Ciuk Io di Qiu Xiaolong ho letto solo La misteriosa morte della compagna Guan e Visto per Shanghai. Gli altri li ho ordinati su Amazon ma non li ho ancora letti
raggetto grazie per i siti

Messaggio da Yashodara » 22 set 2011, 16:07
Messaggio da Patatrak69 » 22 set 2011, 17:52
Yashodara ha scritto:Ciao a tutte... oggi è stata un'intensa giornata di cucina per Marghe... con pausa per andare a prendere il caffè alle 11 e per darle da mangiare alle 12 (non è andata proprio benissimo, spero in meglio per la merenda). Ho fatto la pappa per 3 giorni (anzi 4 incluso oggi) siccome domani non ci sono e domenica andiamo da amici. Adesso dovrei essere a posto fino a lunedì (lunedì si ricomincia e se sarà andata bene provo a introdurre la zucchina). Poi le ho anche fatto la frutta (mera e pera) cotta e frullata, spero le piaccia perchè ieri la pera grattuggiata l'ha decisamente schifata.
Ciuk Io di Qiu Xiaolong ho letto solo La misteriosa morte della compagna Guan e Visto per Shanghai. Gli altri li ho ordinati su Amazon ma non li ho ancora letti
raggetto grazie per i siti. Appena ho un momento ci do un'occhiata.
Messaggio da Patatrak69 » 22 set 2011, 17:56
Messaggio da Yashodara » 22 set 2011, 20:47
Patatrak69 ha scritto:Yasho certo che anche tu e Marghe trotate parecchio!!!Yashodara ha scritto:Ciao a tutte... oggi è stata un'intensa giornata di cucina per Marghe... con pausa per andare a prendere il caffè alle 11 e per darle da mangiare alle 12 (non è andata proprio benissimo, spero in meglio per la merenda). Ho fatto la pappa per 3 giorni (anzi 4 incluso oggi) siccome domani non ci sono e domenica andiamo da amici. Adesso dovrei essere a posto fino a lunedì (lunedì si ricomincia e se sarà andata bene provo a introdurre la zucchina). Poi le ho anche fatto la frutta (mera e pera) cotta e frullata, spero le piaccia perchè ieri la pera grattuggiata l'ha decisamente schifata.
raggetto grazie per i siti. Appena ho un momento ci do un'occhiata.
Messaggio da FrancescaS » 22 set 2011, 20:55
Cance, parla proprio di un giardino segretocancerina72 ha scritto: francesca bene per gli inserimentie anche per la proposta di ottobre..interessante.
Il giardino segreto l'ho visto citato spesso su Anobii ma mai letto anche da piccola..![]()
![]()
di che parla?
Messaggio da FrancescaS » 22 set 2011, 21:06
Mah, in questo periodo non ho tanta voglia di cucire e di sferruzzare; quindi la produzione langue un po'. E la crisi che ha messo in ginocchio gli USA non mi è certo d'aiuto, visto che il mio "mercato" si concentra soprattutto oltre oceano (miiii, come mi sento imprenditrice!!!maisetapioca ha scritto:Buongiorno puellae!
Francesca, è vero, sei un'appassionata di bambole! hai prodotto qualche nuovo total look supersfizioso? o come dicono Carla e Enzo: un outfit di raffinata eleganza?
Messaggio da michy1976 » 22 set 2011, 21:14
FrancescaS ha scritto: Domanda imbarazzata e forse imbarazzante: chi sono Carla ed Enzo?
Messaggio da FrancescaS » 22 set 2011, 21:17
MeravigliaPatatrak69 ha scritto:Ieri mio fratello mi ha mandato una mail con il link ad una radio brasiliana che ascolta sempre...
a parte che la musica è piacevolissima (a chi je piace) ma la cosa più bella è che non capisco niente di quello che dicono, solo qualche parola carpita al volo... Sembra una parodia....
Messaggio da michy1976 » 22 set 2011, 21:19
Messaggio da FrancescaS » 22 set 2011, 21:23
Pata, link visto adesso, scusa...FrancescaS ha scritto:MeravigliaPatatrak69 ha scritto:Ieri mio fratello mi ha mandato una mail con il link ad una radio brasiliana che ascolta sempre...
a parte che la musica è piacevolissima (a chi je piace) ma la cosa più bella è che non capisco niente di quello che dicono, solo qualche parola carpita al volo... Sembra una parodia....!
Inoltra, inoltra!
Il portoghese è una di quelle cose che VOGLIO imparare prima di esser troppo rincoglionita e la cadenza brasiliana è un abbraccio!
Messaggio da michy1976 » 22 set 2011, 21:25
Messaggio da Yashodara » 22 set 2011, 21:35
Sei un genio!!! Mentre leggevo pensavo che magari lo trovi su ebay...michy1976 ha scritto:in classe di Simone oggi han letto un libro: "La cosa più importante", dove parla di cosa sia importante per questo o quell'animale. Beh a Simone è piaciuto cosi tanto che la maestra ha dovuto scrivergli titolo e autore su un foglio da dare alla mamma...
che ovviamente si è precipitata alle 16 in libreria, ma il libro ovviamente è fuori catalogo, introvabile...
ho cercato di spiegare a simone che lo troveremo solo in biblioteca ma lui mi ha detto che non lo vuole poi dover restituire...
quindi....domani vado a prenderglielo in biblioteca, glielo scannerizzo e glielo stampo a colori e glielo rilego...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 23 set 2011, 6:56
Messaggio da Ciuk » 23 set 2011, 7:10
Messaggio da Ciuk » 23 set 2011, 7:15
Messaggio da Ciuk » 23 set 2011, 7:19
Messaggio da Ciuk » 23 set 2011, 7:24
Messaggio da raggetto » 23 set 2011, 9:16
Messaggio da raggetto » 23 set 2011, 9:22
grazie CaraCiuk ha scritto:Ho aperto le votazioni di ottobre, secondo quanto avevamo concordato!!
Buona giornata!!
Messaggio da campanara80 » 23 set 2011, 9:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”