GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sixtie verderrima che ce voi fà? Te tocca annà a lavorà!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sixtie verderrima che ce voi fà? Te tocca annà a lavorà!

Messaggio da Dana » 23 set 2011, 11:21

ELEZANGA ha scritto:
ele68 ha scritto:posso fare una domanda ingenua nell'intento?

ELECODICEFISCALE
hai poco più di vent'anni....................
vi siete appena sposati e avete deciso di iniziare la caccia.....................
state provando da pochissimo..........................
tu non hai "fallimenti" alle spalle.................................

ma perchè sei già al Pearly e ad infilarti un termometro tutte le mattine per la TB????????????????? :domanda

non è che forse forse è un pò prestino? cioè ti perdi la poesia di tromb@re come ricci novelli sposi e scoprire con sorpresa che è passata la cika.................
non è un filino troppo presto per vivere la ricerca di una gravidanza in modo quasi "medicalizzato"??????????
scusami eh, non per far polemica, solo che te lo dice una che sa bene cosa vuol dire un termometro tutte le mattine, il grafico "oggi si tromb@" perchè è il giorno giusto.............. l'angoscia delle rosse.......... ma io avevo 37 anni ed era più di un anno con cicli che variavano dai 30 ai 60 giorni.

:bacio scusami........
Hai perfettamente ragione!!!ti spiego...
Quando l'ho preso, cioè 1 mese fa il socio mi aveva detto che voleva aspettare ancora un pò ad avere un figlio...però io la pillola non la volevo più prendere (si sa mai che un giorno si fosse svegliato improvvisamente) e lui il preservativo non l'ha quasi mai usato e non lo vuole usare. Di conseguenza abbiamo preso il Pearly per verificare quando stare tranquilli. Poi da una decina di giorni circa ha improvvisamente cambiato idea..però ormai l'avevo preso, quindi lo uso comunque!!! :ok

Mi sono spiegata bene?!?oggi ho un pò di difficoltà!!! :dizionario :impiccata:
quotone
godetevi la gioventuS e TR****** senza conti :ahaha
quando ho letto qua sopra orari e tb m'ha preso l'angoscia...maròòòòòòòòòòòò che stress!!!! ma noi avevamo 40 anni....
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 set 2011, 11:22

azz sono stata auto-censurata :ahah :caduta_sedia:
GO VEG!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 11:24

sisi Dana hai ragione...ma hai capito come mai l'avevo preso?!?!ahhh forse non riesco a spiegarmi... :impiccata: l'avevamo preso non per procreare ma per non procreare....
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 set 2011, 11:25

Dana ha scritto:
desert noor ha scritto:
riguardo al titolo: ma non sarebbe giusto scrivere con l'apostrofo invece che con l'accento? non sono abbreviazioni di parole? :pensieroso
cioè: ...che ce voi fa'? te tocca anna' a lavora'!!

ahahaahahh mi hai ricordato la maestrina dalla penna rossa!!! :risatina: :risatina:

:ahaha :ahaha :ahaha però ancora non mi avete risposto......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 set 2011, 11:26

ELEZANGA ha scritto:sisi Dana hai ragione...ma hai capito come mai l'avevo preso?!?!ahhh forse non riesco a spiegarmi... :impiccata: l'avevamo preso non per procreare ma per non procreare....
SINE ho capito tranquilla!!!!! :ok
GO VEG!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 11:27

Dana ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:sisi Dana hai ragione...ma hai capito come mai l'avevo preso?!?!ahhh forse non riesco a spiegarmi... :impiccata: l'avevamo preso non per procreare ma per non procreare....
SINE ho capito tranquilla!!!!! :ok
pfiuuuuuuu...oggi mi sento analfabeta....pfiuuuuuuuuu :ok
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 set 2011, 11:27

