Appena nata era rossa rossa con le mani grigio topoLady ha scritto:ero allo scuro anche io della cosa.......Nymphalidae ha scritto:Oh patatina! Non sapevo succedesse! L'importante è che non abbia fastidi!DadaEle ha scritto:E per la prima volta alle prese con una "patatina" in miniatura... ho scoperto che esiste la crisi genitale... Ne avevo un po' sentito parlare ma fa un po' impressione vederle le stesse perdite di muco misto a sangue che avevo io prima di partorire!!
Complimenti DADA e' bellissima Chiara!![]()
ha un colorito fantastico!

Per quanto riportato sopra, meno male allora che ti ho preparato... almeno non ti prende un coccolone se capita a Laura!

Io ricordavo di aver letto qualcosa e al telefono con la pediatra (andiamo domattina) ho avuto la conferma! Lei ha iniziato dal secondo giorno a casa a perdere muco misto a sangue, poi sempre più rosso.. E proprio poco fa cambiandole il body ho visto che ha anche le tettine gonfie e dure dure.. Spero che non le facciano male, questo non lo so! HO letto che le perdite cmq non le danno fastidio...
Oggi l'ho tutta unta, sta cambiando la pelle come i serpenti! E ieri aveva una fortissima congiuntivite (ma ci era già praticamente nata, con gli occhi che spurgavano un po'). Ieri sono andata solo di fisiologica e camomilla, ma vedo che oggi va già molto meglio. E cmq domani la vede la pediatra così se per caso c'è da darle altro me lo dice!
Ora scappo....francesco dorme, lei è tranquilla...faccio due cose in casa alla velocità della luce e cerco di divanizzarmi un po'!