GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXIV)

Bloccato
Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da Lily74 » 23 set 2011, 13:10

Scusate volevo scrivere altro ma sono andata via di corsa perchè mi hanno chiamata da scuola di Viola che ha ricevuto una gomitata "accidentale" sull'occhio :che_dici
ora occhio un po' gonfio e...viola..tanto per restare in tema :risatina: :ahaha
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 23 set 2011, 14:19

Sandra: tu ed emiliano siete bellissimi, ma togli la macchina ad ale o fagli fare un corso :ahah , dolcissima la maglietta a tema con la candelina. che numero porta di scarpe?

Lily: controlla che ci veda bene, facendole chiudere l'altro occhio e che l'iride sia come sempre.

Hopla: mi dispiace per Ludo, io i bimbi li cucio personalmente, e rosa è stata cucita 2 volte a casa, sotto il mento e sul labbro... :argh :incrocini .

Vale: spero che ti rimandino presto a casa :incrocini , brutta bestia l'asma,tu fai terapia cronica per l'asma? facci sapere mi raccomando.

Uaina: hai parlato con il pediatra?
Rob: come va con tua madre?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 set 2011, 14:25

Sandra, le foto sono molto belle!
LILY,povera Viola! chissà che male le fa l'occhio.....
Laura, con mia madre va meglio, dai....c'è stato qualche pomeriggio in cui la piccola ha pianto appena l'ha vista, ma si è calmata subito. L'ultima volta che c'è stata ha detto che è stata " angelica"...mah, speriamo. Luca sta bene?
Di Valeria nessuna novità?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 23 set 2011, 14:44

Rob: luca sta bene, è sereno e ogni giorno è più grande (non di peso). ha la gran fortuna di avere marco e rosa come fratelli che gli vogliono un gran bene e che lo fanno ridere come un matto!
Luca 4/9/10

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 set 2011, 14:51

lo capisco,Laura, anche per noi è così. Ale è molto orgoglioso di sua sorella, la fa divertire, la tiene sempre in braccio, la fa vedere ai suoi amici e lei sguazza...sono fortunati!!! (e noi genitori anche).baci.

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 23 set 2011, 15:36

buongiorno a tutte!
finalmente è venerdì :clap (almeno scuola è chiusa, e rimane solo il ristorante e le pulizie di casa :x: ) e oggi non ho nemmeno ripetizione, quindi ho un'ora intera tutta per me!
Lily
povera Viola! dalle un bacino da parte mia!
e hai ragione sulle mie sorelle :cuore poi da quando c'è Angie sono proprio splendide! pensa che il bavaglino che si vede nella foto (Angie calabrisella) l'hanno fatto loro :cuore
Sandreli
che belle le foto! hai un fotografo ufficiale per farle sfuocate? :risatina: e Emiliano è proprio bello!
vedendo le foto, mi è venuta una domanda da farvi: voi tagliate la frangetta ai cuccioli o li portate dal parricchiere? io preferisco il fai da te, quando me lo permette :che_dici
Vale
mi dispiace molto! :incrocini affinchè ti rimandino a casa
Babbala
so che non puoi leggere, ma ti mando comunque milioni di :bacetto
Laurajjj
Marco e Rosa devono essere splendidi con Luca! :emozionee
Uàina ( :risatina: ) ma sai che non pensavo si leggesse così? ho sempre sbagliato..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 23 set 2011, 16:13

Ciao care
allora da mezzanotte di ieri sera sono tornata a casa alle 6 di stamattina, un pò perché le attese nei grandi ospedali di roma sono infinite :x: un pò perché non riuscivano a farmi passare il 'fischietto'... alla fine ho firmato io perche volevo tornare a casa da Franci, sennò credo mi avrebbero trattenuta ancora. Mi hanno fatto 2 aerosol con broncovaleas e non so che altro, sparato in vena 60mg di urbason in due mandate, e nonostante questo quando sono uscita non stavo ancora del tutto bene né ci sto adesso, ancora se faccio un respiro profondo sento una fitta nel mezzo del petto. Dalla rx torace che mi hanno fatto risulta che ho i bronchi infiammati ma nient'altro, quindi una brutta bronchite da curare con pazienza :fischia mi hanno dato 15 giorni di cortisone per bocca e un'altra medicina per inalazione. Oggi compro la macchinetta dell'aerosol (che colpevolmente non avevo :fischia) e tutto l'occorrente x farmi un aerosol d'emergenza nel caso dovesse riservirmi. Ieri sera mi sono davvero spaventata, non ero mai stata così male e la sensazione di non riuscire a respirare e la paura di soffocare mi hanno davvero atterrito.
stamattina ho chiamato Babbala e l'ho sentita provata ma con molta voglia di stare meglio :incrocini :incrocini tutti per lei!!
un bacio che il pargoletto si sveglia :bacio
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 set 2011, 16:34

oh, Valeria,curati la bronchite, mi raccomando.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 23 set 2011, 19:13

