GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da pascale1982 » 13 set 2011, 11:59

azel io sono nata in un paradiso naturale in provincia di siena :cuore nel 2007 mi sono trasferita in liguria e fin li tutto ok... nel 2008 ho fatto l'errore di comprare casa in lunigiana in un paese dove c'è anarchia e devastazione e sono stata malissimo, 3 anni infernali, adesso vivo in provincia di firenze, vicino alla mia famiglia, in un paese tranquillo e con tutte le comodità :festa
c6m9 :)

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 13 set 2011, 18:22

Ely, Alberto per fortuna è molto affettuoso nei confronti del fratellino e si comporta molto bene. :ok
Speriamo che continui così... :incrocini
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 set 2011, 22:51

Anzitutto un bentornata a Monix! :bacetto Posso solo immaginare quel che hai da fare in questo momento. Probabilmente proprio la tensione, la stanchezza ti fa calare il latte. Cerca di riposare più che puoi, beve tanta acqua, mangia bene ma soprattutto sta tranquilla. Cerca di attaccarlo più spesso e controlla se magari è attaccato male. :incrocini

elysu- Secondo me, Lucrezia e gli altri bimbi non vedrano un giardino trascurato, vedrano un momento per giocare e stare insieme. Se uno sta sempre a cercare il momento giusto, che le cose siano come vorremo ecc, si finisce per non far niente.

pascale- sono felice che stai benissimo, sembri proprio un'altra! :ok E sì, anch'io adoro la Toscana. :cuore

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 set 2011, 10:04

Buongiorno Toscanine....
Lunedi mi toccherà andare a milano x lavoro :vomitino l'unica cosa di cui sono felice ... è che dopo vedo la mia mammaaaaaaa!!! :yeee :risatina:

pascale1982 ha scritto:azel io sono nata in un paradiso naturale in provincia di siena :cuore nel 2007 mi sono trasferita in liguria e fin li tutto ok... nel 2008 ho fatto l'errore di comprare casa in lunigiana in un paese dove c'è anarchia e devastazione e sono stata malissimo, 3 anni infernali, adesso vivo in provincia di firenze, vicino alla mia famiglia, in un paese tranquillo e con tutte le comodità :festa
Adesso mi è tutto chiaro... :sorrisoo io come ho già detto difficilmente credo che andrò via da qui, nonostante la maremma è la parte più " arretrata" della toscana (non me ne vogliano i maremmani doc... ma qui c'è veramente poco...) io qui vivo benissimo, e a livello di natura c'è veramente tutto.... bei posti, mare, colline,campagna, terme... insomma una vita come la volevo!!!...

Grossa pecca ... la mancanza di lavoro!! qui è davvero difficile trovare un lavoro!! (infatti io sto andando avanti con contratti assurdi per la ditta di milano dove lavoravo prima :che_dici ma come dicono a milano... piutost che gnent.... trad:piuttosto di niente...)

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 set 2011, 10:07

Sandreli ha scritto:Anzitutto un bentornata a Monix! :bacetto Posso solo immaginare quel che hai da fare in questo momento. Probabilmente proprio la tensione, la stanchezza ti fa calare il latte. Cerca di riposare più che puoi, beve tanta acqua, mangia bene ma soprattutto sta tranquilla. Cerca di attaccarlo più spesso e controlla se magari è attaccato male. :incrocini

elysu- Secondo me, Lucrezia e gli altri bimbi non vedrano un giardino trascurato, vedrano un momento per giocare e stare insieme. Se uno sta sempre a cercare il momento giusto, che le cose siano come vorremo ecc, si finisce per non far niente.

pascale- sono felice che stai benissimo, sembri proprio un'altra! :ok E sì, anch'io adoro la Toscana. :cuore
ELYSU... :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
i bambini non si fanno questi problemi... e se i genitori hanno da dire... beh chissenefrega! l'importante è che la festa venga bene, che i bimbi si divertano, ...e il buffet sia ricco :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 set 2011, 10:13

azel io sono nata ai confini con la maremma, i miei abitani a 7 km da moniteri, quindi so che vuoi dire... non c'è niente ma c'è tutto :cuore

