GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO/A '11 IN VISTA IL TRAGUARDO, PRESTO INCROCERO' IL TUO SGUARDO...

Bloccato
ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINO/A '11 IN VISTA IL TRAGUARDO, PRESTO INCROCERO' IL TUO SGUARDO...

Messaggio da ericass » 13 set 2011, 16:03

bellissimo titolo!!!!!!!!!!! :ok
Io ho dormito scoperta e a finestra aperta tutta l'estate..adesso qui la notte inizia a fare freschino...ma io ho sempre caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

amy77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amy77 » 13 set 2011, 16:09

Grazie Silvy sì e giusto il ticher la dpp è proprio il 17/10/2011 :ok
Complimenti per il nuovo post non potevi azzeccare titolo migliore è proprio quello che aspettiamo tutte noi ottobrine :yeee

Ieri sono stata a casa e ne ho fatte un milione di cose;Fiocco x casa,fiocco x il posto di lavoro e ho portato mooolto avanti il fiocco più importante x l'ospedale... :risatina: è sì sono un pò strana ma l'ho fatto anche per gli altri due miei cuccioli per il maschio ho fatto un cuore,x la femmina grande ho fatto un girasole e per la piccolina stò facendo una farfalla.Poi ho lavato tutte le imbottiture dei ''mezzi di trasporto'' :ahaha carrozzina,ovetto,marsupio e già che c'ero anche il passeggino...non vi dico ieri sera comme stavoooo :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Immagine Marco+Paola=Danny nato il 28/08/2002,Alessia nata il 26/05/20072 Angeli nel mio cuore. . .

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 13 set 2011, 16:17

ammazza, ma quanto avete scritto??? oddio e chi vi sta dietro...

innanzitutto grazie per tutti gli incrocini per domani...non vedo l'ora, sono positiva e voglio toglermi sto peso..

poi grazie anche per aver scelto il mio titolo :ok
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Flute
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Flute » 13 set 2011, 16:22

Ciao bimbe!!
Ieri sono stata dalla gine, la placenta fa sempre più schifo...ma continua a funzionare. La piccola non è cresciuta come il resto della gravidanza, ma sta andando avanti per la sua strada:-). Devo rimanere sempre a riposo e devo fare tampone, analisi ed ECG entro due settimane...cioè per quando è prevista la prossima visita. Dalla 37 incomincerò i tracciati.

Lilli
, come cereali io uso i Nice Morning, però prendo solo quelli e il latte. Cmq, se vai nella sezione forum/viewtopic.php?f=3&t=508" onclick="window.open(this.href);return false; troverai tante notizie utili!!!

Katherina e Marita :cuore :cuore :cuore :cuore

La Gatta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!!!

Per il caldo notturno...io dormo col condizionatore acceso, troppo caldooooo!!!!
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 13 set 2011, 16:49

fluteanche io ho la placenta invecchiata!!!cmq l'importante e che la bimba stia bene...
ho bisogno del vostro aiuto....per caso ho preso l'ultima eco fatta a 33 settimane e ho controllato il valore del liquido amniotico AFI, e il valore e' 4.39 cm....ma da quello che leggo su internet,..e' un valore bassissimo....sono preoccupata....chi i ha fatto l'eco non mi ha detto nulla...
21/09/2011 2.530kg 48cm

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 13 set 2011, 17:29

ericass ha scritto:fluteanche io ho la placenta invecchiata!!!cmq l'importante e che la bimba stia bene...
ho bisogno del vostro aiuto....per caso ho preso l'ultima eco fatta a 33 settimane e ho controllato il valore del liquido amniotico AFI, e il valore e' 4.39 cm....ma da quello che leggo su internet,..e' un valore bassissimo....sono preoccupata....chi i ha fatto l'eco non mi ha detto nulla...
:sberla: mò ti strozzo....NON INFORMARTI MAI SU INTERNET!!!!!!
Se hai qualche dubbio chiedi al gine :vaiii:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Flute
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Flute » 13 set 2011, 17:33

ericass ha scritto:fluteanche io ho la placenta invecchiata!!!cmq l'importante e che la bimba stia bene...
Grazie Ericass :cuore :cuore

Per il liquido, credo che considerino la sacca più grande e quindi il tuo valore è ok! Se è la somma di tutto sei ai limiti inferiori, ma non preoccupanti...a quest'ora te lo avrebbero detto!
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 set 2011, 17:48

eccomi qua... la pulce è andata con la nonna a trovare la vicina.. intanto io mi rilasso al pc...
Questa sera ci aspettano le bruschette... poi andiamo a trovare la mia amica così mi dà le cose stirate.. :sorrisoo
Ho buttato un occhio alle previsioni.. da domenica sera il tempo cambia... e le massime vanno giù.. che bello :-D Ormai spero di arrivare a martedì così finisco l'inserimento della pulce.. sabato la porto alle giostre e ci facciamo l'ultima cena fuori io ed io socio.. :fischia
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 set 2011, 17:51

Erica :martello

Flute pensa che i tracciati nel mio h. li fanno solo se superi il termine... venerdì ho la visita ostetrica in h. ma da quanto ho capito mi faranno solo la cartella per accogliere tutti i miei esami..

Lagatta tanti :incrocini

Amy dove trovi l'energia? no perchè io ho chiuso con le faccende da un pezzo..

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINO/A '11 IN VISTA IL TRAGUARDO, PRESTO INCROCERò IL TUO SGUARDO...

