Giànicky07 ha scritto:Stanotte ci potevamo tenere compagnia...

Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 10:13
Giànicky07 ha scritto:Stanotte ci potevamo tenere compagnia...
Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 10:14
Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:20
Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 10:23
Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 10:26
Tesoro non c'è tranquillità su quello... io nonostante abbia fatto il bi-test e la traslucenza nucale non sono tranquilla neanche così... dobbiamo aspettare che esca fuori per essere tranquilli...coyote ha scritto:va...piu che altro non sono fitte..è proprio il dolore da ciclo...che in certi momenti è cosi forte da pensare che scenda il ciclo vero e proprio..poi passa...
Dimmi una cosa....svelami il segreto..come fai kika nei primi mesi a non essre preoccupata che il bimbo non sia sano???
Oh sempre avuto questo timore...ne ho il terrore che non sia normale...mi sento cosi impotente...
Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:27
Satanino ha 3 scatoloni...e.dico 3 scatoloni di pupazzi di peluche...credo che bastino i giochi..kikaemax ha scritto:Com'è che quando arrivo io c'è il deserto...va bè vado un pò in giro per internet a vedere del regalo per SON... è l'unica che mi fa diventare matta con i regali!!!!!
![]()
NICKY,COYOTE che regalate a UMA e SATANINO per Natale???? Io per SPANK e ARIEL ho preso due topolini... e ne ho preso uno anche per la nipotina pelosa PRISCILLA il nuovo arrivo in casa del fratello di MAX!!!!!!!!!!!
Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:29
per me è una vera angoscia...lo so che bisogna essre tranquille..e non trasferire il tuo timore..ma..kikaemax ha scritto:Tesoro non c'è tranquillità su quello... io nonostante abbia fatto il bi-test e la traslucenza nucale non sono tranquilla neanche così... dobbiamo aspettare che esca fuori per essere tranquilli...coyote ha scritto:va...piu che altro non sono fitte..è proprio il dolore da ciclo...che in certi momenti è cosi forte da pensare che scenda il ciclo vero e proprio..poi passa...
Dimmi una cosa....svelami il segreto..come fai kika nei primi mesi a non essre preoccupata che il bimbo non sia sano???
Oh sempre avuto questo timore...ne ho il terrore che non sia normale...mi sento cosi impotente...![]()
![]()
Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:32
Messaggio da fagiolinoAtteso » 8 dic 2007, 10:39
Io ho appena finito di preparare l'alberoson71 ha scritto:Oggi farò l' albero... non vedo l' ora e poi addobberò la mia casina a festa!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 8 dic 2007, 10:42
si SONson71 ha scritto: GIULLI ti sei messa al pcprima dell' alba?
![]()
Messaggio da giulli72 » 8 dic 2007, 10:45
infatticoyote ha scritto:ha detto che festeggiera' con lo spumante solo al 2 di gennaio..
aspetteremo tutte quel gran giorno!!!![]()
Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:46
Perchè no!!!! :ahahgiulli72 ha scritto:
potremmo organizzare un raduno il 6 gennaio! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 10:49
Messaggio da giulli72 » 8 dic 2007, 10:51
Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:52
Messaggio da coyote » 8 dic 2007, 10:55
Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 10:58
kikaemax ha scritto:Com'è che quando arrivo io c'è il deserto...va bè vado un pò in giro per internet a vedere del regalo per SON... è l'unica che mi fa diventare matta con i regali!!!!!
![]()
NICKY,COYOTE che regalate a UMA e SATANINO per Natale???? Io per SPANK e ARIEL ho preso due topolini... e ne ho preso uno anche per la nipotina pelosa PRISCILLA il nuovo arrivo in casa del fratello di MAX!!!!!!!!!!!
Messaggio da nicky07 » 8 dic 2007, 11:00
Tesoro avevo tutti i tuoi sintomi dal mal di rosse al bruciore, si innanzi tutto comprati pantaloni larghi e comodi magari usa la saugella verde adatta in gravidanza e se non passa dillo al gine..coyote ha scritto:adesso mi è preso anche il bruciore alla patata...esterno ma sempre fastidioso comunque!Ma ne ho sempre una....
![]()
ora mi sono lavata..ma...boo..spero passi..che siano solo i pantaloni un po troppo stretti..
ma non ho piu un pantalone che mi vada bene...
Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 11:03
Messaggio da kikaemax » 8 dic 2007, 11:06
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”