da quando sono tornata a casa mio marito non è più lui...
si inventa che sono nervosa per attaccar briga con me...(io in realtà sono felice e serena come una pasqua se lui non mi rompesse con i suoi atteggiamenti...
sbuffa per portare fuori il cane (lo ha sempre fatto e oggi non l'ha portato manco mezza volta e perciò-povera cucciola
la sera freme per uscire al bar con gli amici e quindi mi mette pure fretta perchè addormenti la prima bimba magari mentre allatto l'altra
a tavola quando si alza non leva neppure una forchetta...(e io dopo a riordinare tra una poppata della num2 e il cambio della num 1
le frasi che dice più spesso sono:"non ho tempo neanche per andare in bagno"-invece io sapessi!
premetto che le bimbe sono tutte e due brave quindi anche se con 2 c'è da fare indubbiamente di più io non mi sento così"sacrificata"come lui...
nel mio piccolo cerco di fare tutto quello che posso da sola...uscire, cucinare,tenere dietro alla casa (ad onor del vero,mia mamma mi stira e adesso ovviamente per lui,nel suo immaginario, mi resta tutto il giorno libero per limarmi le unghie dato questo piccolo aiuto...
insomma, potrei continuare ancora...
ai vostri mariti è capitato un momento del genere dopo l'arrivo di un figlio?ditemi di sì perchè mi viene voglia di "strozzarlo"