GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiuto non se stò scrivendo nel posto giusto [ciclo abbondante]

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
deanut
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Aiuto non se stò scrivendo nel posto giusto [ciclo abbondante]

Messaggio da deanut » 16 set 2011, 9:58

Sono nuova mi sono iscritta da poco, sposina fresca il 9 agosto scorso.
Io e mio marito avevamo deciso di aspettare un annetto prima di allargare la famiglia ma da quando ci siamo sposati con mia grande sorpresa mio marito a cominciato ad andare a ruota libera, tutti i giorni sopratutto in viaggio di nozze compreso il giorno dell'ovulazione.
Le rosse il mese scorso arrivarono l'11/8 questo mese doveva arrivare il 10/9. La sera del 9 ebbi una macchiettina di sangue poi + nulla, l'11 sera del muco rosato poi + nulla, il 12 mattina andai dalla mia gine le dissi tutto e mi disse ke poteva essere spotting da impianto e ke se fino al giorno seguente nn mi arrivava mi prescrisse l'esame del beta HGC.
Ma la sera inizio il concerto :aargh e maledizione è andata male niente bebè, il problema è ke le rosse questo mese stanno dando del loro meglio mi sono arrivate lunedi ad oggi i rubinetti sono ancora aperti e di brutto, dolori allucinanti nn solo alla pancia ma oddio i reni nn me li sento +!
In genere le mie rosse nn sono cosi, 1° giorno flusso poco con dei bei dolori forti, 2° giorno flusso abbondante sempre accompagnato dai i miei bei dolori ke se nn prendo medicine stò male da cani ( vomito svengo e compagnia bella ) il 3° giorno il flusso normale, 4° giorno pochissimo al 5° solo perdite tanto ke metto solo proteggi slip. Oggi sono al 4° giorno e i rubinetti sono ancora belli aperti e i dolori ai reni ke proprio nn mi spiego.
Come mai questo mese è cosi :domanda a dire il vero nn ricordo di averlo mai avuto cosi. Saranno i rapporti nn protetti? Oppure altro?
Comunque ho prenotato x la prossima settimana visita gine e ecografia transvaginale e tampone per vedere se è tutto apposto e se posso diventare mamma.
Anke se sono solo al 1° tentativo inizio a farmi i film del tipo ke c'è qualkosa ke nn va, ero convinta ke al primo colpo sarei rimasta incinta invece aimè è + difficile di quanto io avrei pensato.
Scusate se mi sono dilungata un pò ma sono un pò in ansia.

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Aiuto non se stò scrivendo nel posto giusto.

Messaggio da violetta75 » 16 set 2011, 10:03

intanto ti faccio tanti :incrocini per la tua ricerca....
ma andare in ansia dopo solo 1 mese mi sembra esagerato.... :sorrisoo
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 16 set 2011, 10:16

:perplesso
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2011, 10:43

beh possono capitare dei mesi diversi, secondo me non c'è da preoccuparsi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 16 set 2011, 11:32

quoto le altre....
mi sembra 1) presto per farsi venire dubbi sul tuo/vostro apparato riproduttivo , salvo che tu non abbia dubbi dettati da altre circostanze
2) appena il ciclo finisce magari fai una visitina con eco tvg di controllo giusto per stare più serena....

mediamente in due soggetti senza problemi ci vogliono 6-12 mesi per concepire....

per tutto comunque mille :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

deanut
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deanut » 16 set 2011, 12:17

:perplesso A dire il vero l'anno scorso ho fatto visita gine, eco tvg, e papa test si vide ke avevo un'infiammazione e una piccola piaghetta.
Lunedi la mia gine mi disse ke la piaghetta in genere nn permette di rimanere in dolce attesa.
Però kiedo a voi in quanto mi pare di capire ke sull'argomento siete + ferrate di me :sorrisoo ,
visto questo strano ciclo super abbondante (e nn solo) dolori allucinanti, è possibile ke ero in attesa e ke magari lo abbia subito perso??? Sono ridicola vero? :domanda
Però nn sò xkè ma mi è sorto questo dubbio anke xkè avevo queste strane perdite prima del ciclo e anke la mia gine aveva il dubbio ke fossi in attesa.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 set 2011, 12:21