Messaggio da stegoT » 13 set 2011, 17:58

Silvy75 ha scritto:X le "Ottobrine disperse", a me sembra che queste ragazze siano mesi che non passano più,però non vorrei fare gaffes.Tipo: SilviaD;Chiccacer;Bribri71;Nadina1;Francy5187;
Ditemi voi e poi io procedo! :sorrisoo
direi di si!
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 13 set 2011, 17:59

lagatta ha scritto:
:sberla: mò ti strozzo....NON INFORMARTI MAI SU INTERNET!!!!!!
Se hai qualche dubbio chiedi al gine :vaiii:
MI ASSOCIO:NN ANDARE A SPULCIARE INTERNET!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 13 set 2011, 18:05

lagatta, il tuo titolo è davvero romantico ...e sarà di buon augurio per tutte :ok
Per domani :incrocini :incrocini :incrocini

ericass, mi spiace ma non so aiutarti, a me hanno sempre scritto "liqudo nella norma" e più di tanto non ho mai chiesto, l' AFI è previsto che me lo calcolino solo nelle eco con i monitoraggi a termine.

Flute, la cosa importante è che funzioni .... e poi mi pare che ti tengano ben bene sotto controllo, giusto ? :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 set 2011, 18:07

karabà ma te avvisaglie? dolorini?

amy77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amy77 » 13 set 2011, 18:09

Marita non lo sò dove le trovo ma non sono tutti i giorni così,quando sono in forze ne approfitto unpò poi ne pago le conseguenze :buuu ma queste erano tutte cosine che DOVEVO fare....aaaaaa dimenticavo ho iniziato a fare anche l valigia x l'h...ero in pensiero all'idea di avere così tante cose da fare :pensieroso
Ma lo sapete che il mio medico di famiglia non mi ha voluto ,fare l'impegnativa x i monitoraggi :domanda ''xchè tanto non li devi fare adesso,la facciamo la prossima volta che vieni'' :aargh ...è sì tanto ogni volta che vengo devo fare trenta ore di filaaaa :martello

santa pazienza!!!
Immagine Marco+Paola=Danny nato il 28/08/2002,Alessia nata il 26/05/20072 Angeli nel mio cuore. . .

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 13 set 2011, 18:22

amy77 ha scritto:Grazie Silvy sì e giusto il ticher la dpp è proprio il 17/10/2011 :ok
Complimenti per il nuovo post non potevi azzeccare titolo migliore è proprio quello che aspettiamo tutte noi ottobrine :yeee

Ieri sono stata a casa e ne ho fatte un milione di cose;Fiocco x casa,fiocco x il posto di lavoro e ho portato mooolto avanti il fiocco più importante x l'ospedale... :risatina: è sì sono un pò strana ma l'ho fatto anche per gli altri due miei cuccioli per il maschio ho fatto un cuore,x la femmina grande ho fatto un girasole e per la piccolina stò facendo una farfalla.Poi ho lavato tutte le imbottiture dei ''mezzi di trasporto'' :ahaha carrozzina,ovetto,marsupio e già che c'ero anche il passeggino...non vi dico ieri sera comme stavoooo :impiccata: :impiccata: :impiccata:

ma io voglio vedere i tuoi fiocchi... non puoi metterli sul tuo album vero ?
puoi mandarmeli via mail ??? ti prego ... a me piacciono da morire e poi ne faccio tanti per le amiche ... ho bisogno ispirazione ! :fischia :-D
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 13 set 2011, 18:23

Ragazzuole chi parlava dei sacchetti IKEA?????
mi dite precisamente quali sono...io andrò a Padova a fine mese, così li prendo, anche se ho visto che nelle cullette dell'ospedale dove partorirò c'erano appese le sacche di stoffa:secondo voi fa lo stesso???? io dimentico sempre di chiederlo :martello
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 13 set 2011, 18:26

amy77, se non fssi di Macerata , arei detto che avevamo lo stesso medico !
:risatina: :risatina:

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 13 set 2011, 18:51

tic tac77 ha scritto:Ragazzuole chi parlava dei sacchetti IKEA?????
mi dite precisamente quali sono...io andrò a Padova a fine mese, così li prendo, anche se ho visto che nelle cullette dell'ospedale dove partorirò c'erano appese le sacche di stoffa:secondo voi fa lo stesso???? io dimentico sempre di chiederlo :martello

Sacchetti Ikea...io

Ho un vecchio modello e sono azzurri o verde acido , ora i nuovi ho visto che sono rossi o gialli (mi pare i grandi rossi)
Li vendono al reparto cucina, sarebbero per mettere i prodotti nel congelatore, ma visto che servono sacchettini di plastica anche per l'osp. per me vanno benissimo .

hai il catalogo nuovo ? vuoi che vedo se ci sono ?
:-D

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 13 set 2011, 18:51

Flute ha scritto:
Grazie Ericass :cuore :cuore

Per il liquido, credo che considerino la sacca più grande e quindi il tuo valore è ok! Se è la somma di tutto sei ai limiti inferiori, ma non preoccupanti...a quest'ora te lo avrebbero detto!
mi ricordo bene che ha preso solo 1 misura..............
21/09/2011 2.530kg 48cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 13 set 2011, 20:16

karabà ha scritto:
tic tac77 ha scritto:Ragazzuole chi parlava dei sacchetti IKEA?????

Sacchetti Ikea...io

Ho un vecchio modello e sono azzurri o verde acido , ora i nuovi ho visto che sono rossi o gialli (mi pare i grandi rossi)
Li vendono al reparto cucina, sarebbero per mettere i prodotti nel congelatore, ma visto che servono sacchettini di plastica anche per l'osp. per me vanno benissimo .

hai il catalogo nuovo ? vuoi che vedo se ci sono ?
:-D
grazie per la dritta :thank_you: adesso guardo catalogo online!

Bloccato

Torna a “Ottobre”