Buongiorno settembrine,
da quando ho ripreso a lavorare riesco a leggere ma difficilmente riesco a rispondere,però siete sempre nei miei pensieri e nel mio cuore :cuore

BABBALA Complimenti per la nascita di Matteo :bacio
Sto per scrivere una cosa che forse da me non ti aspetteresti: si può allattare con amore anche col biberon. Se riesci ad allattare è qualcosa di bellissimo e di naturale che puoi fare per lui,ma da quello che hai capito hai rischiato la vita ,hai altre bimbe piccole e se non c'è la fai davvero non crucciarti. Come dice Laura gli hai regalato la vita due volte ed il dono più bello che tu potessi fargli

VALERIA Ho letto della Bronchite e del tuo attacco d'asma....ho letto di tutta l'odissea in pronto soccorso. Mi ricordo che hai sempre sofferto e che anche in gravidanza dovevi prendere il cortisone...però mi era parso di capire che dopo la gravidanza la situazione era migliorata. Tanti :incrocini :incrocini Adesso

HOPLA Ma povero Ludo! Addirittura il labbro rotto! Per lui una coccola grandissima :bacio

ROB Tu ti occupi solo di testi scolastici per gli alunni o hai anche guide per gli insegnanti? Sto cercando una guida o comunque del materiale (testi,cd,canzoni) per l'inglese nella scuola dell'infanzia.

SANDRELI Come è andata la festa di Emiliano?

LILY per viola :incrocini Come va adesso l'occhio?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 23 set 2011, 20:13

Buonasera a tutte...per non rischiare altri incidenti son passata dal listone iniziale e ho visto che non ci sono compleanni :fischia
Per concludere (per me) il discorso agli auguri di Gabriel ho cercato su fb di scusarmi anch'io per la dimenticanza ma Faco mi ha risposto malissimo..credo che nel 2% di persone che ritiene l'abbiano fatto apposta a non fare gli auguri ci possa essere anch'io (questa è stata la mia impressione) e sono davvero basita perchè mai farei una cosa del genere e non so come si possa pensarlo..cmq dice che deve sbollire che sbollisca, quando vorrà tornare saremo quì..

Laurajjj il pediatra mia ha detto che le analisi sono perfette..gli ho esposto i miei dubbi anche in base a quello che mi avevi detto per la carenza di ferro ma lui dice che per la sua età sono davvero perfette e che non ha nessuna carenza..mah..
Anche Lou cresce ed è una vera pagliaccione :risatina: Stasera mi ha fatto un pò spaventare perchè di colpo dopo aver mangiato un pezzetto di pomodoro (che aveva già mangiato) si è messa ad urlare come se avesse forte dolore...ho urlato per un bel pò e mi ha fatto proprio venire l'ansia..ho il dubbio anche su uno yogurt comprato oggi che aveva un sapore particolare che alissa non ha voluto mangiare ma io e Lou sì,ma in effetti mi pizzica ancora la lingua dopo ore..
sembrava infatti avere mal di pancia o di "luigina" come la chiamo io..io credo di avere un pò di candida..pensi che potrebbe averla anche lei? Da cosa potrei capirlo caso mai?

Lily cavolo mi spiace per Viola..come va ora?

Ireale a Lou davanti non scendono ancora i capelli, perchè si stanno arricciando tutti quindi il problema frangia non ce l'ho..e per fortuna perchè mi sa che Lou non sarebbe brava come Zahi e io ho sempre rovinato i miei figli quando ho cercato di tagliare io i capelli :fischia
Sulla pronuncia tutte le golline che ho sentito mi chiamavano come pensavi tu :sorrisoo

Nicole bentrovata!

Babbala anch'io le ho mandato sms e l'ho sentita più positiva! Tantissimi per te :incrocini :incrocini :incrocini
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 23 set 2011, 20:16

Valeria meno male che sei a casa :coccola certo che con i tuoi problemi un aerosol proprio ti è necessario :risatina:...non so cosa si provi a non riuscire a respirare, ma dev'essere una cosa pazzesca...forse anche tutto lo stress dei giorni scorsi ha influito su quello che ti è successo..
cerca di riposarti e riprenderti :incrocini :sorrisoo

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 23 set 2011, 20:21

Sandra belle le foto ,a nche se sì un pò sfuocate :risatina:

Rob anche Zahi mostra Lou come un trofeo :sorrisoo

Domani alla fine andiamo a Gardaland :che_dici Non ne ho molta voglia..Fra lo odia e andare in un posto così caotico con lui non sarà certo uno spasso...oltre a quello che costa :impiccata: ..ma Zahi ci tiene moltissimo e quest'anno andiamo anche all'acquario..speriamo che Lou non ci faccia dannare :incrocini
Per lunedì poi , anche se non dovevo fare nulla, a sopresa ho invitato le 2 amichette con le quali ha legato di più e quando escono da scuola verranno quì per una fettina di torta..non se l'aspetta proprio quindi credo che sarà molto contenta :sorrisoo

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 set 2011, 20:41

nicole, ho testi per studenti e guide per insegnanti, su prenotazione.
Uaina, ti capisco se non hai voglia di andare a Gardaland....

