GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le mamme son stanche d'aspettare... Settembrini sapete già cosa fare!!!

Messaggio da DadaEle » 14 set 2011, 15:26

Lady ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:
DadaEle ha scritto:E per la prima volta alle prese con una "patatina" in miniatura... ho scoperto che esiste la crisi genitale... Ne avevo un po' sentito parlare ma fa un po' impressione vederle le stesse perdite di muco misto a sangue che avevo io prima di partorire!!
Oh patatina! Non sapevo succedesse! L'importante è che non abbia fastidi! :ok
ero allo scuro anche io della cosa.......

Complimenti DADA e' bellissima Chiara! :sorrisoo
ha un colorito fantastico! :ok
Appena nata era rossa rossa con le mani grigio topo :che_dici , poi dal giorno dopo era già rosa!

Per quanto riportato sopra, meno male allora che ti ho preparato... almeno non ti prende un coccolone se capita a Laura! :risatina:

Io ricordavo di aver letto qualcosa e al telefono con la pediatra (andiamo domattina) ho avuto la conferma! Lei ha iniziato dal secondo giorno a casa a perdere muco misto a sangue, poi sempre più rosso.. E proprio poco fa cambiandole il body ho visto che ha anche le tettine gonfie e dure dure.. Spero che non le facciano male, questo non lo so! HO letto che le perdite cmq non le danno fastidio...

Oggi l'ho tutta unta, sta cambiando la pelle come i serpenti! E ieri aveva una fortissima congiuntivite (ma ci era già praticamente nata, con gli occhi che spurgavano un po'). Ieri sono andata solo di fisiologica e camomilla, ma vedo che oggi va già molto meglio. E cmq domani la vede la pediatra così se per caso c'è da darle altro me lo dice!

Ora scappo....francesco dorme, lei è tranquilla...faccio due cose in casa alla velocità della luce e cerco di divanizzarmi un po'!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 14 set 2011, 15:42

Lady, domani Day Hosp. :incrocini :incrocini :incrocini
e anche tu sei all'arrivo ! :cuore

Aradia, complimeti alla crescita di Sibilla ! :congratulations:

quante belle ricorrenze felici avete in settembre ... io fino ad ora ne ho solo una bruttissima, ma aspetto la nascita di Davìd per festeggiare per addolcire un po' i brutti ricordi :emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 set 2011, 15:43

pepa80 ha scritto:PUCCI :boccacce: PER LE MALELINGUE :risatina: e bravo Thomas...ormai manca pochissimissimo!!!
ARADIA benissimo per Sibilla...vedi che piano piano s'incicciottisce :ok
Oggi a pranzo ho fatto la focaccia ripiena con cotto e mozzarella...prima avevo mangiato due carote, mi è andato un pochetto di traverso e ho iniziato a tossire...ho sentito delle fitte fortissime là in fondo... ho preso una paura :x: poi è passato, ma che spavento, ho pensato a quello che succederà il "gran giorno" e devo essere sincera...me la sono fatta sotto :risatina:
:risatina: :risatina: ci credo te la sia fatta sotto!
ieri sera mi e' capitato di alzarmi velocemente dal letto per andare in bagno e ....sono rimasta piegata in 2! Mi sono detta :sono partite le contrazioni!!!!! :urka :urka :urka
na' paura che non ti dico!!!! :x:
Dopo 5 minuti tutto e' passato ma la strizza e' rimasta!!!! :risatina: :risatina: :risatina:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 set 2011, 15:45

karabà ha scritto:Lady, domani Day Hosp. :incrocini :incrocini :incrocini
e anche tu sei all'arrivo ! :cuore

Aradia, complimeti alla crescita di Sibilla ! :congratulations:

quante belle ricorrenze felici avete in settembre ... io fino ad ora ne ho solo una bruttissima, ma aspetto la nascita di Davìd per festeggiare per addolcire un po' i brutti ricordi :emozionee
il brutto ricordo rimarra' per sempre nella tua mente, ma il tempo ti aiutera' a lenire il dolore...e poi David fara' il resto!!!!! :bacio Concentrati su di lui...e credimi magicamente il dolore si trasformera' in ricordo... :sorrisoo
Grazie per domani! :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 14 set 2011, 15:47

DadaEle, per il Pedy di domattina! :incrocini :incrocini
chiedi anche del massaggiono agli occhietti che si fa per far spurgare bene l'occhietto un po' otturato :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 set 2011, 15:48

DadaEle ha scritto:
Lady ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:
DadaEle ha scritto:E per la prima volta alle prese con una "patatina" in miniatura... ho scoperto che esiste la crisi genitale... Ne avevo un po' sentito parlare ma fa un po' impressione vederle le stesse perdite di muco misto a sangue che avevo io prima di partorire!!
Oh patatina! Non sapevo succedesse! L'importante è che non abbia fastidi! :ok
ero allo scuro anche io della cosa.......