ELEZANGA ha scritto: Hai perfettamente ragione!!!ti spiego...
Quando l'ho preso, cioè 1 mese fa il socio mi aveva detto che voleva aspettare ancora un pò ad avere un figlio...però io la pillola non la volevo più prendere (si sa mai che un giorno si fosse svegliato improvvisamente) e lui il preservativo non l'ha quasi mai usato e non lo vuole usare. Di conseguenza abbiamo preso il Pearly per verificare quando stare tranquilli. Poi da una decina di giorni circa ha improvvisamente cambiato idea..però ormai l'avevo preso, quindi lo uso comunque!!! :ok

ovviamente ognuno fa come vuole cara.
però scusami.....(a parte il perchè ha cambiato idea.......... vabbè se una spia...spia :hi hi hi hi ) alla vostra età pensando che comunque un figlio lo state cercando (tu assolutamente sì, lui a seconda se beve una birretta coll'amico vitellone o no)
tra pillola e preservativo la risposta secondo me non è il Pearly.......... retromarcia nei giorni "probabili" (tu sei una abbastanza regolare o no?) tanto se poi sbaglia colpo in ogni caso non sarebbe mica un problema :emozionee ..........inzomma :che_dici per voi no...per noi sarebbe la Berghem nonna........ vabbè oramai è una roba messa in conto :hi hi hi hi

scusami, come se non avessi detto niente... :bacetto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 set 2011, 11:28

desert noor ha scritto:
Dana ha scritto:
desert noor ha scritto:
riguardo al titolo: ma non sarebbe giusto scrivere con l'apostrofo invece che con l'accento? non sono abbreviazioni di parole? :pensieroso

ahahaahahh mi hai ricordato la maestrina dalla penna rossa!!! :risatina: :risatina:

ehhhhhhhhhhh stagguardà er capello!!! LOL :hi hi hi hi
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 set 2011, 11:30

:permaloso: Certo che appena si mette il naso fuori dalla propria cameretta si viene proprio ignorate :permaloso:

Solo la Berghem ha visibilità anche fuori di qui.

Non ho resistito, ho scritto quel che pensavo in quel post e

CAG@TA Z E R O

:ahah :ahah :ahah
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 set 2011, 11:32

Elecodice fiscale

smetti di stare sempre a scusarti :sberla:

Ti capiamo benissimo, mica siamo invornite come la tua mamma :risatina:

Quando arriva il BB nuovo che mi mancaaaaaaaaaaaaaa :nonegiusto :nonegiusto
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 set 2011, 11:32

:perplesso Ma la Topi?

Non ci vuole più bene???? :buuu :buuu :buuu
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 set 2011, 11:34

:pensieroso

oggi sono un pò poco naturista/ecologica/biologica......................

ma se avessi ancora vent'anni e con :lettone: sempre pronta.......................
la sola idea di essere svegliata alle 6:30 per la TB ogni mattina ...come anticoncezionale...........

:che_dici decisamente diventerei isterica in breve tempo.............. l'ho fatto per la Gio e Dio sa quanto volentieri lo fatto, ma al contrario........troppo stress per me
e con questo chiedo scusa a Gabry, ovviamente parlo per me sola :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 set 2011, 11:36

Misurina ha scritto::permaloso: Certo che appena si mette il naso fuori dalla propria cameretta si viene proprio ignorate :permaloso:

Solo la Berghem ha visibilità anche fuori di qui.

Non ho resistito, ho scritto quel che pensavo in quel post e

CAG@TA Z E R O

:ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha così t'impari!!!!!!!!!!!!!!!! :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 set 2011, 11:36

Dana ha scritto:
desert noor ha scritto:
Dana ha scritto:
desert noor ha scritto:

ehhhhhhhhhhh stagguardà er capello!!! LOL :hi hi hi hi
:caduta_sedia:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 set 2011, 11:39

Certo che SE fosse sicuro al 100% e nel caso di risvegli mattutini tutti i giorni alla stessa ora, come metodo anticoncezionale sarebbe interessante :perplesso

Io mi sveglio sempre alla stessa ora, anche il sabato e la domenica, ho cicli regolari, per me potrebbe essere perfetto, sicuramente meglio che usare il profilattico. Quest'ultimo però va usato comunque nei giorni a rischio e il costo dell'aggeggio è così elevato che............... insomma, passa un po' la voglia.

