dorotea avete preso bene il ritmo! bravissimi!

sere...grazie , ma sono i miei piccoli che m'ispirano!

Messaggio da Luci75 » 9 set 2011, 15:51
Messaggio da Lady » 9 set 2011, 16:15
mamma mia che situazione!rosablu755 ha scritto:Buongiorno a tutte, che bello essere fra voi, ma devo ancora prendere dimestichezza con il forum ... Ciao sissy, come stai
...lory, sono sicula anch io, della provincia di messina...
...Krogiolina, di quanto sei? io 15+6, e ancora vomito giorno per giorno, è un incubo
...ispirandomi al racconto di Kro...della suocera... ci pensate che della mia nuova gravidanza sono al corrente solo i miei figli e il medico? oltre il socio, naturalmente...vi spiego il motivo...i miei suoceri sono abbastanza pratici, ho un buon rapporto con loro, ma ogni volta mia suocera mi dice _ bene, ma se decidessi di non tenerlo, nessuno potrebbe giudicarti _ (e chi se ne importa degli altri?)...mio suocero invece tartassa un po il socio, perchè sa bene che l iniziativa parte principalmente da lui...ma dopo qualche giorno sono già dietro la porta con un regalino per il nascituro
...la cosa allucinante, invece, viene dai miei genitori
... mia madre è dolcissima e adora i bambini, mentre mio padre è un burbero
...lei ne sarebbe pure felice, ma teme troppo la reazione di lui, che volle solo 2 bambine, per cui il max, per lui , è 2...ci credereste che da affetto e attenzioni solo ai miei primi 2 figli, mentre le altre 3 le ignora del tutto?
ma neanche quando, venendo a casa mia, loro gli gettano le braccia al collo...si volta e se ne va
...non sapete quanto l ho odiato, quando la terza mi ha detto :- mamma, ma perchè manu e cry hanno 4 nonni e io e sophia, invece solo 3?_ ...e quanto l ho odiato al funerale del mio piccolo Edo...che ci stava a fare? solo per gli occhi della gente, che crede non se ne sia accorta, mentre tutti lo criticano per questo...e mi chiedono spiegazioni, ma io che ne so che gli frulla in testa?
... non è venuto in ospedale alla nascita di nessuno nè ai battesimi, solo mia mamma...mi vergogno per lui, i miei suoceri non me lo fanno pesare ma sono perplessi
Da qui la mia decisione di aspettare a dirlo... voi che ne pensate?
Messaggio da Lady » 9 set 2011, 16:27
Messaggio da rosablu755 » 10 set 2011, 9:53
Si, all inizio l ho preso in disparte, alla nascita della terza bambina, ma credevo fosse la prima reazione alla novità...mi ha detto che non vuole affezionarsi ad altri bambini...seremammatris ha scritto:Mamma mia Rosa cosa racconti.. mi hai spiazzato ... scusami ma sono senza parole... sia per la perdita di tuo figlio che ignoravo... mi spiace tantissimo... non so che dire... davvero....
e sia per tuo padre così insensibile... e non capisco perchè. Ok lui voleva due figli ma non c'entra nulla con la tua vita... perchè non volere bene anche agli altri, o meglio come fare a non volere bene a tutti i suoi nipotini.... Tu ne hai mai parlato con lui???? Hai mai provato a sbatterlo al muro e chiedergli perchè!!!
Io non so... non so se riuscirei mai ad accettare (per quanto ami mio padre) che lui non voglia bene hai miei figli... è una cosa impensabile...
e una grande
davvero!!!
Messaggio da rosablu755 » 10 set 2011, 9:59
sissi,sissi77 ha scritto:Rosa
Messaggio da reg » 10 set 2011, 11:01
Messaggio da lory75 » 11 set 2011, 7:04
Messaggio da francybf » 11 set 2011, 9:10
Messaggio da rosablu755 » 11 set 2011, 9:26
Messaggio da sissi77 » 11 set 2011, 13:20
Messaggio da serenitymummy » 11 set 2011, 15:01
..ecco guarda.. mia hai tolto le parole di bocca... non è retorica, è la verità!!! Alla fine credimi quello che ci perde davvero è solo lui... ed è vero che a questo punto ti deve solo fare pena perchè NON SA QUANTO AMORE SI PERDE... che peccato!!!!guardo i miei bimbi e mi dico _ma chi se ne frega, peggio per lui_...
Messaggio da francybf » 11 set 2011, 15:31
Messaggio da sissi77 » 11 set 2011, 20:51
Messaggio da francybf » 11 set 2011, 21:43
Messaggio da yuki68 » 11 set 2011, 23:54
Messaggio da krogiolina » 12 set 2011, 7:37
Messaggio da rosablu755 » 12 set 2011, 10:08
Messaggio da Dorotea » 12 set 2011, 10:13
Messaggio da francybf » 12 set 2011, 14:13
Messaggio da Lady » 12 set 2011, 15:28
Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”