) in più mettiamoci i problemi che ha ognuna di noi.
 ) in più mettiamoci i problemi che ha ognuna di noi.I figli che non dormono, quelli malaticci, chi combatte con e per la scuola, chi con il lavoro, chi con il nido, chi con le madri/suocere, chi con le colleghe, chi ha perso una persona cara ecc. ecc..
io non dico che qualcuno ha ragione e qualcuno torto però magari cerchiamo di capirci di più sia da una parte che dall'altra.
Per il resto lo ripeto io non avrei lasciato il forum perchè a voi ci tengo davvero tanto.
sarò riuscita a spiegare quello che penso
 ?
  ?

Ah, niente più bagnetto, doccia insieme a me ma invece di averlo in braccio sta in piede.
 Ah, niente più bagnetto, doccia insieme a me ma invece di averlo in braccio sta in piede.  

povero cucciolo
  povero cucciolo   come sta ora il labbro tipo Francesca Dellera?
  come sta ora il labbro tipo Francesca Dellera?   

non vede Matteo da ieri notte(non questa notte ma quella prima) ha vosto le foto che gli ha fatto Giuliano e dice che è bellissimo
  non vede Matteo da ieri notte(non questa notte ma quella prima) ha vosto le foto che gli ha fatto Giuliano e dice che è bellissimo  

. A me era capitato con Manuel quando aveva + o meno l'età dei nostri settembrini.
 . A me era capitato con Manuel quando aveva + o meno l'età dei nostri settembrini.