Lunedi la mia gine mi disse ke la piaghetta in genere nn permette di rimanere in dolce attesa.
questa cosa mi è nuova.
io la ho e non ho avuto alcun problema. e ci ho messo poco a rimanere incinta.

e nessuno dei gine che ho visto mi ha mai detto una cosa simile.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 16 set 2011, 12:32

deanut ha scritto::perplesso A dire il vero l'anno scorso ho fatto visita gine, eco tvg, e papa test si vide ke avevo un'infiammazione e una piccola piaghetta.
Però kiedo a voi in quanto mi pare di capire ke sull'argomento siete + ferrate di me :sorrisoo ,
visto questo strano ciclo super abbondante (e nn solo) dolori allucinanti, è possibile ke ero in attesa e ke magari lo abbia subito perso??? Sono ridicola vero? :domanda
Però nn sò xkè ma mi è sorto questo dubbio anke xkè avevo queste strane perdite prima del ciclo e anke la mia gine aveva il dubbio ke fossi in attesa.
guarda riguardo la piaghetta non ti so rispondere, ma conosco donne che l'hanno tolta prima di iniziare la caccia.....
riguardo l'aborto precoce ne ho avuto uno proprio lo scorso mese, ma ne sono sicura perchè ho avuto un test positivo + beta positive (anche se molto basse).
i dolori sono stati certo molto più forti rispetto ad un ciclo normale, ma anche il flusso è stato molto diverso, ma a posteriori è impossibile da capire....
io non mi fisserei su un aborto precoce, a che serve? solo a stare peggio penso...
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

deanut
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Aiuto non se stò scrivendo nel posto giusto [ciclo abbondante]

Messaggio da deanut » 16 set 2011, 17:44

Ecco quindi il mio dubbio potrebbe essere fondato...ma nn lo saprò mai se effettivamente lo ero.
:pensieroso Per quanto riguarda la piaghetta la dottoressa mi ha detto ke se c'è infiammazione ammazza tutti :spermino: lei dice ke già è lungo il viaggio ke devono fare in + ci sono infiammazioni le cose si complicano, mi ke devo stare tranquilla e la prossima settimana ke vado dal gine a fare i controlli vediamo un pò cosa c'è e se tutto invece e a posto cosa ke mi auguro vivamente.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 16 set 2011, 22:28

negli ultimi anni (dopo la nascita della seconda figlia) ho avuto diversi problemi di ciclo...supermegabbondante, a distanza di poco tempo (15gg) per culminare con quello di ottobre scorso che è teminato solo grazie ad un raschiamento fatto a metà novembre dopo 21 giorni di perdite cospicue.
tutte le volte che chiamavo il ginecologo per farmi controllare la prima cosa che mi chiedeva era se avevo avuto rapporti non protetti e se c'era la possibilità che io fossi stata incinta. e comunque siccome lui sostiene che crede all'impossibilità dell'essere incinta solo nelle donne con 80 anni compiuti tutte le sante volte mi faceva fare le beta per essere sicuro che non fossero aborti.
questo perchè lui stesso mi ha detto che noi donne possiamo avere moltissimi aborti precoci nella nostra vita senza che nemmeno ce ne accorgiamo.
ed allora? sapere adesso che poteva essere una gravidanza andata male ti servirebbe a qualcosa? non credo. e soprattutto non significa che se una gravidanza finisce male lo debbano fare tutte. quindi secondo me devi solo metterti tranquilla e concentrarti sul tuo desiderio di un bimbo senza preoccuparti di ciò che poteva essere o non essere!
tanti tanti :incrocini :ok
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

deanut
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deanut » 16 set 2011, 23:16

Grazie chicaluna e grazie a tutte quelle ke mi hanno risposto. Volevo solo capire se magari sono stata io a fare qualkosa di sbagliato nel caso ero incinta e magari è stata colpa mia di un aborto precoce, saperlo nn è per fissarmi sulla cosa, ma magari sapendo in cosa ho sbagliato evitare x la prossima volta tutto qui.
Grazie a tutte siete molto care.