Complimenti DADA e' bellissima Chiara! :sorrisoo
ha un colorito fantastico! :ok
Appena nata era rossa rossa con le mani grigio topo :che_dici , poi dal giorno dopo era già rosa!

Per quanto riportato sopra, meno male allora che ti ho preparato... almeno non ti prende un coccolone se capita a Laura! :risatina:

Io ricordavo di aver letto qualcosa e al telefono con la pediatra (andiamo domattina) ho avuto la conferma! Lei ha iniziato dal secondo giorno a casa a perdere muco misto a sangue, poi sempre più rosso.. E proprio poco fa cambiandole il body ho visto che ha anche le tettine gonfie e dure dure.. Spero che non le facciano male, questo non lo so! HO letto che le perdite cmq non le danno fastidio...

Oggi l'ho tutta unta, sta cambiando la pelle come i serpenti! E ieri aveva una fortissima congiuntivite (ma ci era già praticamente nata, con gli occhi che spurgavano un po'). Ieri sono andata solo di fisiologica e camomilla, ma vedo che oggi va già molto meglio. E cmq domani la vede la pediatra così se per caso c'è da darle altro me lo dice!

Ora scappo....francesco dorme, lei è tranquilla...faccio due cose in casa alla velocità della luce e cerco di divanizzarmi un po'!
gia' conoscendomi mi prendeva sicuramente un coccolone! :risatina:
magari a Laura non capitera' ma se mai dovesse succedere, non correrei subito al pS!!!!!! :hi hi hi hi

caspita ma riesci a fare 2 lavori in casa e divanizzarti? sei mitica se ci riesci!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 set 2011, 15:49

AREN ha scritto:si è svegliato il piccolo......devo andare..... a domani
A domani!!!!! :sorrisoo

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 14 set 2011, 15:50

Lady, :cuore grazie !

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 set 2011, 15:52

karabà ha scritto:
Aradia ha scritto:invece ho notato che la ferita del cesareo si è leggermente gonfiata e ancora ho la pancia con pochissima sensibilità e a volte mi da fastidio, inoltre ho un pò di bruciori lì sotto...vabbè tanto lunedì ho la visita ginecologica speriamo tutto bene
:incrocini :incrocini :incrocini
cosa stai usando per il bidet ? ti hanno dato qualcosa di particolare anche se hai fatto il cesareo ? :fischia
Con 2 cesarei all'attivo mi sento da dirti che e' normalissimo......ci vuole tempo affinche' la ferita si stabilizzi come gonfiore!
per i bruciori, non saprei non mi erano capitati dopo il TC............

scappo a calcio con il grande!
si ricomincia con le attivita' sportive! :che_dici
che goduria! :x:

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 14 set 2011, 15:53

ciao settembrine! :ciaociao
stamani controllo al nido per Agata...ha recuperato il calo fisilogico della nascita ora è 3 kg 085 :ok
dobbiamo solo ricontrollare il valore dell'ittero lunedì prossimo :incrocini

nymph per il listone Agata è nata di 49 cm :sorrisoo

per chi diceva di marie e megan...non so loro, ma io con una bimba piccola come la mia, il tempo che rimane fra le lei e la pupa per me è veramente pochissimo...
però vi penso sempre :cuore

ho provato a mandare un msg a stellulla ma non mi ha risposto...voi sapete qualcosa di nuovo... ? :incrocini

baci pancione e non :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 14 set 2011, 15:59

ciao :sorrisoo

passo al volo per dirvi che....

