono 20 compleanni a 15 euro ciascuno è una bella cifretta...
Sabry, sai non la considero una colletta perchè alla fine la mamma si impegna a comprare qualcosa che darà il giorno della festa da parte dei compagni, in questo modo non si comprano tante cianfrusaglie e la mamma compra davvero qualcosa che al proprio figlio farebbe piacere ricevere, comunque il giorno della riunione lo proporrò e vedremo cosa dicono le altre!

Sabry...io non faccio mai il pan di spagna perchè se ne occupa la suocera però avevo trovato su un sito questa ricetta e lei adesso utilizza sempre questa come dice Alec il segreto sta nel montare per oltre 20 min. uova e zucchero, se si può dire tutto il procedimento lo trovi su gennarino...

Morena, mi dispiace per tua suocera! Questa pressione alta...anche mio papà ne soffre e prende la compressa ogni giorno! :incrocini

Sabry...sabato forse forse riusciamo a fare una scappata, che dici? dai che ho proprio voglia di vederti "ripiena"

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 25 set 2011, 14:07

Sabry...sabato forse forse riusciamo a fare una scappata, che dici? dai che ho proprio voglia di vederti "ripiena"
si, si vi aspetto :ok

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 set 2011, 14:33

laura buon compleannooooooooooooooooooooooo :clap :clap :congratulations: :congratulations:
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 25 set 2011, 15:07

BUON COMPLEANNO CARA LAURA :festa :festa

Come hai festeggiato???

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 set 2011, 15:52

AUGURI DOTTORESSA anche su GOL :festa :festa :festa :festa :festa :festa
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 set 2011, 16:00

mickey14 ha scritto:Bene, Giorgio...continua così e resta ancora lì dove sei!!!

Alec, presto proverò la tua ricetta, per adesso la cucina è l'unico svago che mi sto concedendo... a proposito se avete ricette collaudate da suggerire le provo volentieri!
Allora... ne ho diverse ma iniziamo con due che mi piacciono proprio tanto!!
Prima qualcosa di quasi light:
in un saltapasta o in un wok metti a freddo una cipolla tritata, uno spicchio d'aglio, e poi queste verdure tagliate a pezzetti piccoli: due peperoni, una melanzana piccola, due zucchini, 20 pomodorini ciliegia, una manciata di olive. Olio e sale q.b. Fai cuocere tutto bello a fuoco vivace, quando è quasi cotto aggiungi un petto di pollo a dadini e cuoci altri 5 minuti. A me piace tantissimo, ma non prepararlo in anticipo: è più buono fatto all'ultimo minuto!

Ora qualcosa che è meglio evitare non solo se si è a dieta, ma anche se si è dotate di cervello... ma troppo buonaaaaa (l'ho appena fatta, una volta l'anno si può... :-) )
Allora, sciogli a bagnomaria 200 g di cioccolato fondente, poi aggiungi 200 di burro fuso, 250 di zucchero, fai raffreddare e aggiungi a una a una 5 uova e un cucchiaio di farina.
Cuoci in teglia larga e con carta forno a 190 gradi circa 20 minuti (va lasciata un pochino umida al centro).
Se vuoi puoi farla per celiachi levando la farina e mettendo maizena!! :ok

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 set 2011, 16:00

Ciao a tutte!!!
Michela :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'incarico, che bello dai che le cose si mettono bene :incrocini :incrocini :incrocini
per la festa io lo porterei, anche io la vedo come un'occasione di socializzare al di fuori dell'ambito scolastico... anche io in genere spendo 10/15 euro max... è vero è una sommetta se consideri che per me i bambini sono due e quindi vengono invitati al doppio delle feste e inoltre nel condomionio in cui viviamo ci sono una decina di bimbi che ci invitano alle feste e li ci uniamo tra tutti e prendiamo un regalo grosso insieme (in genere chiedendo ai genitori di cosa hanno bisogno).

MORENA :incrocini :incrocini :incrocini per tua suocera

SABRINA e bravo Giorgio, tu fai la brava e vedrai che Luigi farà un inserimento bellissimo.
ANNA come stai?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 set 2011, 16:02

Panciotta ha scritto:Morena :incrocini :incrocini :incrocini per tua suocera! Mi dispiace. Mio padre qualche anno fa con la pressione così alta ha avuto un'ischemia transitoria.

Alechna ciambella provata...OTTIMA!!! :slurpatona: Mi passeresti anche una buona ricetta per la frolla e per il pandispagna please? Io sono negata per i dolci
Frolla di mia nonna: 300 g farina, 200 g burro, 100 g zucchero (si ricorda 3-2-1), un uovo, scorza di un limone, un pizzico di sale! :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 set 2011, 16:04

Allora i festeggiamenti stasera... ho amici a cena... per ora mi sono beccata gli auguri della pupa e un bel disegno! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”