non c'è nessuno che possa darti una mano almeno per qualche giorno, una settimanella?
Messaggio da Lilluna » 22 set 2011, 8:00
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 8:19
ecco vedi come sono indietro su qs cose?!?! però dai...vedrai che andrà tutto bene!!!io resto super incrociata!!!krogiolina ha scritto:ele... no non me lo tolgono il sacco vuoto, o si staccherà da solo o si riassorbe (o se avverrà un miracolo alla prossima eco si materializzerà un embrione con il battito...)
il problema se si stacca da solo è che potrebbe portarsi via anche il gemello che ce l'ha fatta...
per il riposo... è complicato... devo portare jacopo a scuola tutti i giorni e ho anche francesco che è piccolo e per molte cose ha ancora bisogno che lo prenda in braccio...
Messaggio da Dionaea » 22 set 2011, 8:28
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 8:32
Dionea lo farò di sicuro....però quello che mi fa incavolare è che io capisco che ci possa essere una differenza tra il cartoncino dove vedi i colori e quello che poi risulta sul muro....ma minima....cavoli.....siamo passati da grigio scuro al quasi blu!!!cavolo...non lo sanno proprio fare il loro lavoro?!?!mi sale un nervoso che spaccherei qualsiasi cosa...ripeto non sta male...ma se voglio il grigio non può uscirmi un grigio-bluDionaea ha scritto:Buongiorno!
kro, ho letto ieri sera nelle maggioline, mi dispiace per quello che stai vivendo e ti rinnovo gliaffinchè tutto vada per il meglio.
Spero che qualche amica o parente si offra di aiutarti un pochino, almeno per portare Jacopo a scuola.![]()
Lilluna, come lo avete detto ai tuoi? Come hanno reagito?
ELEZANGA, fai una foto e falla caricare a tua mamma. Certo che sti imbianchini vi stanno facendo penare!!
Messaggio da Dionaea » 22 set 2011, 8:43
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 8:48
Messaggio da Dionaea » 22 set 2011, 8:55
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 8:55
ma le hai viste le foto del matrimonio?!?!quelle di fb intendo?non credo che mia mamma ne abbia molte!!!Dionaea ha scritto:Grazie!!
Messaggio da Lilluna » 22 set 2011, 9:02
Arriviamo dai miei, entriamo... e c'era mia madre in studio che stava facendo il pizzo a tombolo. La saluto, poi andiamo a poggiare le bottiglie di vino (regalo per mio padre) sul tavolo... e mando avanti il socio. Le si avvicina tutto impacciato (io intanto da dietro la porta continuavo a fargli gesti e dicevo "diglielo" con le labbra) e le chiede qualcosa se è contenta di diventare nonna.Dionaea ha scritto: Lilluna, come lo avete detto ai tuoi? Come hanno reagito?
Messaggio da Dionaea » 22 set 2011, 9:07
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 9:08
:ahah :ahah :ahah :ahah oh dio :ahah :ahahLilluna ha scritto:
Mia madre tutta la sera ha lanciato frecciatine, scerzando (più o meno) al socio... "ahhh se era per me, la pizza tu stasera non te la meritavi" e cose così :ahah :ahah
Credo che più che altro abbiano cominciato a pensare di "essere vecchi"![]()
COmunque... credo di essere una delle poche donne che non manifesta sbalzi di umore. Almeno non ancora![]()
Anzi, rimango acida e cattiva come sempre![]()
Quindi, ele, non preoccuparti
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 9:10
Grazie dionea!!!Dionaea ha scritto:Lilluna, che bello!!
Ai suoceri toccherà a te dirlo allora visto che ai tuoi l'ha detto lui
Ele, grazie, che belli che siete!
Tua sorellina poi è fantastica. E' così angelica nelle foto
Messaggio da Lilluna » 22 set 2011, 9:11
Non ho suoceriDionaea ha scritto:Lilluna, che bello!!
Messaggio da ELEZANGA » 22 set 2011, 9:12
come non l'hai mai conosciuta?per il suocero mi dispiace!!Lilluna ha scritto:Non ho suoceriDionaea ha scritto:Lilluna, che bello!!
![]()
La madre del socio non l'ho mai conosciuta, il padre è venuto a mancare dopo 1 anno che stavamo insieme.
Messaggio da Dionaea » 22 set 2011, 9:16
Ops, gaffe delle 9 del mattino.Lilluna ha scritto:Non ho suoceriDionaea ha scritto:Lilluna, che bello!!
![]()
La madre del socio non l'ho mai conosciuta, il padre è venuto a mancare dopo 1 anno che stavamo insieme.
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 9:17
Messaggio da campanara80 » 22 set 2011, 9:19
ELEZANGA ha scritto:kro mi dispiace!!!stai a letto, riposati e vedrai che si sistema tutto!!!ma il 2° sacco possono toglierlo o devi tenerlo fino a fine gravidanza?per il distacco...anche mia mamma ne aveva avuto uno con la chiara, è stata a letto 2 settimane (se ricordo bene) e poi tutto ok!!!!krogiolina ha scritto:grazie ragazze
ho letto ora quello che avevo scritto ieri sera e sono stata un po' cruda ma sono moralmente a pezzi...
si due sacche = gemelli ma uno c'è l'altro no e rischio perdendo la sacca vuota che si porti via anche quella piena...
riposo... sono in piedi da 20 minuti e mi sono dovuta alzare già 3 volte...scusa se le mie risposte possono sembrare banali...ma sono ancora un pò ingorante nel campo....comunque
![]()
Campanara i nostri mariti dovrebbero imparare ad avere altre priorità nella testa...cioè non è possibile che se ti dico una cosa ci metto 2 gg per convincerti e se te la dice lui meni di 5 minuti....dai cavolo ieri sera sono tornata ed erano qua sul divano in 3, età media 29 anni, che giocavano alla play...prima naruto e poi monopoli.....bho...non crescerà mai!!!almeno prima giocavano a poker!!!!![]()
Iolanda come te l'ha fatta mattia la proposta?!?per il discorso quando fai un fratellino o una sorerllina...sorvoliamo...a noi hanno già detto "ma dopo ne fate subito un altro vero?!?!" ma porc.....
Questione imbianchino....no comment....secondo me ci hanno dato il colore sbagliato....tende troppo al blu. l'effetto finale sta bene ma cavolo.....io che divento pazza nell'avere troppi colori in giro sento di avere una colica in corso.....
.....devo mettere quel colore anche sopra la cucina...allora si che mi sembrerà tutto in ordine...lo so....chiamate la neuro...al socio piace...agli amici piace...ai suoceri piace.....anche a me...è un colore bellissimo....ma c'è qualcosa che non mi convince....
come faccio a dirlo a quell'altro adesso?!?!
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 9:19
Messaggio da Dionaea » 22 set 2011, 9:21
Messaggio da Kenny » 22 set 2011, 9:22
ciao giulietta, si sono nuovaxgiulietta89xx ha scritto:Kenny, se nuova? Mi sono persa la tua presentazione...
Io mi chiamo Giulia, ho 22 anni (tra 4 giorni!), studio giurisprudenza a Torino e sono momentaneamente in pausa dalla caccia per problemi d'ansia...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”