GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Dana » 9 set 2011, 8:29

HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUU
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUU
HAPPY BIRTHDAY DEAR ELENAAAAAAAAAAAAAAAA
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUUUUUUU

:clap :clap :clap

:merry_xmas: ahhh no: :60_compleanno:

:hi hi hi hi

:koanoangioletto :koanicincin :koanibacini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da Dana » 9 set 2011, 8:39

ragazze io non riesco ad entrare in merito alla discussione ... a parte il fatto di non avere figli e quindi non poter parlare per esperienza o situazioni attuali.
mi spiace solo che Chiara :cuore possa essere troppo presa da questi cambi abito o cose simili (sabato ho visto anche io)
per il resto è ancora piccina, con il tempo puo cambiare da sola .... magari un giorno si stufa e si veste spaiata senza dar troppo peso.
Comunque io non ho mai dato retta a mia madre ho fatto sempre il contrario di quello che suggeriva quindi non faccio testo, non so se riesco a spiegarmi.
Riguardo ai cambiamenti della vita, destabilizzano anche me. E negli ultimi anni ne sto affrontando tanti... cerco di viverli come meglio posso anche se per come sono fatta io ODIO cambiare spesso e vorrei vivere nelle mie certezze che, purtroppo, al momento non ho e nella mia bella campanella di vetro

Anyway
stamattina sveglia alle 4,50 (gabry ti ho pensata :che_dici )
Ora ho da fare un sacco di cose che stasera arriva una coppia di amici da BZ e poi pom devo andare a terapia...
ci sentiamo dopo ora devo mettere IN BOLLA che c'è un po da sistemare

robi la prox settimana ci vediamo sicuramente se sei disponibile, cosi ti rendo le due CUCCUME!!!
ps: puoi chiedere a Nic se ha messo anche la salvia nei funghi? ieri ho preso il mirto all'S-lunga e stamattina voglio cuocere i funghi come li ha fatti lui l'altra sera :ok
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 9 set 2011, 8:40

Buongiorno a tutteeeeeee ma soprattutto cosa più importante di tutte.....

BUON COMPLEANNO ELE PITTBULL :60_compleanno:
.....

:coccola a DANA.... anche se silenziosa, sei sempre nel mio :cuore
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 8:54

buongiorno.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 8:57

:koanicincin :koanibacini :happy_birthady: :koanibacini :koanicincin

buon compleanno ele!!!!

:koanicincin :koanibacini :happy_birthady: :koanibacini :koanicincin

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 8:58

dana: lui ha messo anche la salvia, ma dice che puoi metterci tutti gli aromi che preferisci :ok

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 9:01

:cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 9:02

........... e per oggi accetto anche i cosotticicciotti...........................

fetuse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :koani_cuori
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 9:04

DESERT :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 9:08

solo una precisazione su chiara.
si cambia. da sola. anche due volte al giorno e la cosa mi manda in bestia perche' sporca una maea di vestiti. sotto il letto ha una serie di pareo e di "stracci" con i quli lei e le sue amiche si mascherano e vestono.
si e' vestita in un modo in chiesa e in un altro a pranzo perche' io le avevo detto che chicca sara e vale sarebbero state vestite un po' piu' eleganti a messa e coi jeans a pranzo. me lo avevi detto tu, vero gabry? o ricordo male?. allora lei voleva essere come loro. fine. punto e stop.
hanno la stessa camici e ha avuto piacere di vestirsi come loro: che scandalo.....
l'altra camicia rosa l'ho presa io per avere un cambio completo se si fosse bagnata.cosi' come ho preso mutande e canottiera.
le ballerine le hanno fatto venire una vescica quindi si e' messa le scarpe da ginnastica.
vale quando e' arrivata a casa mia aveva non piu' la vestina ma fuseaux e camicia come quella di chiara o sbaglio? anche lei aveva tolto la vestina o sbaglio?

e' vero, non e' loro sorella, ma tu le hai regalato la camicina che adora e se l'e' messa.

detto questo non diro' altro sulla questione.
io di polemiche contestazioni analisi interiore e quant'altro ne ho piene le tasche in questo periodo.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 set 2011, 9:27

robi :coccola
parti :cuore grazie

ritorno alle mie faccende
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 9:37

ROBI................ (urca! non ho pensato a te come Berghem..... ansia....) mi spiace tanto sentirti così amareggiata e francamente, leggendo anche questo tuo ultimo post, mi spiace che ti senta di dover giustificare come sono andate le cose, perchè ha cambiato le scarpe o altro.
Non vado indietro a rileggere perchè ho poco tempo, ma penso di poter dire che ovviamente essendo Chiara tua figlia ti senti tirata in causa, ma quello di cui ieri si è parlato, secondo me riguardava di più la ELECODICEFISCALE......

Ti conosciamo bene, e abbiamo già parlato tante volte di queste cose (lo sapete io porto mutande e reggiseno spaiati e per me te, tua figlia grande, la Parti, a volte la Pinga siete TUTTE da ricovero! :hi hi hi hi ) e so bene che fare la mamma non è semplice e che seppur con amore spesso ripetiamo errori che ci derivano dal nostro vissuto (non è che io non ne so niente di mamme un filino controllori eh! :che_dici ).

anch'io ieri e oggi però ho letto gli interventi della JR e in alcuni passaggi mi si è accaponata la pelle :urka
lei è giovane, vero, ma ragazzi.....le auguro un figlio maschio con tutto il cuore :hi hi hi hi
Non offendetevi entrambe, ma....... ELE davvero pensi che pantaloni verdi e maglia gialla sia andare in giro vestite male e quindi tuo dovere riprendere tua sorella di 7 anni e impedirglielo???????????????????
Non mi rispondere che era solo un esempio, perchè per favore gli esempi DEVONO essere calzanti e rappresentativi di quel che dici.
Tu probabilmente non ami il giallo e il verde e quanto è vero iddio mettiti ciò che ti piace, ma se alla Chiara piacessero e se li volesse mettere? li mette insieme anche la natura, le ginestre, le rose, le gerbere, i tulipani, i ranuncoli....... capisco spiegare che il viola e il marrone insieme non sono armonici, ma Oliviero Toscani ha fatto i soldi fotografando bimbi in tecnicolor eh!!!!

