quotoneELEZANGA ha scritto:Hai perfettamente ragione!!!ti spiego...ele68 ha scritto:posso fare una domanda ingenua nell'intento?
ELECODICEFISCALE
hai poco più di vent'anni....................
vi siete appena sposati e avete deciso di iniziare la caccia.....................
state provando da pochissimo..........................
tu non hai "fallimenti" alle spalle.................................
ma perchè sei già al Pearly e ad infilarti un termometro tutte le mattine per la TB?????????????????![]()
non è che forse forse è un pò prestino? cioè ti perdi la poesia di tromb@re come ricci novelli sposi e scoprire con sorpresa che è passata la cika.................
non è un filino troppo presto per vivere la ricerca di una gravidanza in modo quasi "medicalizzato"??????????
scusami eh, non per far polemica, solo che te lo dice una che sa bene cosa vuol dire un termometro tutte le mattine, il grafico "oggi si tromb@" perchè è il giorno giusto.............. l'angoscia delle rosse.......... ma io avevo 37 anni ed era più di un anno con cicli che variavano dai 30 ai 60 giorni.
scusami........
Quando l'ho preso, cioè 1 mese fa il socio mi aveva detto che voleva aspettare ancora un pò ad avere un figlio...però io la pillola non la volevo più prendere (si sa mai che un giorno si fosse svegliato improvvisamente) e lui il preservativo non l'ha quasi mai usato e non lo vuole usare. Di conseguenza abbiamo preso il Pearly per verificare quando stare tranquilli. Poi da una decina di giorni circa ha improvvisamente cambiato idea..però ormai l'avevo preso, quindi lo uso comunque!!!![]()
Mi sono spiegata bene?!?oggi ho un pò di difficoltà!!!![]()
godetevi la gioventuS e TR****** senza conti
quando ho letto qua sopra orari e tb m'ha preso l'angoscia...maròòòòòòòòòòòò che stress!!!! ma noi avevamo 40 anni....