SAX

BEA immagino che tua sia impanicata.....però son d'accordo con Lisa, cerca l'aiuto di chiunque possa dartelo almeno stacchi e ti dedichi anche a Sam, se fossimo tutte vicine sarebbe bello, aiutarci in maniera materiale........

LISA a me piace molto il colore,sembra castano chiaro vero?son anche contenta x Isabel

GIULY ciao anche a te carissima
scuola, io sono un mix di emozioni, tranquilla x quanto riguarda la didattica xkè avrà una maestra di ruolo che consociamo bene e che ha i contro ca@@i, ma agitata perchè Sara non avrà alcuna amica che già conosce e quindi amicizie nuove,ambiente nuovo...ma sò anche che è una bambina che assomiglia molto a mio fratello dal punto di vista di approccio agli altri e quindi farà amicizia subito, sà difendersi nelle situazioni nuove la mia cucciola.adesso poi stiamo valutando la scuola di danza perchè ha deciso x la classica.Ieri abbiamo vistato una scuola e sia a noi genitori che a lei è piaciuta molto l'insegnante (notate che in questa scuola NON ha amiche che già frequentano)e oggi ne abbiamo visitata un'altra (frequentata da 3 sue amiche) (a me e suo padre non è piaciuta l'insegante nè i locali)...bhè chiedendo a Sara il suo parere lei che detto?Mi piace più quella di ieri di insegnate xkè quella di oggi è molto fredda (verssimo,stessa impressione anche noi)x cui andrei in quella di ieri....Ci ha fatto molto piacere che non si sia fatta condizionare dal fatto che quella di oggi era frequentata dalle sua amiche

NIDO Non abbiamo ancora lasciato Maddalena da sola x cui x il momento tutto ok.Si relazione con gli altri, è l'unica che parla e che ha addirittura chiamato le tate x nome (ede=fede lia=elisa)tanto che le altre mamme son rimaste dal lessico che ha...e te credo con sua sorella e me

è arrivato il mio uomo dalla doccia x cui stacco, ho promesso un massaggio tailandese

baci sparsi a tutte
a domani