GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

idea regalino natalizio per maestra e suore asilo nido

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: idea regalino natalizio per maestra e suore asilo nido

Messaggio da babu71 » 5 dic 2007, 12:03

noi li facciamo tramite rappresentante di classe, ma a me solitamente i regali fanno :x:
non si sa mai cosa regalare ed alla fine si regalano stupidate e che mettono in soggezione le maestre che devono dimostrarsi sempre contente :-D
onestamente preferisco i pensierini :sorrisoo
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 5 dic 2007, 12:15

Gerbera ha scritto:Si si LILST avevo capito e sono perfettamente in linea con te, infatti sto anche "approfittando" del tuo post per prendere spunti e idee :sorrisoo
ma le maestre di tuo figlio sono laiche o suore?
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 dic 2007, 12:29

Sono laiche, sono tre ragazze giovani con le quali ci diamo del tu e ci facciamo delle grandi risate, molto disponibili e attente sia con noi mamme che con i bimbi. L'idea è appunto quella di un pensierino, ecco proprio 5 euro a testa, benvengano queste cosini con i cioccolatini per esempio :ok

ELY capisco perfettamente quello che dici, e non sopporto neanche io l'idea dei regali per farsi vedere, lo trovo sbagliato in ogni situazione, per questo anche io nella mia testa ho pensato sempre ad un pensierino che tra l'altro non darò loro durante la festa di natale ma una mattina di queste quando porto Dado al nido :sorrisoo A me importa darlo a loro e non che lo vedano le altre mamme :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 5 dic 2007, 14:12

EDO ALLE SUE MAESTRE DEL NIDO (4 RAGAZZE DOLCISSIME E GIOVANISSIME) REGALERA' UNA CANDELINA CON DEI CIOCCOLATINI E UN BIGLIETTINO CON SCRITTO: grazie per quello che ogni giorno fate per me
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 5 dic 2007, 14:45

Gerbera ha scritto:Io credo che sia una bella cosa, anche io stavo pensando di fare tre piccoli pensieri alle tre educatrici di Davide. Loro mi piacciono un sacco e vedo Davide proprio contento di stare con loro e per questo non credo proprio che si imbarazzeranno per un piccolo ringraziamento, piccolo, mica un collier di diamanti :sorrisoo
però se ci mettiamo assieme il collier si può fare!!!! :ahah :ahah
scherzi a parte anch'io non sapevo se fare qualcosa: probabilmente l'idea del pensiero che dà valerio (giusto un pensiero) è molto carina e non le mette in difficoltà.se lo faccio non lo faccio per fare la lecchina ma per ringraziarle per la loro disponibilità, gentilezza, professionalità e bravura: in fondo quando mio figlio non sta con me sta con loro...io sono tranquilla e lui è contento...si vede...lo so che per loro è lavoro...ma c'è modo e modo di fare ogni lavoro e dimostrare il mio apprezzamento con un pensiero è il minimo :ok
in ogni caso concordo con chi dice che la cosa può infastidire o mettere in difficoltà altre mamme...ed è per questo che come gerbera non lo farò alla cena di natale davanti a tutti(OT:gerbe ma quando la fanno????).
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 5 dic 2007, 14:48

io farò dei sacchettini di biscottini fatti in casa, li preparo con Giulia, chissà che viene fuori!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 5 dic 2007, 16:20

Per le maeste del nido quest'anno c'è un kg di miele fatto artigianalmente da un amico.
Per la maestra della materna, proprio ieri ho saputo che raccolgono un tot per uno e si fa un regalino unico.

ot= la maestra della materna è fortissima, e soprattutto è nostra amica.

Ho legato velocissimamente..

mentre la maestra che in particolare segue Simo al nido è andata all'asilo dove va adesso Allegra..

ma non è piccolo il mondo???
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 dic 2007, 16:51

da noi non vogliono regali alle maestre x evitare disparità di regalo o preferenze... :sorrisoo

ci chiedono se proprio vogliamo...di dare qualcosa per un bambino che hanno adottato a distanza!

però le tue idee mi sembrano carine :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 5 dic 2007, 23:27

Bellissima l'idea del sacchettino di biscotti fatti a mano. Non ho letto l'età dei tuoi bimbi ma sarebbe bello coinvolgere anche loro nella preparazione e poi farlo presente alle educatrici!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 dic 2007, 12:17

simo23 ha scritto:
Gerbera ha scritto:Io credo che sia una bella cosa, anche io stavo pensando di fare tre piccoli pensieri alle tre educatrici di Davide. Loro mi piacciono un sacco e vedo Davide proprio contento di stare con loro e per questo non credo proprio che si imbarazzeranno per un piccolo ringraziamento, piccolo, mica un collier di diamanti :sorrisoo
però se ci mettiamo assieme il collier si può fare!!!! :ahah :ahah
scherzi a parte anch'io non sapevo se fare qualcosa: probabilmente l'idea del pensiero che dà valerio (giusto un pensiero) è molto carina e non le mette in difficoltà.se lo faccio non lo faccio per fare la lecchina ma per ringraziarle per la loro disponibilità, gentilezza, professionalità e bravura: in fondo quando mio figlio non sta con me sta con loro...io sono tranquilla e lui è contento...si vede...lo so che per loro è lavoro...ma c'è modo e modo di fare ogni lavoro e dimostrare il mio apprezzamento con un pensiero è il minimo :ok
in ogni caso concordo con chi dice che la cosa può infastidire o mettere in difficoltà altre mamme...ed è per questo che come gerbera non lo farò alla cena di natale davanti a tutti(OT:gerbe ma quando la fanno????).
SIMO forse ormai già lo saprai, la festa è il 18 alle 18.30 così finalmente scambiamo due parole un po' meno di fretta :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 7 dic 2007, 22:53

Io ho pensato di portare loro i mustaccioli che mio padre, napoletano doc, andrà a prendere domani al suo paese. Giusto un vassoio per tutte per far festa...non mi sembra imbarazzante. Che dite?
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 7 dic 2007, 23:08

burrocacao aromatizzato per tutte :fischia
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 7 dic 2007, 23:09

grillina ha scritto:Bellissima l'idea del sacchettino di biscotti fatti a mano. Non ho letto l'età dei tuoi bimbi ma sarebbe bello coinvolgere anche loro nella preparazione e poi farlo presente alle educatrici!!!
li ho fatti due anni fa cin la ricetta datami da boxerina (biscotti svizzeri)
bellissima idea
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”