sia ieri che stamattina mi sono molto emozionata
ieri tenevo marta in braccio faccia a faccia, lei fa schioccare la lingua guardandomi negli occhi, lo faccio anch'io e lei inizia a farmi dei siìorrisi meravigliosi, così siamo andate avanti per un pochino finchè lei non si è scocciata... amore mio... avevo le lacrime agli occhi.
stamattina metto marta nella culla dopo la poppata nel frattempo filippo si alza per andare a scuola, mio marito già partito per lavoro. filippo si avvicina alla culla e parla alla sorella lei si gira su un fianco dalla parte del fratello e gli sorride: l'espressione di filippo e le sue parole emozionate.... guarda mamma mi sorride... mi hanno riempito il cuore d'immensa gioia... quanto li amo!!!!
REFLUSSO: sono dell'opinione che le medicine servano a poco, purtroppo filippo l'ha avuto, ci vuole tempo e pazienza... per questo motivo con la pediatra avevamo iniziato uno svezzamaento precoce a 4 mesi gli davo l'omegeneizzato di frutta e di li in avanti... con lui è servito ed è andato tutto ok
COLICHE credo che sia per quello che anche marta si attacca e si stacca e s'ica@@a da bestaia anche il mattino
GELOSIA filippo per fortuna si stà calmando, devo dire grazie anche alla scuola... però che dispiacere avere la convinzione di trascurarlo!!!!
LAVORO ieri ho fatto un salto in ufficio questa è la quarta volta che vado da quando marta è nata, vorrei riuscire ad andare qualche volta in più ma ho il terrore che non accorgendomene la produzione di latte ne risenta
dopo faccio la pesata settimanale della porcellina e vi dico
all'una e 15 di questa mattina Marta ha compiuto il suo primo mese di vita....

oggi è anche il compleanno della mia mamma