Parlando di roomba, avevo scritto zoomba invece di zumba

Messaggio da Hillary » 16 set 2011, 14:29
Messaggio da Hillary » 16 set 2011, 14:51
Io pensavo a quello che spazza perche' l'aspirapolvere per le mie mani e' pesante. Poi avendo il legno quasi ovunque non devo lavare spesso e cucina, bagni e corridoio li lavo in un attimo col mocio. L'unica camera che lavo piu' spesso e' quella di Alex ma anche li' mi ci va un secondo.gz ha scritto:TUTTI QUELLI CHE CE L'HANNO SONO FELICISSIMIHillary ha scritto:Sto per comprare il roomba. Cosi' alleggerisco il lavoro alle mie povere mani fracassate che proprio di tenere l'aspirapolvere non ne vogliono sapere. Paciu, eri tu vero che l'avevi presa? Come ti trovi? altre esperienze?
MENO DI QUELLO CHE LAVA PER ORA MA DI QUELLO CHE SPAZZA SIIII
LO VORREI TANTO MA LA MIA SITUAZIONE CONTO CORRENTE PER ORA NON PERMETTE NIENTE
Messaggio da gz » 16 set 2011, 15:15
DICONO TUTTI CHE SIA OTTIMOHillary ha scritto:Io pensavo a quello che spazza perche' l'aspirapolvere per le mie mani e' pesante. Poi avendo il legno quasi ovunque non devo lavare spesso e cucina, bagni e corridoio li lavo in un attimo col mocio. L'unica camera che lavo piu' spesso e' quella di Alex ma anche li' mi ci va un secondo.gz ha scritto:TUTTI QUELLI CHE CE L'HANNO SONO FELICISSIMIHillary ha scritto:Sto per comprare il roomba. Cosi' alleggerisco il lavoro alle mie povere mani fracassate che proprio di tenere l'aspirapolvere non ne vogliono sapere. Paciu, eri tu vero che l'avevi presa? Come ti trovi? altre esperienze?
MENO DI QUELLO CHE LAVA PER ORA MA DI QUELLO CHE SPAZZA SIIII
LO VORREI TANTO MA LA MIA SITUAZIONE CONTO CORRENTE PER ORA NON PERMETTE NIENTE
Messaggio da paciocchina » 16 set 2011, 17:35
scusa hilly mi ero persa il post oggi sono nel caos!!Hillary ha scritto:Sto per comprare il roomba. Cosi' alleggerisco il lavoro alle mie povere mani fracassate che proprio di tenere l'aspirapolvere non ne vogliono sapere. Paciu, eri tu vero che l'avevi presa? Come ti trovi? altre esperienze?
Messaggio da paciocchina » 16 set 2011, 18:16
Messaggio da Micky78 » 16 set 2011, 21:10
possessori di roomba all'appello....Hillary ha scritto:Sto per comprare il roomba. Cosi' alleggerisco il lavoro alle mie povere mani fracassate che proprio di tenere l'aspirapolvere non ne vogliono sapere. Paciu, eri tu vero che l'avevi presa? Come ti trovi? altre esperienze?
Messaggio da Micky78 » 16 set 2011, 21:14
Messaggio da Micky78 » 16 set 2011, 21:16
Messaggio da Hillary » 16 set 2011, 21:33
Messaggio da Hillary » 19 set 2011, 9:35
Messaggio da gz » 19 set 2011, 10:06
Messaggio da gz » 19 set 2011, 10:07
FACCI SAPEREHillary ha scritto:Ciao a tutte e buon lunedi'! Ieri ho preso il roomba, il nuovo modello 770Speriamo funzioni bene
Messaggio da gz » 19 set 2011, 10:09
HO LETTO DI TANTE CHE LO SEGUONOHillary ha scritto:Grazie per i consigli sul roomba. Penso che lo prendero' nel we. IO non ho il carrellino dei liquori, gli specchi non sono a livello pavimento e niente pavimenti neri. In effetti il mio fine e' quello di evitare le pulizie nel we, in modo da poter stare tutti insieme. Cerco di seguire il metodo flylady, e la casa e' sempre abbastanza a posto ma la pulizia settimanale e' ancora impegnativa (2/3 ore)
.
Messaggio da Hillary » 19 set 2011, 10:38
Messaggio da Hillary » 19 set 2011, 10:55
Non e' un metodo magico, ma ha dei punti chiave. Per esempio le routine, vale a dire una serie di cose da fare che decidi tu secondo le tue esigenze. Io per esempio nella mia routine mattutina ho:gz ha scritto:HO LETTO DI TANTE CHE LO SEGUONOHillary ha scritto:Grazie per i consigli sul roomba. Penso che lo prendero' nel we. IO non ho il carrellino dei liquori, gli specchi non sono a livello pavimento e niente pavimenti neri. In effetti il mio fine e' quello di evitare le pulizie nel we, in modo da poter stare tutti insieme. Cerco di seguire il metodo flylady, e la casa e' sempre abbastanza a posto ma la pulizia settimanale e' ancora impegnativa (2/3 ore)
.
DEVO GUARDARLO MEGLIO
MA IL MIO PROBLEMA CHE NON RIESCO PROPRIO
ESCO AL MATTINO ALLE 7.30 E TORNO ALLE 19.30
PREPARO DA CENA
CENIAMO
DOCCIA E POI TUTTI A NANNA
DOPO CENA IO NON RIESCO PROPRIO A FAR NIENTE CROLLO
Messaggio da gz » 19 set 2011, 11:10
Messaggio da gz » 19 set 2011, 11:12
IO OPTEREI PER QUALCOSA DI PIU' GENERICO E CHE VADA SEMPREHillary ha scritto:Gizzy, evviva il primo giorno di asilo dei tati. chissa' che emozione tra un anno! Pero' ti diffido dal comprare lo zaino bakugan a GM e hello kitty a marlen, non si possono vedereeeeeeeeeeee.![]()
![]()
Messaggio da gz » 19 set 2011, 13:28
QUEL CHE SPERO IOHillary ha scritto:si' gizzy, lo zaino sarebbe meglio non doverlo cambiare ogni anno
Messaggio da Hillary » 19 set 2011, 13:39
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”