Non credo che parlare di questo sia voler fare le maestrine e insegnare a far la mamma.... ne criticare, ne analizzare. Scambiamo esperienze. ROBI io non penso che hai rovinato la Ele o che stai rovinando la Chiara.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 9 set 2011, 9:38

buongiornoooooo!!!! :fischia
ele68 il ven set 09, 2011 9:04 am

DESERT :bacio

eppi bördei anche qui!!! :cuore
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 set 2011, 9:45

:koani_cuori :koani_cuori :koanoangioletto :koani_cuori :koani_cuori

HAPPY BIRTHDAY CARA ELEPITTBULL

:Yuppieeee :happy_birthady: :Yuppieeee
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 9 set 2011, 9:47

Dana ieri ho letto ma non sono riuscita a scrivere. Sono contenta che sia andato tutto bene :bacio
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 set 2011, 9:47

ecco brave..voi state lì amabilmente a chiaccherare di vestiti e abbinamenti e non pensate a me e alla mia immane disgrazia.......

:buuu :buuu :buuu :buuu

DOMANI TORNO A CASA!....ULTIMO GIORNO DI MARE!!!!

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 set 2011, 9:49

AUURI ELE-PITBULL....... :bacio

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 9:50

ele68 ha scritto:ROBI................ (urca! non ho pensato a te come Berghem..... ansia....) mi spiace tanto sentirti così amareggiata e francamente, leggendo anche questo tuo ultimo post, mi spiace che ti senta di dover giustificare come sono andate le cose, perchè ha cambiato le scarpe o altro.
Non vado indietro a rileggere perchè ho poco tempo, ma penso di poter dire che ovviamente essendo Chiara tua figlia ti senti tirata in causa, ma quello di cui ieri si è parlato, secondo me riguardava di più la ELECODICEFISCALE......

Ti conosciamo bene, e abbiamo già parlato tante volte di queste cose (lo sapete io porto mutande e reggiseno spaiati e per me te, tua figlia grande, la Parti, a volte la Pinga siete TUTTE da ricovero! :hi hi hi hi ) e so bene che fare la mamma non è semplice e che seppur con amore spesso ripetiamo errori che ci derivano dal nostro vissuto (non è che io non ne so niente di mamme un filino controllori eh! :che_dici ).

anch'io ieri e oggi però ho letto gli interventi della JR e in alcuni passaggi mi si è accaponata la pelle :urka
lei è giovane, vero, ma ragazzi.....le auguro un figlio maschio con tutto il cuore :hi hi hi hi
Non offendetevi entrambe, ma....... ELE davvero pensi che pantaloni verdi e maglia gialla sia andare in giro vestite male e quindi tuo dovere riprendere tua sorella di 7 anni e impedirglielo???????????????????
Non mi rispondere che era solo un esempio, perchè per favore gli esempi DEVONO essere calzanti e rappresentativi di quel che dici.
Tu probabilmente non ami il giallo e il verde e quanto è vero iddio mettiti ciò che ti piace, ma se alla Chiara piacessero e se li volesse mettere? li mette insieme anche la natura, le ginestre, le rose, le gerbere, i tulipani, i ranuncoli....... capisco spiegare che il viola e il marrone insieme non sono armonici, ma Oliviero Toscani ha fatto i soldi fotografando bimbi in tecnicolor eh!!!!

Non credo che parlare di questo sia voler fare le maestrine e insegnare a far la mamma.... ne criticare, ne analizzare. Scambiamo esperienze. ROBI io non penso che hai rovinato la Ele o che stai rovinando la Chiara.
Ele io ho parlato di pantaloni verdi e maglia gialla perchè penso assolutamente che insieme stiano male...se poi aggiungi scarpe rosse.... :urka ......e l'ho visto sul bambino di una mia amica ieri sera!!!!io nn dico di riprendere un bambino o una bambina perchè vuole mettersi tanti colori ma che almeno stiano bene uno con l'altro....poi io sarò esagerata.....e anche il socio dice che sarà un incubo se avrò una figlia femmina (anche se non credo che con il maschio sarò mlto diversa....basta pensare che a lui metto le mutande dentro le canottiere in modo che non metta canottiera di un colore e mutande di un altro :stuzzica )...è vero sono malata per queste cose..e mi rendo conto come dicevo ieri di autolimitarmi per questa mia mania..ma io non credo ci sia qualcosa di male nel voler essere in ordine e purtroppo per me essere in ordine vuol dire anche indossare vestiti di colori che stanno bene insieme....e sono dell'idea che finchè sei piccolo ti vesti come dice la mamma....quando cresci saranno poi cavoli tuoi!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 set 2011, 9:51

ciao a tutte...ci si legge penso domenica dalla montagna.... :bacio

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 9 set 2011, 9:55

MaMMaSiLVia ha scritto:DOMANI TORNO A CASA!....ULTIMO GIORNO DI MARE!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

susu forza, ci siamo passate tutte!!!! :coccola
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”