Innanzi tutto in bocca al lupo a Gloria per domani! Vai cucciola che si comincia!!
Quanto a noi...
Vi racconterò poi con calma ma questo il riassunto di mercoledì scorso... nel giro di un'oretta (dalle 8.30) sono passata a: uff, oggi un dolorino nuovo al rendermi conto che quei dolorini erano fissi ogni 3 minuti. Solo che non li consideravo molto perchè erano molto molto brevi per essere contrazioni...o almeno credevo.
MI sono fatta venire a prendere da mio padre perchè avevo i pupi e preferivo stare a casa loro per sicurezza (cmq mi avvicinavo anche alla città)(ore 10.15 in auto). TEmpo 15 min di auto i dolorini si sono trasformati come intensità e durata ma non come frequenza e prima di arrivare dai miei ho deciso che dopo aver scaricato i bimbi avremmo proseguito verso la città ed intanto ho detto al marito di venirci incontro. Prima visita in h alle 11.30, alle 12.34 è nata
Detto ciò, noi stiamo proprio benino (il post parto migliore di tutti, anche se con ovvi e scontati acciacchini!), mi bacio i gomiti ogni minuto perchè temevo da morire i morsi uterini che con Fran sono stati dolorissimi ed invece sono scarsi e tollerabilissimi!
Il latte è arrivato e la pupa mangia già che è un piacere (anzi...mi sa che ci ha preso proprio gusto
Lei è una patatina (ona?!
I fratelloni sono giù di testa, alla prima visita in h ho temuto seriamente per la vita della piccina, erano talmente gasati che non si tenevano... Ora stanno prendendoci le misure, ma vanno guardati a vista, soprattutto il "piccolo" (o dovrei dire il medio!)
Le frasi migliori?
Francesco (parlando a MIchele), ora sono diventato grande! E' nata la Chiara!
Oppure (la prima volta imbeccato dal papà, ma ripetuta diverse volte al giorno): Grazie mamma per aver fatto la sorellina!
Michele: Se adesso c'è la Chiara è tutto merito mio! (
(e meno male che l'ho portata e partorita io!
Ora scappo a nanna che non so mica se sono fortunata anche stanotte!