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 14 set 2011, 17:38

Azel67 ha scritto:
Sandreli ha scritto:Anzitutto un bentornata a Monix! :bacetto Posso solo immaginare quel che hai da fare in questo momento. Probabilmente proprio la tensione, la stanchezza ti fa calare il latte. Cerca di riposare più che puoi, beve tanta acqua, mangia bene ma soprattutto sta tranquilla. Cerca di attaccarlo più spesso e controlla se magari è attaccato male. :incrocini

ELYSU... :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
i bambini non si fanno questi problemi... e se i genitori hanno da dire... beh chissenefrega! l'importante è che la festa venga bene, che i bimbi si divertano, ...e il buffet sia ricco :ahah :ahah

Ragazze avete ragione, ma ormai abbiamo fissato il ristorante... il problema che si poneva non era "erba bella o brutta" ma se il tempo non era molto stabile (e questo fino a poco prima non possiamo saperlo) o se pioveva anche il giorno prima, la festa non sarebbe stata su un giardino un pò bagnato, ma su un campo motoso!!!! :risatina:

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 14 set 2011, 17:39

monix ha scritto:Ely, Alberto per fortuna è molto affettuoso nei confronti del fratellino e si comporta molto bene. :ok
Speriamo che continui così... :incrocini

MONIX meno male, a volte purtroppo tra i bimbi ancora piccoli si può manifestare un pò di gelosia... speriamo continui così... :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 14 set 2011, 22:34

Ragazze leggo che parlate di posti dove non c'è niente ma c'è tutto, la natura! :cuore Vorrei vivere in un posto del genere ma mi rendo conto che dovrei imparare a guidare anche perché in questo modo sarei independente da mio marito che invece lo sa. Nel senso di poter muovermi con Emiliano se c'è bisogno anche per la semplice spessa. Poi sono consapevole che lavorare sarebbe più difficile che in città anche perché a me piacerebbe a volte un posto quasi sperduto ma non ci andrei per Emiliano. :cuore Insomma, mi avete fatto pensare a uno dei miei sogni.

elysu- Allora se avete scelto il ristorante, potete sempre andare in qualche parco vicino per fargli giocare oppure c'è questa possibilità nel ristorante?

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 9:44

Buongiorno toscanineeeeee

Sandreli ha scritto:Ragazze leggo che parlate di posti dove non c'è niente ma c'è tutto, la natura! :cuore Vorrei vivere in un posto del genere ma mi rendo conto che dovrei imparare a guidare anche perché in questo modo sarei independente da mio marito che invece lo sa. Nel senso di poter muovermi con Emiliano se c'è bisogno anche per la semplice spessa. Poi sono consapevole che lavorare sarebbe più difficile che in città anche perché a me piacerebbe a volte un posto quasi sperduto ma non ci andrei per Emiliano. :cuore Insomma, mi avete fatto pensare a uno dei miei sogni. ....
Sandreli.... il fatto di essere indipendente è utile anche abitando in città... quindi forza e coraggio... sotto a studiare e diventare una superPILOTA!!! comunque non ti lamentare... Firenze è una gran città in mezzo al verde... dalla tua parte poi.... io è la zona che preferisco... (il centro è troppo "limitato", la periferia verso Osmannoro o l'isolotto NON mi piace troppo cemento mi ricorda MIlano...)

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 set 2011, 12:00

Sandreli ha scritto:

elysu- Allora se avete scelto il ristorante, potete sempre andare in qualche parco vicino per fargli giocare oppure c'è questa possibilità nel ristorante?

