:ahahAri ha scritto:la serenità dell'essere XY
serenita' e linearita', aggiungo io...

Messaggio da clizia » 21 set 2011, 12:19
Stessa cosa penso io. anche perchè è successo in questi giorni. figlietto mi vede e sgattaiola via mentre la maestra lo richiama, poi però la maestra vede che è con me e amen. E' capitato i primi due giorni, adesso sono più composti. Ragazze calma, non serve scandalizzarsi troppo perchè la scuola elementare è diversa dall'asilo dove i bimbi restavano dentro e il ritiro sol ocon delega e ulteriori filtri delle bidelle ecc...hamilton ha scritto:Stessa cosa che mi ha detto mio marito.Ari ha scritto:magari è successa la stessa cosa l'altro giorno con tua suocera.hamilton ha scritto:Giorgio e' uscito a mano della maestra, e appena mi ha vista ha strappato la sua mano per corrermi incontro,
ieri sera l'ho raccontato a luca e lui mi ha detto "ma secondo te la maestra che vede il bambino che corre incontro ad una signora chiamandola "nonnaaaaaaaaa!!!!!" si dovrebbe preoccupare?"

Messaggio da ely66 » 21 set 2011, 13:40
ely66 ha scritto:prima di tirare pietre su tutti, aspetta di avere almeno una versione decente da ambo le parti.
detto questo, tuo figlio DOVEVA aspettare. e tua suocera NON DOVEVA prelevarlo senza dire niente alla maestra. che non avendo solo UN bambino da guardare, nella bolgia del ritiro del primo giorno, può aver visto quelli del doposcuola e pensasse l'avessero preso loro.
quindi, prima chiarisci le cose. poi al limite monti la polemica
e chiarisci a tuo figlio che deve stare lì ad aspettare non farsi i cacchi suoi quando vuole.

Messaggio da hamilton » 21 set 2011, 13:44

Messaggio da ely66 » 21 set 2011, 13:57
a quanto pare, capisce tutto al volo.hamilton ha scritto:UH, SI.
Mi ero dimenticata di questo passaggio.
Bambino catechizzato a dovere la sera stessa, soprattutto riguardo al fatto di NON fermarsi a chiacchierare con estranei davanti al portone della scuola e di restare appiccicato al cu*o della maestra.
Peccato che il giorno dopo appena mi ha vista abbia strattonato la maestra per scappare da me.![]()
E in due gli abbiamo ripetuto la regola.

Messaggio da hamilton » 21 set 2011, 14:04
Figurati, ho tanta pazienza io!ely66 ha scritto:a quanto pare, capisce tutto al volo.hamilton ha scritto:UH, SI.
Bambino catechizzato a dovere la sera stessa, soprattutto riguardo al fatto di NON fermarsi a chiacchierare con estranei davanti al portone della scuola e di restare appiccicato al cu*o della maestra.
Peccato che il giorno dopo appena mi ha vista abbia strattonato la maestra per scappare da me.![]()

Messaggio da mafalda2005 » 21 set 2011, 14:44
Se non ha la delega sì. Purtroppo potrebbero esserci dei motivi (di salute) per cui un bambino non debba essere consegnato alla nonna. E' capitato a una mia amica, non è successo nulla, ma la delega non era stata data apposta.hamilton ha scritto:Stessa cosa che mi ha detto mio marito.Ari ha scritto:magari è successa la stessa cosa l'altro giorno con tua suocera.hamilton ha scritto:Giorgio e' uscito a mano della maestra, e appena mi ha vista ha strappato la sua mano per corrermi incontro,
ieri sera l'ho raccontato a luca e lui mi ha detto "ma secondo te la maestra che vede il bambino che corre incontro ad una signora chiamandola "nonnaaaaaaaaa!!!!!" si dovrebbe preoccupare?"

Messaggio da ely66 » 21 set 2011, 15:07
lo so. e infatti non ne ho dati, non mi spreco.hamilton ha scritto:Figurati, ho tanta pazienza io!ely66 ha scritto:a quanto pare, capisce tutto al volo.hamilton ha scritto:UH, SI.
Se non lo capisce oggi, lo capira' domani.
Non ho nessuna fretta, io, e sinceramente non ho neppure bisogno dei tuoi consigli.

Messaggio da hamilton » 21 set 2011, 15:43
Ma che te sei magnata?ely66 ha scritto: lo so. e infatti non ne ho dati, non mi spreco.
e allora non te la prendere con le maestre e con la nonna. la colpa NON E' LORO.
prenditi le tue colpe e sta zitta.
e per la parte in rosso... zzi tuoi. NON delle maestre, a questo punto. anzi... fossi in loro, alla terza, partirei con richiami e sospensioni.

Messaggio da ely66 » 21 set 2011, 16:07

Messaggio da hamilton » 21 set 2011, 16:10
io invece non uso parole ne' amen con te, ma solo un disegnino:ely66 ha scritto:a me niente.
non ho aperto io un topic per digrignare i denti sulle colpe degli altri, per scoprire che sono tutte tue.
e per cortesia, io non ho insultato. malgrado tutto, mi sono astenuta.
ma se vuoi, rimedio in un amen.
p.s. non che m'interessi poi tanto, ma .. quale testa a testa??![]()
son un pelino occupata e non ho voglia di pensare ad altro.. sorry

Messaggio da teacher » 21 set 2011, 16:14
ely66 ha scritto:si come qui, anzi, lo fanno fino in 5a.
però c'è sempre quello che sgattaiola via, le maestre vigilano dall'alto. e capita che richiamino qualcuno.
ma ci sono sempre i ma.. no? insomma, io sta maestra tanto negligente non la vedo. magari ha pure riconosciuto la nonna e nel caos totale del primo giorno ha lasciato andare. non deve ripetersi, ma potrebbe anche essere successo questo. (e mi sa che l'avevo pure scritto, ma non ho voglia di cercare).
e la colpa del non ritiro IN CLASSE è di quelli del doposcuola. dovevano presentarsi almeno un minuti prima della campanella FUORI dalla classe per prendere i bambini del d.s.

Messaggio da ely66 » 21 set 2011, 16:25
hamilton ha scritto: io invece non uso parole ne' amen con te, ma solo un disegnino:
![]()

Messaggio da Pipa » 21 set 2011, 16:29

Messaggio da Pipa » 21 set 2011, 16:32
Uso le faccine pure io vàhamilton ha scritto:io invece non uso parole ne' amen con te, ma solo un disegnino:
![]()
e rinnovo il saluto

Messaggio da hamilton » 21 set 2011, 18:41

Messaggio da ely66 » 21 set 2011, 19:08

Messaggio da Melissa » 21 set 2011, 19:13

Messaggio da vassliss » 21 set 2011, 19:21
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”