io ho provato un paio di sedute di agopuntura, ma per ora non ha avuto effettocampanara80 ha scritto:Avete provato con lo shiatsu e/o l'agopuntura?

Messaggio da ChiaraM76 » 20 set 2011, 17:08
io ho provato un paio di sedute di agopuntura, ma per ora non ha avuto effettocampanara80 ha scritto:Avete provato con lo shiatsu e/o l'agopuntura?
Messaggio da silvy0326 » 23 set 2011, 10:04
Messaggio da silvy0326 » 23 set 2011, 10:05
Non ti preoccupare, fa effetto dopo non subito. Io non l'ho più fatta perché mi scatena i dolori alla spalla e dopo non riesco a farli passare. Passato il periodo di "reazione" starai sicuramente meglioChiaraM76 ha scritto:io ho provato un paio di sedute di agopuntura, ma per ora non ha avuto effettocampanara80 ha scritto:Avete provato con lo shiatsu e/o l'agopuntura?
Messaggio da silvy0326 » 23 set 2011, 10:32
Cioè, siccome sono stata bene informata e non sono stesa per terra e riesco ancora a camminare dovrei essere contenta? Bene, allora lo siamo tutte! Un po' come mia madre che dopo mezz'ora non riesce più a camminare e le è stato detto che "tante donne sono sulla sedia a rotelle"... Interessante ragionamento...laura s ha scritto:SILVY:
Scusami la franchezza, ma ci sono donne in gravidanza che passano mesi a vomitare fino alla disidratazione grave, altre che si fanno 9 mesi a letto senza alzarsi nemmeno per fare pipì e quando partoriscono non sanno più camminare... per quanto l'emicrania sia forte (e fidati, so bene di cosa parli, ne soffro e pure tosta!) non puoi veramente essere contrariata e disperata perchè ti hanno vietato un farmaco che è effettivamente pericoloso per il bambino...
già 2 ginecologi mi hanno detto che i fans in generale non vanno presi dall'ultimo mese.]Sui triptani (auradol; maxalt e co) non ci sono dati sufficienti per stabilire che sono innocui quindi io eviterei, il difmetrè assolutamente no, diclofenac e ibuprofene solo nei primi 7 mesi e se non ne puoi proprio fare a meno (dopo chiudono il dotto di Botallo al bambino e ci rischia la pelle), mai comunque abusare di farmaci in gravidanza!
sei brava ad esprimerti. naturalmente non hai pensato che fosse una soluzione proprio per evitare danni al bambino e che era solo una domanda...Ma l'idea che ti è venuta di anticipare di un mese il parto per questo motivo mi sembra agghiacciante...
fammi pensare...se non sei in grado di sopportare un mese di emicrania
- sempre con 'sto mese... bohfosse anche quotidiana eh, per tuo figlio... boh scusami ma non ti capisco più... E' un mese, passa, il bambino in questo momento è più importante del tuo benessere, capisco che sia scocciante ma è così e ci siamo passate tutte.
grazie, il ginecologo di ieri non me lo ha detto, ha solo detto che è meglio arrivare in fondo e stare tranquilla. Non penso che non sia vero, se lo dici sei sicuramente più informata di me. direi che queste 2 righe potevi metterle all'inizio e fare la predica in fondo...Meglio che entri nell'ottica...E far nascere un bimbo in anticipo è pericoloso... è fargli correre un rischio...
Messaggio da novembre78 » 23 set 2011, 16:52
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”