Messaggio da pascale1982 » 13 set 2011, 11:59
Messaggio da monix » 13 set 2011, 18:22
Messaggio da Sandreli » 13 set 2011, 22:51
Messaggio da Azel67 » 14 set 2011, 10:04
Adesso mi è tutto chiaro...pascale1982 ha scritto:azel io sono nata in un paradiso naturale in provincia di sienanel 2007 mi sono trasferita in liguria e fin li tutto ok... nel 2008 ho fatto l'errore di comprare casa in lunigiana in un paese dove c'è anarchia e devastazione e sono stata malissimo, 3 anni infernali, adesso vivo in provincia di firenze, vicino alla mia famiglia, in un paese tranquillo e con tutte le comodità
Messaggio da Azel67 » 14 set 2011, 10:07
ELYSU...Sandreli ha scritto:Anzitutto un bentornata a Monix!Posso solo immaginare quel che hai da fare in questo momento. Probabilmente proprio la tensione, la stanchezza ti fa calare il latte. Cerca di riposare più che puoi, beve tanta acqua, mangia bene ma soprattutto sta tranquilla. Cerca di attaccarlo più spesso e controlla se magari è attaccato male.
![]()
elysu- Secondo me, Lucrezia e gli altri bimbi non vedrano un giardino trascurato, vedrano un momento per giocare e stare insieme. Se uno sta sempre a cercare il momento giusto, che le cose siano come vorremo ecc, si finisce per non far niente.
pascale- sono felice che stai benissimo, sembri proprio un'altra!E sì, anch'io adoro la Toscana.
Messaggio da pascale1982 » 14 set 2011, 10:13
Messaggio da elysu » 14 set 2011, 17:38
Azel67 ha scritto:ELYSU...Sandreli ha scritto:Anzitutto un bentornata a Monix!Posso solo immaginare quel che hai da fare in questo momento. Probabilmente proprio la tensione, la stanchezza ti fa calare il latte. Cerca di riposare più che puoi, beve tanta acqua, mangia bene ma soprattutto sta tranquilla. Cerca di attaccarlo più spesso e controlla se magari è attaccato male.
![]()
elysu- Secondo me, Lucrezia e gli altri bimbi non vedrano un giardino trascurato, vedrano un momento per giocare e stare insieme. Se uno sta sempre a cercare il momento giusto, che le cose siano come vorremo ecc, si finisce per non far niente.
pascale- sono felice che stai benissimo, sembri proprio un'altra!E sì, anch'io adoro la Toscana.
![]()
![]()
![]()
i bambini non si fanno questi problemi... e se i genitori hanno da dire... beh chissenefrega! l'importante è che la festa venga bene, che i bimbi si divertano, ...e il buffet sia ricco :ahah :ahah
Messaggio da elysu » 14 set 2011, 17:39
monix ha scritto:Ely, Alberto per fortuna è molto affettuoso nei confronti del fratellino e si comporta molto bene.![]()
Speriamo che continui così...
Messaggio da Sandreli » 14 set 2011, 22:34
Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 9:44
Sandreli.... il fatto di essere indipendente è utile anche abitando in città... quindi forza e coraggio... sotto a studiare e diventare una superPILOTA!!! comunque non ti lamentare... Firenze è una gran città in mezzo al verde... dalla tua parte poi.... io è la zona che preferisco... (il centro è troppo "limitato", la periferia verso Osmannoro o l'isolotto NON mi piace troppo cemento mi ricorda MIlano...)Sandreli ha scritto:Ragazze leggo che parlate di posti dove non c'è niente ma c'è tutto, la natura!Vorrei vivere in un posto del genere ma mi rendo conto che dovrei imparare a guidare anche perché in questo modo sarei independente da mio marito che invece lo sa. Nel senso di poter muovermi con Emiliano se c'è bisogno anche per la semplice spessa. Poi sono consapevole che lavorare sarebbe più difficile che in città anche perché a me piacerebbe a volte un posto quasi sperduto ma non ci andrei per Emiliano.
Insomma, mi avete fatto pensare a uno dei miei sogni. ....
Messaggio da elysu » 15 set 2011, 12:00
Sandreli ha scritto:
elysu- Allora se avete scelto il ristorante, potete sempre andare in qualche parco vicino per fargli giocare oppure c'è questa possibilità nel ristorante?
Messaggio da elysu » 15 set 2011, 12:02
Azel67 ha scritto:Buongiorno toscanineeeeee
Sandreli.... il fatto di essere indipendente è utile anche abitando in città... quindi forza e coraggio... sotto a studiare e diventare una superPILOTA!!! comunque non ti lamentare... Firenze è una gran città in mezzo al verde... dalla tua parte poi.... io è la zona che preferisco... (il centro è troppo "limitato", la periferia verso Osmannoro o l'isolotto NON mi piace troppo cemento mi ricorda MIlano...)Sandreli ha scritto:Ragazze leggo che parlate di posti dove non c'è niente ma c'è tutto, la natura!Vorrei vivere in un posto del genere ma mi rendo conto che dovrei imparare a guidare anche perché in questo modo sarei independente da mio marito che invece lo sa. Nel senso di poter muovermi con Emiliano se c'è bisogno anche per la semplice spessa. Poi sono consapevole che lavorare sarebbe più difficile che in città anche perché a me piacerebbe a volte un posto quasi sperduto ma non ci andrei per Emiliano.
Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 16:53
Ebbene si.... sono solo 20 anni che non ci vado!!!elysu ha scritto:Azel67 ha scritto:Buongiorno toscanineeeeee
AZEL io all'Isolotto ci ho vissuto per 25 anni... e lo adoro, forse ora è tanto che non ci vai, ma è pieno di giardini x bambini, c'è tanto verde, hanno fatto una grandissima ludoteca divisa x fasce di età... Io ci tornerei anche subito... Ma il socio proprio NO...
Messaggio da elysu » 15 set 2011, 17:20
Azel67 ha scritto:Ebbene si.... sono solo 20 anni che non ci vado!!!elysu ha scritto:Azel67 ha scritto:Buongiorno toscanineeeeee
AZEL io all'Isolotto ci ho vissuto per 25 anni... e lo adoro, forse ora è tanto che non ci vai, ma è pieno di giardini x bambini, c'è tanto verde, hanno fatto una grandissima ludoteca divisa x fasce di età... Io ci tornerei anche subito... Ma il socio proprio NO...
Messaggio da Sandreli » 16 set 2011, 22:26
Messaggio da elysu » 19 set 2011, 17:08
Messaggio da pascale1982 » 19 set 2011, 17:09
Messaggio da elysu » 19 set 2011, 17:13
Messaggio da elysu » 19 set 2011, 17:13
pascale1982 ha scritto:a me!
AUGURI A LUCREZIA!!!
Messaggio da elysu » 20 set 2011, 9:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”