GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!

Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 10:13

nicky07 ha scritto:Stanotte ci potevamo tenere compagnia... :hi hi hi hi
Già :che_dici
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 10:14

COYOTINA come va ora il buzzacchiotto??????
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:20

va...piu che altro non sono fitte..è proprio il dolore da ciclo...che in certi momenti è cosi forte da pensare che scenda il ciclo vero e proprio..poi passa...
Dimmi una cosa....svelami il segreto..come fai kika nei primi mesi a non essre preoccupata che il bimbo non sia sano???
Oh sempre avuto questo timore...ne ho il terrore che non sia normale...mi sento cosi impotente... :buuu
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 10:23

Com'è che quando arrivo io c'è il deserto... :aargh va bè vado un pò in giro per internet a vedere del regalo per SON... è l'unica che mi fa diventare matta con i regali!!!!! :che_dici

NICKY,COYOTE che regalate a UMA e SATANINO per Natale???? Io per SPANK e ARIEL ho preso due topolini... e ne ho preso uno anche per la nipotina pelosa PRISCILLA il nuovo arrivo in casa del fratello di MAX!!!!!!!!!!!
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 10:26

coyote ha scritto:va...piu che altro non sono fitte..è proprio il dolore da ciclo...che in certi momenti è cosi forte da pensare che scenda il ciclo vero e proprio..poi passa...
Dimmi una cosa....svelami il segreto..come fai kika nei primi mesi a non essre preoccupata che il bimbo non sia sano???
Oh sempre avuto questo timore...ne ho il terrore che non sia normale...mi sento cosi impotente... :buuu
Tesoro non c'è tranquillità su quello... io nonostante abbia fatto il bi-test e la traslucenza nucale non sono tranquilla neanche così... dobbiamo aspettare che esca fuori per essere tranquilli... :incrocini :sorrisoo
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:27

kikaemax ha scritto:Com'è che quando arrivo io c'è il deserto... :aargh va bè vado un pò in giro per internet a vedere del regalo per SON... è l'unica che mi fa diventare matta con i regali!!!!! :che_dici

NICKY,COYOTE che regalate a UMA e SATANINO per Natale???? Io per SPANK e ARIEL ho preso due topolini... e ne ho preso uno anche per la nipotina pelosa PRISCILLA il nuovo arrivo in casa del fratello di MAX!!!!!!!!!!!
Satanino ha 3 scatoloni...e.dico 3 scatoloni di pupazzi di peluche...credo che bastino i giochi.. :che_dici gli regalero' un salamino della frsikis..che adora!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:29

kikaemax ha scritto:
coyote ha scritto:va...piu che altro non sono fitte..è proprio il dolore da ciclo...che in certi momenti è cosi forte da pensare che scenda il ciclo vero e proprio..poi passa...
Tesoro non c'è tranquillità su quello... io nonostante abbia fatto il bi-test e la traslucenza nucale non sono tranquilla neanche così... dobbiamo aspettare che esca fuori per essere tranquilli... :incrocini :sorrisoo
per me è una vera angoscia...lo so che bisogna essre tranquille..e non trasferire il tuo timore..ma..
se ne sentono cosi tante che non gli arriva il responso dei test in tempo....e pio quando arriva è troppo tardi e non possono fare piu nulla..
Spero davvero che tutto vada per il meglio. :bacio

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:32

[quote="kikaemax"]Com'è che quando arrivo io c'è il deserto... :aargh va bè vado un pò in giro per internet a vedere del regalo per SON... è l'unica che mi fa diventare matta con i regali!!!!! :che_dici
RAGALALE UNA SCATOLA VUOTA..E POI LE DICI:
ok..scegli un regalo e mettilo dentro!!! e poi dimmi: grazie kika!!! :ahah :ahaha :prrrr
Sei sicura che le servira' e sara' un regalo utile!!! :hi hi hi hi

Mirka

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 8 dic 2007, 10:39

son71 ha scritto:Oggi farò l' albero :59_natale1: ... non vedo l' ora e poi addobberò la mia casina a festa! :smlookwindow: :pain35: :madnoel: :59_natale2: :63_natale_per_me
Io ho appena finito di preparare l'albero :hi hi hi hi
Adoro il Natale, adoro le feste e l'atmosfera che si respira in questo periodo :emozionee
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 dic 2007, 10:42

son71 ha scritto: GIULLI ti sei messa al pc :urka prima dell' alba? :domanda
si SON :urka mi ero svegliata assetatissima, mi sono alzata, sono andata a fare plin plin, mi son sparata un bel bicchiere d'acqua con il brioschi... eppoi sono venuta a leggere gli arretrati di ieri.... intanto per digerire :hi hi hi hi e poi me ne sono tornata a letto e ho dormito fino a poco fa :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 dic 2007, 10:45

coyote ha scritto:ha detto che festeggiera' con lo spumante solo al 2 di gennaio..
aspetteremo tutte quel gran giorno!!! :57_party1: :sisisi:
infatti :che_dici

potremmo organizzare un raduno il 6 gennaio! :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:46

giulli72 ha scritto:

potremmo organizzare un raduno il 6 gennaio! :ahah :ahah :ahah
Perchè no!!!! :ahah :hi hi hi hi :fischia