:urka Ma davvero in quest'ultimo periodo so' spilorcia forte! :urka
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 set 2011, 11:41

giovant ha scritto:Desert quanto alla notazione ortografica hai ragione. Ci va l'apostrofo, non l'accento
Ecchila qua! Penna rossa number 2 :che_dici
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 23 set 2011, 11:55

Misurina ha scritto:Certo che SE fosse sicuro al 100% e nel caso di risvegli mattutini tutti i giorni alla stessa ora, come metodo anticoncezionale sarebbe interessante :perplesso

Io mi sveglio sempre alla stessa ora, anche il sabato e la domenica, ho cicli regolari, per me potrebbe essere perfetto, sicuramente meglio che usare il profilattico. Quest'ultimo però va usato comunque nei giorni a rischio e il costo dell'aggeggio è così elevato che............... insomma, passa un po' la voglia.

:urka Ma davvero in quest'ultimo periodo so' spilorcia forte! :urka
Scusa ehhhhhh... ma se compri il PIRLI (è più bellino così) nei giorni a rischio EVITI no??? se no ke te frega sapere quali sono??? per pura "cultura" personale??? :risatina: :risatina: ........
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 12:00

ele68 ha scritto::pensieroso

oggi sono un pò poco naturista/ecologica/biologica......................

ma se avessi ancora vent'anni e con :lettone: sempre pronta.......................
la sola idea di essere svegliata alle 6:30 per la TB ogni mattina ...come anticoncezionale...........

:che_dici decisamente diventerei isterica in breve tempo.............. l'ho fatto per la Gio e Dio sa quanto volentieri lo fatto, ma al contrario........troppo stress per me
e con questo chiedo scusa a Gabry, ovviamente parlo per me sola :bacio
a me non pesa...anche perchp nei giorni in cui sono a casa se non mi alzo presto non posso guardare i cartoni animati che guardo quando vado al lavoro e poi perdo il filo!!! :hi hi hi hi :unghiette :stuzzica

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 12:05

ele68 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: Hai perfettamente ragione!!!ti spiego...

ovviamente ognuno fa come vuole cara.
però scusami.....(a parte il perchè ha cambiato idea.......... vabbè se una spia...spia :hi hi hi hi ) alla vostra età pensando che comunque un figlio lo state cercando (tu assolutamente sì, lui a seconda se beve una birretta coll'amico vitellone o no)
tra pillola e preservativo la risposta secondo me non è il Pearly.......... retromarcia nei giorni "probabili" (tu sei una abbastanza regolare o no?) tanto se poi sbaglia colpo in ogni caso non sarebbe mica un problema :emozionee ..........inzomma :che_dici per voi no...per noi sarebbe la Berghem nonna........ vabbè oramai è una roba messa in conto :hi hi hi hi

scusami, come se non avessi detto niente... :bacetto
diciamo che lui non voleva sbagliare....e poi io si sono molo regolare...ma anche noi due.... :hi hi hi hi quindi se lui si sentiva più tranquillo così....non vedo dove fosse il problema, se non nei 300 euro :impiccata: !!!

Povere voi con la nonna berghem......ma secondo voi?!?!è normale che io mi sogni di notte il pollo allo spiedo?e poi...quando questa mattina mauro mi ha detto "eh no ancora il pollo no" (3° volta da lunedì :stuzzica ) io mi sono messa a piangere...allora mi ha dato il permesso di andare al mercato a prenderlo....mica l'avrò già beccata?!!? :hi hi hi hi

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 set 2011, 12:06

perfetto...postato 2 volte....va be..raggiungerò i 1000 in fretta di questo passo!!!!scusateee!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”