io ho provato un paio di sedute di agopuntura, ma per ora non ha avuto effettocampanara80 ha scritto:Avete provato con lo shiatsu e/o l'agopuntura?


Messaggio da ChiaraM76 » 20 set 2011, 17:08
io ho provato un paio di sedute di agopuntura, ma per ora non ha avuto effettocampanara80 ha scritto:Avete provato con lo shiatsu e/o l'agopuntura?


Messaggio da silvy0326 » 23 set 2011, 10:04

Messaggio da silvy0326 » 23 set 2011, 10:05
Non ti preoccupare, fa effetto dopo non subito. Io non l'ho più fatta perché mi scatena i dolori alla spalla e dopo non riesco a farli passare. Passato il periodo di "reazione" starai sicuramente meglioChiaraM76 ha scritto:io ho provato un paio di sedute di agopuntura, ma per ora non ha avuto effettocampanara80 ha scritto:Avete provato con lo shiatsu e/o l'agopuntura?

Messaggio da silvy0326 » 23 set 2011, 10:32
Cioè, siccome sono stata bene informata e non sono stesa per terra e riesco ancora a camminare dovrei essere contenta? Bene, allora lo siamo tutte! Un po' come mia madre che dopo mezz'ora non riesce più a camminare e le è stato detto che "tante donne sono sulla sedia a rotelle"... Interessante ragionamento...laura s ha scritto:SILVY:
Scusami la franchezza, ma ci sono donne in gravidanza che passano mesi a vomitare fino alla disidratazione grave, altre che si fanno 9 mesi a letto senza alzarsi nemmeno per fare pipì e quando partoriscono non sanno più camminare... per quanto l'emicrania sia forte (e fidati, so bene di cosa parli, ne soffro e pure tosta!) non puoi veramente essere contrariata e disperata perchè ti hanno vietato un farmaco che è effettivamente pericoloso per il bambino...
già 2 ginecologi mi hanno detto che i fans in generale non vanno presi dall'ultimo mese.]Sui triptani (auradol; maxalt e co) non ci sono dati sufficienti per stabilire che sono innocui quindi io eviterei, il difmetrè assolutamente no, diclofenac e ibuprofene solo nei primi 7 mesi e se non ne puoi proprio fare a meno (dopo chiudono il dotto di Botallo al bambino e ci rischia la pelle), mai comunque abusare di farmaci in gravidanza!
sei brava ad esprimerti. naturalmente non hai pensato che fosse una soluzione proprio per evitare danni al bambino e che era solo una domanda...Ma l'idea che ti è venuta di anticipare di un mese il parto per questo motivo mi sembra agghiacciante...
fammi pensare...se non sei in grado di sopportare un mese di emicrania
- sempre con 'sto mese... bohfosse anche quotidiana eh, per tuo figlio... boh scusami ma non ti capisco più... E' un mese, passa, il bambino in questo momento è più importante del tuo benessere, capisco che sia scocciante ma è così e ci siamo passate tutte.
grazie, il ginecologo di ieri non me lo ha detto, ha solo detto che è meglio arrivare in fondo e stare tranquilla. Non penso che non sia vero, se lo dici sei sicuramente più informata di me. direi che queste 2 righe potevi metterle all'inizio e fare la predica in fondo...Meglio che entri nell'ottica...E far nascere un bimbo in anticipo è pericoloso... è fargli correre un rischio...

Messaggio da novembre78 » 23 set 2011, 16:52
 Ma, dopo 4 anni un mese fa ho avuto la più brutta crisi che mi ricordo e ho anche perso i sensi dal male al pronto mi hanno fatto flebo di liometacen e plasil e pian piano è passata... Ora mi ha un po ferito leggere le parole di Laura...non è questione di "sopportare" l'emicrania, ci sono crisi dolorose ma, sopportabili altre... distruttive... suvvia se si riuscessero a sopportare quest'ultime forse  non saremmo qui a discuterne no? perchè non è che una MAMMA prende farmaci potenzialmente dannosi per il bimbo così per fare perchè ha la bua perchè è DEBOLE ecc... quando vomiti per ore con dolori allucinanti che ti mandano in stato confusionale, non riesci a mangiare nulla per tre giorni la pressione ti va alle stelle ti assicuro che la parola RESISTERE mi fa un pò ridere, per fortuna ho trovato un MEDICO che non  mi ha messo nella condizione di resistere ma, in quel momento ed ero di 5 mesi della mia seconda gravidanza mi ha CURATO e io non mi sento meno mamma o una mamma cattiva anzi
  Ma, dopo 4 anni un mese fa ho avuto la più brutta crisi che mi ricordo e ho anche perso i sensi dal male al pronto mi hanno fatto flebo di liometacen e plasil e pian piano è passata... Ora mi ha un po ferito leggere le parole di Laura...non è questione di "sopportare" l'emicrania, ci sono crisi dolorose ma, sopportabili altre... distruttive... suvvia se si riuscessero a sopportare quest'ultime forse  non saremmo qui a discuterne no? perchè non è che una MAMMA prende farmaci potenzialmente dannosi per il bimbo così per fare perchè ha la bua perchè è DEBOLE ecc... quando vomiti per ore con dolori allucinanti che ti mandano in stato confusionale, non riesci a mangiare nulla per tre giorni la pressione ti va alle stelle ti assicuro che la parola RESISTERE mi fa un pò ridere, per fortuna ho trovato un MEDICO che non  mi ha messo nella condizione di resistere ma, in quel momento ed ero di 5 mesi della mia seconda gravidanza mi ha CURATO e io non mi sento meno mamma o una mamma cattiva anzi   per la cronaca ho passato anche io molti mesi a letto, ho avuto il diabete gestazionale, l'infezione alle vie urinarie e vari ricoveri in entrambe le gravidanze per rischio di parto prematuro con flebo di miolene a go go...e non ultimo ho sopportato senza prendere nulla le mi crisi di emicrania.
 per la cronaca ho passato anche io molti mesi a letto, ho avuto il diabete gestazionale, l'infezione alle vie urinarie e vari ricoveri in entrambe le gravidanze per rischio di parto prematuro con flebo di miolene a go go...e non ultimo ho sopportato senza prendere nulla le mi crisi di emicrania.
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”