accettabile non vuol dire che non fa male. vuol dire che fa meno male di chi ne fuma di piu'.Yashodara ha scritto:Guardate che fumare una sigaretta non è mica la fine del mondo!!! Io fumo meno di 5 sigarette al giorno e mi è stato più volte detto da medici che è una quantità perfettamente accettabile. Con buona pace degli integralisti anti fumo.
E se qualcuno si chiede allora perchè se fumi poco non smetti, beh perchè mi piace va bene?? Il discorso dei soldi non sta in piedi, ognuno i suoi soldi li spende come vuole. C'è chi mangia tutti i giorni al ristorante quando potrebbe portarsi la roba da casa, chi va a prendere l'aperitivo al bar tutte le sere e potrebbe evitare... eppure chi si permetterebbe di dirgli in faccia che è "idiota"?
E per lo smog... certo se l'odore non ti dà fastidio (e si potrebbe discutere perchè l'odore dei tubi di scappamento non mi pare eccelso) allora non fa male...
poi per carità ognuno fa quello che vuole, se vuoi fumare perchè ti piace non saro' certo io a dire che non devi. Ma rimango convinta del fatto che farsi vedere da un bambino è un messaggio sbagliato che tu gli dai.
anche sperperare soldi andando tutti i giorni al ristorante potrebbe essere considerato sciocco in effetti. è vero. ma se uno ha i soldi da buttar via che lo faccio pure...