sapete quanto adoro stirare no?
CIANCI a volte anche io mi sento incapace della gestione, tipo oero che sono arrivata a non sopportare mio figlio maggiore e a dire cose che avrei dovuto tacere e me ne vergogno
Oggi invece è tutto andato benissimo, anche le sue insofferenze le ho ben gestite
e qual è la differenza?? ieri ero stanca e con mega mal di testa e vedevo tutto difficile e impossibile e ogni loro richiesta mi sembrava impossibile, quasi un dispetto nei miei confronti che non potevo avere due minuti per star tranquilla
oggi non sono così stanca, non mi fa male la testa e riesco a ragionare e controllarmi e vedo anche loro sotto una luce diversa
questo per dire che credo che la nostra non capacità sia dovuta alla nostra stanchezza, al troppo lavoro, ai troppi pensieri.... se tutto filasse liscio, se dormissimo tutte le notti 8 ore filate (che sogno
ma siccome siamo reali a volte cadiamo
e per lo spazio vuoto ti capisco lo sai, io mi trovo ad immaginare di fare la cameretta di Annalisa con due letti..... e misuro gli spazi mentalmente per verificare che ci stiano
mio
POTTI forza forza forza che son già passate due settimane
MONST mi ero persa il tuo discorso sul nido, ma straquoto le risposte che ti hanno dato!!