Mirka

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 10:49

Finalmente sono riuscita a rivedere attraverso internet il regalo per SON... ora capisco perchè appena l'ho visto me ne sono innamorata!!!!!! :emozionee Si si le farò proprio quello sperando di trovarlo... male che vada spero di comprarlo su e-bay... :-D
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 dic 2007, 10:51

allora letto tutto!

intanto scusate il ritardo nel dirvI.............

BUON GIORNOOOOOOOOOOOOO PARTICELLE!!!!! :yeee

qua c'è il sole, ci siamo alzati da poco + di un'oretta, abbiamo fatto colazione, ho sistemato il tavolino in entrata (ho buttato via una borsa di giornali :che_dici ) visto che ci devo fare su il presepe :hi hi hi hi

oggi pomeriggio forse andiamo a fare un giretto per vedere qualche regaluccio :fischia

ieri sera sono stata a cena con le mie amiche d'infanzia.... con cui siamo tutt'ora in contatto e ci vediamo ogni tanto..... di 5, solo in 2 hanno figli, io e le altre 3 nisba (abbiamo tutte 35 anni) e una di queste mi ha detto che qualche anno fa è andata anche lei a Mantova al centro fertilità e così mi ha raccontato tutto quanto :che_dici mi ha confermato che il primario è uno stronxo ma che è molto professionale..... una delle gine che ci sono già la conosco visto che viene anche al mio distretto per fare il PAP
sta di fatto che questa mia amica ha tutto a posto ma non sono ancora arrivati i figli :che_dici

vabbuò.... mo vado a prendere le scatole del presepe e intanto inizio a fare quello :fischia

a dopo!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:52

adesso mi è preso anche il bruciore alla patata...esterno ma sempre fastidioso comunque! :buuu Ma ne ho sempre una.... :buuu
ora mi sono lavata..ma...boo..spero passi..che siano solo i pantaloni un po troppo stretti..
ma non ho piu un pantalone che mi vada bene... :che_dici

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:55

:pioggia: sta diluviando della grossa e il maritozzo è uscito per andare a prendere l'acqua e il cibo per snoopy...lo voglio vedere a sbarcare dalla macchina con il canotto e le pinne! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Mirka

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 10:58

kikaemax ha scritto:Com'è che quando arrivo io c'è il deserto... :aargh va bè vado un pò in giro per internet a vedere del regalo per SON... è l'unica che mi fa diventare matta con i regali!!!!! :che_dici

:yeee UMA l'anno scorso ha ricevuto un osso ma la signorina non è tanto x il rosicchiare sai ci tiene ai denti :ahaha da quando ce l'ho le avremmo comprato 4 giochi uno era una gallina nel vero senso della parola a grandezza naturale ma di gomma e suonava ...peccato che aveva paura e non l'ha mai guardata e gli altri giochi ce li ha ancora si ci gioca ma non li rompe :che_dici pensavo a un bel collare :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 11:00

coyote ha scritto:adesso mi è preso anche il bruciore alla patata...esterno ma sempre fastidioso comunque! :buuu Ma ne ho sempre una.... :buuu
ora mi sono lavata..ma...boo..spero passi..che siano solo i pantaloni un po troppo stretti..
ma non ho piu un pantalone che mi vada bene... :che_dici
Tesoro avevo tutti i tuoi sintomi dal mal di rosse al bruciore, si innanzi tutto comprati pantaloni larghi e comodi magari usa la saugella verde adatta in gravidanza e se non passa dillo al gine..
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 11:03

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo sapevo :buuu :buuu :buuu :buuu ho chiamato il negozio e non ce l'hanno più!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu e ora come faccio????? Porca paletta una volta che mi decido!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 11:06

COYOTE se i vestiti non ti vanno più vai all'oviesse e compra quelli premaman, io ho trovato una tutina che la metto tutt'ora perchè si allarga con la buzza che aumenta... non sono scicchettosi ma utilissimi... il male al pancino potrebbe essere causato anche ai pantaloni troppo stretti!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”