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 23 set 2011, 21:03

Laurajjj il pediatra mia ha detto che le analisi sono perfette..gli ho esposto i miei dubbi anche in base a quello che mi avevi detto per la carenza di ferro ma lui dice che per la sua età sono davvero perfette e che non ha nessuna carenza..mah..
Anche Lou cresce ed è una vera pagliaccione Stasera mi ha fatto un pò spaventare perchè di colpo dopo aver mangiato un pezzetto di pomodoro (che aveva già mangiato) si è messa ad urlare come se avesse forte dolore...ho urlato per un bel pò e mi ha fatto proprio venire l'ansia..ho il dubbio anche su uno yogurt comprato oggi che aveva un sapore particolare che alissa non ha voluto mangiare ma io e Lou sì,ma in effetti mi pizzica ancora la lingua dopo ore..
sembrava infatti avere mal di pancia o di "luigina" come la chiamo io..io credo di avere un pò di candida..pensi che potrebbe averla anche lei? Da cosa potrei capirlo caso mai?
la candida la riconosci perchè ha la luigia e la regione perianale rossa,di un rosso che tende all'arancio. occhio che non avesse la pelle del pomodoro attaccata al palato (a luca è accaduto). vedi se urla quando fa la pipì e se il pannolino puzza diverso dal solito.

riguardo lo yogurt è latte che è già andato a male :ahaha
Luca 4/9/10

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 23 set 2011, 21:23

Laurajjj si lo pensavo anch'io dello yogurt :ahaha però cavoli mi pizzica forte la lingua e Ali diceva semntisse di detersivo mentre a me sembrava di cicca...ma.... :pensieroso
Grazie per le dritte sulla candida..proverò a guardare bene...quando le ho tolto il pannolino tremolavano un pò le game , non so come dire, e sembrava avesse male...in caso meglio la lavi con acqua fresca o tiepida? :pensieroso Mgari è come dici tu, stava mangiano, ha fatto la pipì ed ecco il pianto di dolore inspiegabile.....

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 23 set 2011, 21:24

Rob già--giornata campale domani :impiccata: vi dirò...

Buona serata a tutte che son stanchissima :sorrisoo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 set 2011, 21:29

Ciao a tutte e ciao a Laura in particolare che vedo on line! :sorrisoo
Per ora ho letto solo questa pagina, anch'io ho sentito tramite sms più tranquilla a Barbara anche se la povera ha dovuto perdere il controllo per vedere a Matte altrimenti rischiava di attendere ancora. :coccola :incrocini
Vale, mannaggia pure una crisi asmatica! :coccola Come uaina credo che influisca lo stress che vivi in questo periodo.
Nicole, mi fa piacere leggerti. La festa è andata bene, Emiliano si è divertito tanto.
Lily, povera Viola. :coccola
Laura e Rob, che belli i vostri racconti dei vostri figli, provo emozione a immaginare i fratellini affetuosi. :emozionee Emiliano è coccolato dalle bimbe che bada mia suocera e da quelli delle altre tate che ogni tanto stanno lì.
Uaina, bene per l'acquario e per la festina a sorpresa. :ok Invece mi dispiace per quello che hai scritto di faco, mi chiedo chi gli ha messo in testa quella cosa di pensare che qualcuna non gli ha fatto gli auguri a posta. Tanti :incrocini per l'eventuale candida, meglio speriamo proprio che non sia.
Irene, bene per l'ora libera, cosa hai fatto? Spero riposare.

Grazie per i commenti sulle foto, Ale in realtà è migliorato a scattarle, diciamo che scatta tante e qualcuna viene benino (Laura, mi viene in mente ora che non ti ho mai risposto quando mi hai chiesto se era stato lui a scattare quelle della campagna. Ti rispondo ora, sì è stato lui e sono venute a fuoco!). Questa volta mi ero affidata a una nipote ma il risultato è stato peggiore. :ahaha

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 set 2011, 21:31

Notte uiana! :bacio ...

Vado a leggere indietro.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 set 2011, 21:39

Rob, leggo che sei asmatica, brutta cosa.
Hopla, Emiliano riesce a battere il labbro ovunque, del tipo sul bordo del lettino mentre salta oppure sul vassoio del seggiolone cercando di fare chissà cosa o anche quando si butta tipo lottatore di Wrestling sopra il mio vacino mentre siamo distessi sul lettone. :urka
Lily, Barbara è possitiva ma pure io l'ho sentita male all'inizio. :incrocini

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 23 set 2011, 21:41

io nelle foto a volte taglio le teste!!! :nonegiusto
Lily, quindi sia tu sia tuo marito lavorate sicuramente fino a dicembre?

Bloccato

Torna a “Settembre”