Io ho dormito scoperta e a finestra aperta tutta l'estate..adesso qui la notte inizia a fare freschino...ma io ho sempre caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da ericass » 13 set 2011, 16:03
Messaggio da amy77 » 13 set 2011, 16:09
Messaggio da lagatta » 13 set 2011, 16:17
Messaggio da Flute » 13 set 2011, 16:22
Messaggio da ericass » 13 set 2011, 16:49
Messaggio da lagatta » 13 set 2011, 17:29
ericass ha scritto:fluteanche io ho la placenta invecchiata!!!cmq l'importante e che la bimba stia bene...
ho bisogno del vostro aiuto....per caso ho preso l'ultima eco fatta a 33 settimane e ho controllato il valore del liquido amniotico AFI, e il valore e' 4.39 cm....ma da quello che leggo su internet,..e' un valore bassissimo....sono preoccupata....chi i ha fatto l'eco non mi ha detto nulla...
Messaggio da Flute » 13 set 2011, 17:33
Grazie Ericassericass ha scritto:fluteanche io ho la placenta invecchiata!!!cmq l'importante e che la bimba stia bene...
ho bisogno del vostro aiuto....per caso ho preso l'ultima eco fatta a 33 settimane e ho controllato il valore del liquido amniotico AFI, e il valore e' 4.39 cm....ma da quello che leggo su internet,..e' un valore bassissimo....sono preoccupata....chi i ha fatto l'eco non mi ha detto nulla...
Messaggio da MARITA » 13 set 2011, 17:48
Messaggio da MARITA » 13 set 2011, 17:51
Messaggio da stegoT » 13 set 2011, 17:58
direi di si!Silvy75 ha scritto:X le "Ottobrine disperse", a me sembra che queste ragazze siano mesi che non passano più,però non vorrei fare gaffes.Tipo: SilviaD;Chiccacer;Bribri71;Nadina1;Francy5187;
Ditemi voi e poi io procedo!
Messaggio da tic tac77 » 13 set 2011, 17:59
MI ASSOCIO:NN ANDARE A SPULCIARE INTERNET!!!!!!!lagatta ha scritto:ericass ha scritto:fluteanche io ho la placenta invecchiata!!!cmq l'importante e che la bimba stia bene...
ho bisogno del vostro aiuto....per caso ho preso l'ultima eco fatta a 33 settimane e ho controllato il valore del liquido amniotico AFI, e il valore e' 4.39 cm....ma da quello che leggo su internet,..e' un valore bassissimo....sono preoccupata....chi i ha fatto l'eco non mi ha detto nulla...mò ti strozzo....NON INFORMARTI MAI SU INTERNET!!!!!!
Se hai qualche dubbio chiedi al gine![]()
Messaggio da karabà » 13 set 2011, 18:05
Messaggio da MARITA » 13 set 2011, 18:07
Messaggio da amy77 » 13 set 2011, 18:09
Messaggio da karabà » 13 set 2011, 18:22
amy77 ha scritto:Grazie Silvy sì e giusto il ticher la dpp è proprio il 17/10/2011![]()
Complimenti per il nuovo post non potevi azzeccare titolo migliore è proprio quello che aspettiamo tutte noi ottobrine![]()
Ieri sono stata a casa e ne ho fatte un milione di cose;Fiocco x casa,fiocco x il posto di lavoro e ho portato mooolto avanti il fiocco più importante x l'ospedale...è sì sono un pò strana ma l'ho fatto anche per gli altri due miei cuccioli per il maschio ho fatto un cuore,x la femmina grande ho fatto un girasole e per la piccolina stò facendo una farfalla.Poi ho lavato tutte le imbottiture dei ''mezzi di trasporto''
carrozzina,ovetto,marsupio e già che c'ero anche il passeggino...non vi dico ieri sera comme stavoooo
![]()
![]()
Messaggio da tic tac77 » 13 set 2011, 18:23
Messaggio da karabà » 13 set 2011, 18:26
Messaggio da karabà » 13 set 2011, 18:51
tic tac77 ha scritto:Ragazzuole chi parlava dei sacchetti IKEA?????
mi dite precisamente quali sono...io andrò a Padova a fine mese, così li prendo, anche se ho visto che nelle cullette dell'ospedale dove partorirò c'erano appese le sacche di stoffa:secondo voi fa lo stesso???? io dimentico sempre di chiederlo
Messaggio da ericass » 13 set 2011, 18:51
mi ricordo bene che ha preso solo 1 misura..............Flute ha scritto:Grazie Ericassericass ha scritto:fluteanche io ho la placenta invecchiata!!!cmq l'importante e che la bimba stia bene...
ho bisogno del vostro aiuto....per caso ho preso l'ultima eco fatta a 33 settimane e ho controllato il valore del liquido amniotico AFI, e il valore e' 4.39 cm....ma da quello che leggo su internet,..e' un valore bassissimo....sono preoccupata....chi i ha fatto l'eco non mi ha detto nulla...![]()
![]()
Per il liquido, credo che considerino la sacca più grande e quindi il tuo valore è ok! Se è la somma di tutto sei ai limiti inferiori, ma non preoccupanti...a quest'ora te lo avrebbero detto!
Messaggio da tic tac77 » 13 set 2011, 20:16
grazie per la drittakarabà ha scritto:tic tac77 ha scritto:Ragazzuole chi parlava dei sacchetti IKEA?????
mi dite precisamente quali sono...io andrò a Padova a fine mese, così li prendo, anche se ho visto che nelle cullette dell'ospedale dove partorirò c'erano appese le sacche di stoffa:secondo voi fa lo stesso???? io dimentico sempre di chiederlo
Sacchetti Ikea...io
Ho un vecchio modello e sono azzurri o verde acido , ora i nuovi ho visto che sono rossi o gialli (mi pare i grandi rossi)
Li vendono al reparto cucina, sarebbero per mettere i prodotti nel congelatore, ma visto che servono sacchettini di plastica anche per l'osp. per me vanno benissimo .
hai il catalogo nuovo ? vuoi che vedo se ci sono ?