non si sa mai cosa regalare ed alla fine si regalano stupidate e che mettono in soggezione le maestre che devono dimostrarsi sempre contente

onestamente preferisco i pensierini

Messaggio da babu71 » 5 dic 2007, 12:03
Messaggio da lilst » 5 dic 2007, 12:15
ma le maestre di tuo figlio sono laiche o suore?Gerbera ha scritto:Si si LILST avevo capito e sono perfettamente in linea con te, infatti sto anche "approfittando" del tuo post per prendere spunti e idee
Messaggio da Gerbera » 5 dic 2007, 12:29
Messaggio da Rappatata » 5 dic 2007, 14:12
Messaggio da simo23 » 5 dic 2007, 14:45
però se ci mettiamo assieme il collier si può fare!!!! :ahah :ahahGerbera ha scritto:Io credo che sia una bella cosa, anche io stavo pensando di fare tre piccoli pensieri alle tre educatrici di Davide. Loro mi piacciono un sacco e vedo Davide proprio contento di stare con loro e per questo non credo proprio che si imbarazzeranno per un piccolo ringraziamento, piccolo, mica un collier di diamanti
Messaggio da Melissa » 5 dic 2007, 14:48
Messaggio da GRACE71 » 5 dic 2007, 16:20
Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2007, 16:51
Messaggio da grillina » 5 dic 2007, 23:27
Messaggio da Gerbera » 7 dic 2007, 12:17
SIMO forse ormai già lo saprai, la festa è il 18 alle 18.30 così finalmente scambiamo due parole un po' meno di frettasimo23 ha scritto:però se ci mettiamo assieme il collier si può fare!!!! :ahah :ahahGerbera ha scritto:Io credo che sia una bella cosa, anche io stavo pensando di fare tre piccoli pensieri alle tre educatrici di Davide. Loro mi piacciono un sacco e vedo Davide proprio contento di stare con loro e per questo non credo proprio che si imbarazzeranno per un piccolo ringraziamento, piccolo, mica un collier di diamanti
scherzi a parte anch'io non sapevo se fare qualcosa: probabilmente l'idea del pensiero che dà valerio (giusto un pensiero) è molto carina e non le mette in difficoltà.se lo faccio non lo faccio per fare la lecchina ma per ringraziarle per la loro disponibilità, gentilezza, professionalità e bravura: in fondo quando mio figlio non sta con me sta con loro...io sono tranquilla e lui è contento...si vede...lo so che per loro è lavoro...ma c'è modo e modo di fare ogni lavoro e dimostrare il mio apprezzamento con un pensiero è il minimo![]()
in ogni caso concordo con chi dice che la cosa può infastidire o mettere in difficoltà altre mamme...ed è per questo che come gerbera non lo farò alla cena di natale davanti a tutti(OT:gerbe ma quando la fanno????).
Messaggio da giugius72 » 7 dic 2007, 22:53
Messaggio da gio75 » 7 dic 2007, 23:08
Messaggio da gio75 » 7 dic 2007, 23:09
li ho fatti due anni fa cin la ricetta datami da boxerina (biscotti svizzeri)grillina ha scritto:Bellissima l'idea del sacchettino di biscotti fatti a mano. Non ho letto l'età dei tuoi bimbi ma sarebbe bello coinvolgere anche loro nella preparazione e poi farlo presente alle educatrici!!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”