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 set 2011, 15:08

per tranquillizzarti ti dico solo che gli aborti precoci, da quanto mi ha spiegato il ginecologo, sono una sorta di "difesa naturale della specie": non è detto che ad ogni fecondazione debba corrispondere una gravidanza o un bambino riuscito. molto spesso infatti può avvenire fecondazione ma ci può essere qualcosa che non va e in questo caso il nostro organismo "decide" di espellere quel qualcosa. questo ovviamente detto in parole molto molto povere. di conseguenza non c'è nulla che tu abbia fatto o meno, nel caso in cui effettivamente si sia trattato di aborto precoce, che possa aver influenzato la cosa!
quando sono rimasta incinta la prima volta (non cercato e inaspettato) ed ero circa di 3 settimane senza ovviamente saperlo ho fatto un'intera partita di pallavolo di 5 set. erano i giorni in cui mi dovevano venire ed anche se avevo qualche doloretto non ci ho badato perché pensavo fosse in arrivo il ciclo....invece dopo nove mesi è arrivata la mia primogenita!
stai tranquilla, davvero!!! :bacio
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 17 set 2011, 15:27

deanut ha scritto:Anke se sono solo al 1° tentativo inizio a farmi i film del tipo ke c'è qualkosa ke nn va, ero convinta ke al primo colpo sarei rimasta incinta invece aimè è + difficile di quanto io avrei pensato.
credo sia un comportamento molto comune, anche se non sempre lo si esterna.
ne parlavo l'altro giorno con una mia amica... lei è incinta da agosto, ed hanno cominciato la ricerca ad aprile. Durante i primi mesi anche lei ha pensato ci fosse qualcosa che non andava, ne ha pensata di ogni... mi raccontava.
Eppure è rimasta incinta ai primi di agosto, quindi non ci ha nemmeno messo molto :sorrisoo
Non mi fascerei la testa prima di cadere (che poi dirlo è facile, ma le ho pensate tutte anche io :ahaha )
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 17 set 2011, 17:56

Penso sia normale pensarla cosi. E' che quando si iniziano ad avere rapporti si va in paranoia per non rimanere incinta e si adottano mille precauzioni. Io ad esempio ho preso la pillola per 9 anni. Poi appena ci siamo decisi, subito i primi mesi di ricerca mi stupivo perche' non ci rimanevo!! :aargh diamo per scontato che sia una cosa immediata e che basti la nostra volonta,senza pensare che e' impossibile pianificre queste cose.... :risatina:
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

deanut
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deanut » 17 set 2011, 23:37

Grazie davvero a tutte mi sento rincuorata e nn credevo di trovare donne cosi altruiste xkè in altri forum erano tutte esaurite comunque lasciamo perdere o meglio stendiamo un velo pietoso...voi siete il massimo :cuore
Cambiando discorso mio marito x quanto è un ghiacciolo di carattere si è preoccupato di questa cosa e nn me lo aspettavo ma il suo sostegno + il vostro fa molto :sorrisoo
Però pensavo una cosa assurda!!! Ho passato 30 anni a preoccuparmi di NON rimanere incinta e adesso ke mi preoccuparmi di rimanere incinta, certo ke la vita è assura, comunque tra pò avulo di nuovo q quindi ci ritentiamo, anzi vado a trovare mio marito ke è già a letto :hi hi hi hi
grazie davvero a tutte :bacio
vi faro sapere dell'eco e della visita ke ci andrò venerdi

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”