HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUU
HAPPY BIRTHDAY DEAR ELENAAAAAAAAAAAAAAAA
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUUUUUUU

Messaggio da Dana » 9 set 2011, 8:29
Messaggio da Dana » 9 set 2011, 8:39
Messaggio da Azel67 » 9 set 2011, 8:40
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 8:54
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 8:57
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 8:58
Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 9:01
Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 9:02
Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 9:04
Messaggio da robipokernonna » 9 set 2011, 9:08
Messaggio da Dana » 9 set 2011, 9:27
Messaggio da ele68 » 9 set 2011, 9:37
Messaggio da desert noor » 9 set 2011, 9:38
ele68 il ven set 09, 2011 9:04 am
DESERT![]()
Messaggio da Misurina » 9 set 2011, 9:45
Messaggio da Misurina » 9 set 2011, 9:47
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 set 2011, 9:47
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 set 2011, 9:49
Messaggio da ELEZANGA » 9 set 2011, 9:50
Ele io ho parlato di pantaloni verdi e maglia gialla perchè penso assolutamente che insieme stiano male...se poi aggiungi scarpe rosse....ele68 ha scritto:ROBI................ (urca! non ho pensato a te come Berghem..... ansia....) mi spiace tanto sentirti così amareggiata e francamente, leggendo anche questo tuo ultimo post, mi spiace che ti senta di dover giustificare come sono andate le cose, perchè ha cambiato le scarpe o altro.
Non vado indietro a rileggere perchè ho poco tempo, ma penso di poter dire che ovviamente essendo Chiara tua figlia ti senti tirata in causa, ma quello di cui ieri si è parlato, secondo me riguardava di più la ELECODICEFISCALE......
Ti conosciamo bene, e abbiamo già parlato tante volte di queste cose (lo sapete io porto mutande e reggiseno spaiati e per me te, tua figlia grande, la Parti, a volte la Pinga siete TUTTE da ricovero!) e so bene che fare la mamma non è semplice e che seppur con amore spesso ripetiamo errori che ci derivano dal nostro vissuto (non è che io non ne so niente di mamme un filino controllori eh!
).
anch'io ieri e oggi però ho letto gli interventi della JR e in alcuni passaggi mi si è accaponata la pelle![]()
lei è giovane, vero, ma ragazzi.....le auguro un figlio maschio con tutto il cuore![]()
Non offendetevi entrambe, ma....... ELE davvero pensi che pantaloni verdi e maglia gialla sia andare in giro vestite male e quindi tuo dovere riprendere tua sorella di 7 anni e impedirglielo???????????????????
Non mi rispondere che era solo un esempio, perchè per favore gli esempi DEVONO essere calzanti e rappresentativi di quel che dici.
Tu probabilmente non ami il giallo e il verde e quanto è vero iddio mettiti ciò che ti piace, ma se alla Chiara piacessero e se li volesse mettere? li mette insieme anche la natura, le ginestre, le rose, le gerbere, i tulipani, i ranuncoli....... capisco spiegare che il viola e il marrone insieme non sono armonici, ma Oliviero Toscani ha fatto i soldi fotografando bimbi in tecnicolor eh!!!!
Non credo che parlare di questo sia voler fare le maestrine e insegnare a far la mamma.... ne criticare, ne analizzare. Scambiamo esperienze. ROBI io non penso che hai rovinato la Ele o che stai rovinando la Chiara.
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 set 2011, 9:51
Messaggio da desert noor » 9 set 2011, 9:55
MaMMaSiLVia ha scritto:DOMANI TORNO A CASA!....ULTIMO GIORNO DI MARE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”