L'11-09 ALLE 16 E' NATO A 37+2 IL NOSTRO MARCO, PESO 3030GR PER 50CM

e oggi siamo già a casa!!!!

poi con calma vi racconterò e mi aggiornerò su di voi..adesso devo correrre ad allattarlo
ciaoooooooooooooo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 14 set 2011, 16:17

LAU e ce lo dici così... BENVENUTO MARCO e :congratulations: :congratulations: :congratulations: a tutta la famiglia!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 14 set 2011, 16:24

Lady ha scritto:
karabà ha scritto:
il brutto ricordo rimarra' per sempre nella tua mente, ma il tempo ti aiutera' a lenire il dolore...e poi David fara' il resto!!!!! :bacio Concentrati su di lui...e credimi magicamente il dolore si trasformera' in ricordo... :sorrisoo
Grazie per domani! :bacio
:quoto_1: :quoto_1:
LAU ora che ci penso te avevi la mia ddp... :freddo :freddo
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 14 set 2011, 17:06

karabà ha scritto:
Aradia ha scritto:invece ho notato che la ferita del cesareo si è leggermente gonfiata e ancora ho la pancia con pochissima sensibilità e a volte mi da fastidio, inoltre ho un pò di bruciori lì sotto...vabbè tanto lunedì ho la visita ginecologica speriamo tutto bene
:incrocini :incrocini :incrocini
cosa stai usando per il bidet ? ti hanno dato qualcosa di particolare anche se hai fatto il cesareo ? :fischia
sto usando saugella verde e monogin lavanda una a settimana...ma la sensibilità della pancia è la cosa che mi da più fastidio
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 14 set 2011, 17:08

:congratulations: :ok Benvenuto Marco :-D
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 14 set 2011, 17:12

BENVENUTO MARCO

:clap :clap :congratulations:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 14 set 2011, 17:13

Lady ha scritto:
frab ha scritto:Lady come procede la scuola? In che sezione è?
Pucci manca pochissimo :-D
E' entusiasta al massimo....speriamo continui!!!! :incrocini
E' in B...la tua in che sezione e'?
Bene! Anche Valeria in B :-D
Robi è venuto ieri con le bimbe comunque sono stati una mezz'ora poi le bimbe erano stanche. Oggi verrà più tardi da solo. Le bimbe le gestisce lui con l'aiuto di mia mamma, si è organizzato per lavorare da casa in questi giorni.
Dada è vero sembrano grsndissime le bimbe!!! E hai ragione in H mi annoio non poco.... mettiamola così, la luna di miele con il mio ometto :cuore
Lau evviva!!!! :congratulations:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 14 set 2011, 17:22

LAu!!! :congratulations: :congratulations:
Benvenuto Marco !!!!

Ok bimbe..ho finito di mettere le ultime cose in valigia e ho tolto uno dei primi cambi (la tutina di ciniglia)per metterci maglietta in cotone con shorts azzurri.. Domani riprendo l impegnativa da mamma e la metto in cartella (tasca esterna valigia) e sono pronta..si per dire...mentalmente mica lo so...spero solo di nn crollare mentre mi portano in barella :risatina: L unica cosa di cui sono sicura è che tutte le notti me le farà mia mamma :yeee

domani sera verso le 23 dovrò farmi un litro di camomilla capace dormo fino verso le 4,30 :risatina: e mi evito di girare per casa come un lupo affamato :ahah
Una delle cose che mi preoccupa è il clistere domestico :x: dovrò aspettare il marito perchè mi sa che sa sola nisba...tra il pancione e il resto credo di nn farcela.. :fischia

Cmq mi sa che lunedì sarò a casa..un tc di mercoledi mattina già sabato non era piu in reparto...magari..

Andiamo a fare i compiti va...oggi pome sono crollata sul letto e mi son fatta due ore di sonno ...
poi devo mettere due lavatrici e cambiare il letto...poi domani pulizia sperando che gli uomini di casa riescano a tenerla in ordine...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 14 set 2011, 17:26

Pucci, da noi con il TC si esce il quarto giorno

infatti io con TC di venerdi sono uscita il martedi mattina

Mentre prima mandavano a casa il quinto giorno dopo il TC :x:
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 14 set 2011, 17:38

Di Mattia TC il martedì pomeriggio e a casa il sabato mattina...quindi il 4 giorno.. ho chiesto in reparto mi hanno detto 3 giorni..considerato l orario magari lunedì esco..venerdi sabato e domenica..speriamo!Poi fosse martedì pazienza.. solo che Mattia ha il rientro quindi poi prima delle 18 nn torna a casa,ma il marito ha il giorno libero..magari mi libera dallo stress di dover "parare" chi sappiamo noi :fischia (ssst nn facciamo nomi)..
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Bloccato

Torna a “Settembre”