Nicola ha il lettino attaccato al mio letto, e noi dormiamo sempre con la lucina notturna, è una mia abitudine, non riesco a dormire al buio totale ... quindi lui si sente tranquillo perchè la stanza è illuminata di blu e poi perchè io sono affianco...cinzia1974 ha scritto:ragazze è dura svegliarsi, andare di la nella cameretta, trovarli in piedi nel letto che piangono, prenderli farli riaddormentare nel lettino... forse accenderò una lucina così si sentirà meno solo (più che altro è la mattina in ufficio).
non voglio nemmeno traumatizzarlo ci mancherebbe... se almeno si affezionasse a qualche pupazzetto che gli fa compagnia... invece ci gioca di giorno e di notte non vuole nulla (solo i capelli della mamma da tirare!!).
Per quanto riguarda i pupazzetti, da quando è nato mia madre gli ha messo dentro la culla una tartaruga rossa, bhè è cosi' affezionato che guai se non è nel letto... dorme sempre abbracciato a questo pelusce e se non lo trova si mette a piangere, anche il giorno del vaccino, il dottore aveva nel suo studio la stessa tartaruga ma di colore blu, appena l'ha vista se le abbracciata subito e ha pianto pochissimo ....
Rossella