Poi andremo tutti a casa da noi, ma secondo me è diverso, un conto è fare proprio la festa a misura di bambino e un conto è andare dopo ai giardini o stare in giardino da noi... :che_dici

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 set 2011, 12:02

Azel67 ha scritto:Buongiorno toscanineeeeee

Sandreli ha scritto:Ragazze leggo che parlate di posti dove non c'è niente ma c'è tutto, la natura! :cuore Vorrei vivere in un posto del genere ma mi rendo conto che dovrei imparare a guidare anche perché in questo modo sarei independente da mio marito che invece lo sa. Nel senso di poter muovermi con Emiliano se c'è bisogno anche per la semplice spessa. Poi sono consapevole che lavorare sarebbe più difficile che in città anche perché a me piacerebbe a volte un posto quasi sperduto ma non ci andrei per Emiliano. :cuore Insomma, mi avete fatto pensare a uno dei miei sogni. ....
Sandreli.... il fatto di essere indipendente è utile anche abitando in città... quindi forza e coraggio... sotto a studiare e diventare una superPILOTA!!! comunque non ti lamentare... Firenze è una gran città in mezzo al verde... dalla tua parte poi.... io è la zona che preferisco... (il centro è troppo "limitato", la periferia verso Osmannoro o l'isolotto NON mi piace troppo cemento mi ricorda MIlano...)

AZEL io all'Isolotto ci ho vissuto per 25 anni... e lo adoro, forse ora è tanto che non ci vai, ma è pieno di giardini x bambini, c'è tanto verde, hanno fatto una grandissima ludoteca divisa x fasce di età... Io ci tornerei anche subito... Ma il socio proprio NO...

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 16:53

elysu ha scritto:

AZEL io all'Isolotto ci ho vissuto per 25 anni... e lo adoro, forse ora è tanto che non ci vai, ma è pieno di giardini x bambini, c'è tanto verde, hanno fatto una grandissima ludoteca divisa x fasce di età... Io ci tornerei anche subito... Ma il socio proprio NO...
Ebbene si.... sono solo 20 anni che non ci vado!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 set 2011, 17:20

Azel67 ha scritto:
elysu ha scritto:

Ebbene si.... sono solo 20 anni che non ci vado!!!

Allora capisco, in effetti 20 anni fà oltre ad esserci palazzoni e tanto cemento era anche un quartiere poco raccomandato... Invece ora lo hanno completamente cambiato... si ci sono palazzoni e sempre tanto cemento... ma lo hanno "risanato"... :ok

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 16 set 2011, 22:26

Azel67, non mi lamento assolutamente di Firenze, anzi. Poi dove abito a pochi minuti c'è la salite per il piazzale dove si vede tutta la città quindi verde. Inoltre ho Boboli a dispozione ma mi riferivo alla natura vera e propria. Ho fatto un' esperienza estrema in Messico, ho vissutto per mezzo mesetto circa all'aperto (senza tenda) e acqua potabile solo per bere quindi bagni solo al mare. Poi mangiavo solo pesce pescato al momento quindi colazione, pranzo e cena. Per la guida hai ragione, utile anche qui anche se preferisco usare la bici poi cammino tanto. Oggi ho fissato con una amica e ho camminato un 45 min per andare e altri 45 per ritornare. Lo facevo anche incinta.

elysu, non è uguale ma ormai avete deciso così... vedrai che Lucrezia starà bene lo stesso se voi cercate di godervelo come se fosse diversamente. :ok

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 19 set 2011, 17:08

Ciao a tutte!!!
Ieri è stata una bella giornata, siamo stati molto bene... e fortunatamente non avevamo organizzato in giardino visto il temporale che è venuto!!! :sorrisoo
Lucrezia è stata tutto il giorno un pò stranita, forse era emozionata, anche quando scartava i regali faceva la vergognosa... mah, forse si sentiva un pò troppo al centro dell'attenzione!!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 set 2011, 17:09

:martello a me!
AUGURI A LUCREZIA!!! :festa

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 19 set 2011, 17:13

SANDRELI accidenti che bella avventura che hai fatto in Messico!!! :ok

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 19 set 2011, 17:13

pascale1982 ha scritto::martello a me!
AUGURI A LUCREZIA!!! :festa

Grazie Pascale!!! :bacio

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 20 set 2011, 9:32

TANTI AUGURI AD EMILIANO PER IL SUO 1° COMPLEANNO!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”