Io e mio marito avevamo deciso di aspettare un annetto prima di allargare la famiglia ma da quando ci siamo sposati con mia grande sorpresa mio marito a cominciato ad andare a ruota libera, tutti i giorni sopratutto in viaggio di nozze compreso il giorno dell'ovulazione.
Le rosse il mese scorso arrivarono l'11/8 questo mese doveva arrivare il 10/9. La sera del 9 ebbi una macchiettina di sangue poi + nulla, l'11 sera del muco rosato poi + nulla, il 12 mattina andai dalla mia gine le dissi tutto e mi disse ke poteva essere spotting da impianto e ke se fino al giorno seguente nn mi arrivava mi prescrisse l'esame del beta HGC.
Ma la sera inizio il concerto
In genere le mie rosse nn sono cosi, 1° giorno flusso poco con dei bei dolori forti, 2° giorno flusso abbondante sempre accompagnato dai i miei bei dolori ke se nn prendo medicine stò male da cani ( vomito svengo e compagnia bella ) il 3° giorno il flusso normale, 4° giorno pochissimo al 5° solo perdite tanto ke metto solo proteggi slip. Oggi sono al 4° giorno e i rubinetti sono ancora belli aperti e i dolori ai reni ke proprio nn mi spiego.
Come mai questo mese è cosi
Comunque ho prenotato x la prossima settimana visita gine e ecografia transvaginale e tampone per vedere se è tutto apposto e se posso diventare mamma.
Anke se sono solo al 1° tentativo inizio a farmi i film del tipo ke c'è qualkosa ke nn va, ero convinta ke al primo colpo sarei rimasta incinta invece aimè è + difficile di quanto io avrei pensato.
Scusate se mi sono dilungata un pò ma sono un pò in ansia.